Dove arriveremo agli europei?

Dove arriveremo


  • Votanti
    22

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
13,206
Reaction score
2,635
Scatenatevi nel votare il sondaggio e argomentarlo... E forza Azzurri!
`
`
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
21,587
Reaction score
11,538
Abbiamo buoni pronostici quindi di solito facciamo male.

Facciamo grandi risultati quando ci danno per spacciati....lo dice la storia
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
13,206
Reaction score
2,635
rossonero71;2353955 ha scritto:
Abbiamo buoni pronostici quindi di solito facciamo male.

Facciamo grandi risultati quando ci danno per spacciati....lo dice la storia

Effettivamente ci stavo pensando
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,971
Reaction score
4,734
Mi azzardo a dire che il girone lo passiamo dai, poi dipende dal tabellone.
Usciamo agli ottavi o ai quarti a seconda di chi incrociamo.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,171
Reaction score
2,069
Per me arriviamo ai quarti, ma poco mi interessa sinceramente
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
9,763
Reaction score
3,844
Boh difficile da fire, siamo andati fin troppo bene negli ultimi 2 anni ma adesso è completamente diverso.

Mi chiedo come ha fatto a non convocare Calabria, buon per noi ma se lo meritava tutto
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,763
Reaction score
248
Zosimo2410;2353972 ha scritto:
Usciremo ai gironi causa le ripetute papere di Dollarumma

Nemmeno quotato. Il ragazzo non é tranquillo, è in ansia perché andrà a vivere sotto un ponte. D'altra parte, i 6 milioni l'anno che gli aveva assicurato Mirabelli ormai li avrà bruciati e sperperati.
 
Alto