Dove arriveremo agli europei?

Dove arriveremo


  • Votanti
    22
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
7vinte;2354122 ha scritto:
Si, altra scelta che contesto portare Meret e non Cragno.
Poi oh magari Bernardeschi fa come Grosso nel 2006 e fa innamorare pure te di questa nazionale (dai che dall'11 ti appassioni!)... Speriamo abbia ragione lui...

Mancini è un grande.
Ha tutta la mia stima.
Lo adoro dai tempi della samp.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
DavidGoffin;2354033 ha scritto:
Boh difficile da fire, siamo andati fin troppo bene negli ultimi 2 anni ma adesso è completamente diverso.

Mi chiedo come ha fatto a non convocare Calabria, buon per noi ma se lo meritava tutto

Veramente uno scandalo
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
Clarenzio;2354160 ha scritto:
Veramente uno scandalo

Perché si è operato all'inguine e recupera a europei finiti, già le ultime di campionato le aveva giocate sul dolore
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
diavoloINme;2354101 ha scritto:
Per non parlare di sensi che con 18 apparizioni (nemmeno dall'inizio) frega il posto a un sontuoso pessina.

Capisco che un ct nella composizione della rosa scelga titolari, riserve e uomini adatti a subentrare(senza fare problemi in panca) ma ignorare del tutto ciò che ha detto il campionato mi pare davvero eccessivo.
Altrimenti, con la stessa logica che ha seguito nelle convocazioni, addirittura romagnoli avrebbe meritato un posto.

il problema di romagnoli e calabria è che indossano il rossonero..non sai quanti gropponi amari ha dovuto digerire mancini negli anni 90 e tutte le sfuriate contro galliani io non me le scordo..antimilanista sino al midollo..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,094
Reaction score
3,790
unbreakable;2354172 ha scritto:
il problema di romagnoli e calabria è che indossano il rossonero..non sai quanti gropponi amari ha dovuto digerire mancini negli anni 90 e tutte le sfuriate contro galliani io non me le scordo..antimilanista sino al midollo..

Sicuramente non ci ama e per quanto mi riguarda il sentimento è reciproco. Grande calciatore ma mi è sempre stato pesantemente sulle balls.

Se Calabria era arruolabile sarebbe stato convocato
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
diavoloINme;2354101 ha scritto:
Per non parlare di sensi che con 18 apparizioni (nemmeno dall'inizio) frega il posto a un sontuoso pessina.

Capisco che un ct nella composizione della rosa scelga titolari, riserve e uomini adatti a subentrare(senza fare problemi in panca) ma ignorare del tutto ciò che ha detto il campionato mi pare davvero eccessivo.
Altrimenti, con la stessa logica che ha seguito nelle convocazioni, addirittura romagnoli avrebbe meritato un posto.

Mi trovi pienamente d’accordo. Ci sono delle dinamiche di spogliatoio che non vanno ignorate, ma non considerare l’annata appena conclusa non è un’opzione tanto corretta.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,752
Reaction score
1,164
7vinte;2354122 ha scritto:
Si, altra scelta che contesto portare Meret e non Cragno.
Poi oh magari Bernardeschi fa come Grosso nel 2006 e fa innamorare pure te di questa nazionale (dai che dall'11 ti appassioni!)... Speriamo abbia ragione lui...

In quest’occasione sono abbastanza “diviso”: da una parte c’è l’amore per la maglia azzurra e per la Nazionale che, tendenzialmente, mi carica molto durante gli Europei e i Mondiali (diciamo che entro in clima “internazionale” fino alla fine della competizione); dall’altra, invece, la presenza di giocatori come Dollarman o Bernardeschi mi provoca disgusto.
Credo che alla fine prevarrà la passione per l’Italia ;)
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,048
Reaction score
1,657
ThaiBoxer93;2354195 ha scritto:
In quest’occasione sono abbastanza “diviso”: da una parte c’è l’amore per la maglia azzurra e per la Nazionale che, tendenzialmente, mi carica molto durante gli Europei e i Mondiali (diciamo che entro in clima “internazionale” fino alla fine della competizione); dall’altra, invece, la presenza di giocatori come Dollarman o Bernardeschi mi provoca disgusto.
Credo che alla fine prevarrà la passione per l’Italia ;)

Si capisco l'antipatia per Gigio.
La Bernarda invece non mi è antipatica, è solo un ce**o atomico
 
Alto
head>