DPCM: coprifuoco alle 21 in tutta Italia

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,448
Il gentile utente ha chiesto come hanno fatto, e gli ho risposto.

Ed io ti ho risposto che hai detto un'inesattezza grossa come una casa, li la sanità funziona, investono ogni anno, l'app è solo un contorno. Qui è inutile tracciare se poi non hai nessuno che ti faccia i tamponi per giorni.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,788
Scusate anche chi opera nel settore sanitario? Io lavoro in una RSA e faccio turni dove esco alle 21.00 e per arrivare a casa ci vogliono 40 minuti..

inizia a dotarti di stampante e risma A4,buon divertimento con l'autocertificazione che ovviamente cambierà ad ogni dpcm

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sarei curioso di sapere cosa avrebbe fatto il PD senza i soldi dell'Europa, visto che contano solo su quelli

Reaction score
12,620
Ed io ti ho risposto che hai detto un'inesattezza grossa come una casa, li la sanità funziona, investono ogni anno, l'app è solo un contorno. Qui è inutile tracciare se poi non hai nessuno che ti faccia i tamponi per giorni.

Non ho scritto app, quello era un mio commento.

Ho testualmente scritto "Sapiente utilizzo delle nuove tecnologie di tracciamento".

Ma non devi credermi sulla parola, cerca.

Il discorso tamponi è una conseguenza, nessuno ha detto il contrario.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,788
Sarei curioso di sapere cosa avrebbe fatto il PD senza i soldi dell'Europa, visto che contano solo su quelli

Irene Tinagli,neopiddina piazzata in una commissione europea,ha detto che se arriveranno per aprile-maggio 2021 in minima parte di quelli sperati sarà da baciare a terra.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E' per questo che si parla di incompetenza, al meglio, se non malafede.

Guarda un po' te, chi ci vuole vedere il gombloddoh potrebbe dire che all'inizio è stato fatto entrare in pompa magna proprio per arrivare ad un situazione ideale per il disagio della nazione. Non mi venite a dire che non esistono quelli che godono a vedere l'Itaglia in ginocchio. Adesso, a disastro avvenuto, si cerca di mantenere questo disagio. Perfetto, no? Ma è solo una fantasia forse.

Quelli che parlavano di una banale influenza adesso si smentiscono chiudendo tutto.

Quelli che volevano chiudere adesso vorrebbero tenere aperto.

Minimo finisce pari, a mio modo di vedere. Perciò tra governo ed opposizione, politicamente parlando, non c'è un vincitore, dal punto di vista del cittadino.

Ergo, la politica non serve a niente se non a peggiorare le cose. Ma proprio detto standosene moderati, eh.

Poi l'ho già detto come la penso, la politica è alla base. Questo non vuol dire che non sia influenzabile economicamente, è tutto interconnesso. Però almeno di facciata sono i politici che teoricamente stabiliscono le regole.

Detto tutto questo, ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.
Secondo me si tratta più di incompetenza a 360 gradi e voler seguire le opinioni del proprio elettorato. Inizialmente la sinistra era negazionista perché c’erano di mezzo il razzismo, i confini nazionali ecc. Poi le elezioni amaricane (che sono importantissime) hanno dettato le nuove regole alla sinistra democratica

Alto