DPCM: coprifuoco alle 21 in tutta Italia

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,719
Mi sento di dissentire nel senso che inizialmente la sinistra europeista era negazionista, contro le chiusure e fautrice della “banale influenza”; mentre i nazionalisti europei erano per le chiusure dei confini ecc. Ora le posizioni sono completamente capovolte, quindi se ragioniamo dal punto di vista politico non ne caviamo un ragno dal buco sinceramente. Cioè il Mes cosa può contare se la
Situazione dura per anni? Fallisce tutta l’Europa altro che Italia. Ma ragionate in modo politico è un errore (che il nostro governo tra l’altro sta facendo)

E' per questo che si parla di incompetenza, al meglio, se non malafede.

Guarda un po' te, chi ci vuole vedere il gombloddoh potrebbe dire che all'inizio è stato fatto entrare in pompa magna proprio per arrivare ad un situazione ideale per il disagio della nazione. Non mi venite a dire che non esistono quelli che godono a vedere l'Itaglia in ginocchio. Adesso, a disastro avvenuto, si cerca di mantenere questo disagio. Perfetto, no? Ma è solo una fantasia forse.

Quelli che parlavano di una banale influenza adesso si smentiscono chiudendo tutto.

Quelli che volevano chiudere adesso vorrebbero tenere aperto.

Minimo finisce pari, a mio modo di vedere. Perciò tra governo ed opposizione, politicamente parlando, non c'è un vincitore, dal punto di vista del cittadino.

Ergo, la politica non serve a niente se non a peggiorare le cose. Ma proprio detto standosene moderati, eh.

Poi l'ho già detto come la penso, la politica è alla base. Questo non vuol dire che non sia influenzabile economicamente, è tutto interconnesso. Però almeno di facciata sono i politici che teoricamente stabiliscono le regole.

Detto tutto questo, ognuno la pensa come vuole, ci mancherebbe.

Reaction score
12,620
Sto notando Nuova Zelanda,Giappone,Corea del Sud infatti in ginocchio

Neanche nomino la Cina dove i tuoi colleghi hanno fatto sold out per Halloween con eventi

Sapiente utilizzo delle nuove tecnologie di tracciamento.
Qui non solo sembra non funzionare l' app, ma non lo sapremo mai perchè teniamo alla nostra praivasi.

Per la Nuova Zelanda va beh, non era difficile.

Ma cosa intendono per negozi? Per esempio a mia ragazza che è nel campo dell'estetica? Parrucchieri?

Nel dubbio ho prenotato il barbiere per domani, non è chiaro cosa succederà.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,636
Ma cosa intendono per negozi? Per esempio a mia ragazza che è nel campo dell'estetica? Parrucchieri?

Secondo la solita bozza spifferata in modo inopportuno da Casalino parrucchieri e centri estetici dovevano esplicitamente chiudere.

Poi vedremo se cambia qualcosa, non è detto che resti nel testo definitivo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,788
Non ho capito, che colleghi ?

quelli che fanno il tuo lavoro,ci sono foto e video ovunque di concerti dal vivo di halloween
ed è un evento di nicchia,figuriamoci quando ci sarà un evento di massa per tradizione cinese
tu rinvii a gennaio 2022,loro incassano alla faccia tua e si divertono alla faccia nostra

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,448
Sapiente utilizzo delle nuove tecnologie di tracciamento.
Qui non solo sembra non funzionare l' app, ma non lo sapremo mai perchè teniamo alla nostra praivasi.

Per la Nuova Zelanda va beh, non era difficile.

Nel dubbio ho prenotato il barbiere per domani, non è chiaro cosa succederà.

Ancora con sta app? Sul serio? Dai un occhiata a quanto investono sulla sanità codesti stati, poi trai una conclusione da te.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,945
quelli che fanno il tuo lavoro,ci sono foto e video ovunque di concerti dal vivo di halloween
ed è un evento di nicchia,figuriamoci quando ci sarà un evento di massa per tradizione cinese
tu rinvii a gennaio 2021,loro incassano alla faccia tua e si divertono alla faccia nostra

Quelli sono eventi "privati" gente senza testa che cerca di lavorare andando contro le regole.

Reaction score
836
Scusate anche chi opera nel settore sanitario? Io lavoro in una RSA e faccio turni dove esco alle 21.00 e per arrivare a casa ci vogliono 40 minuti..

Alto