Il Milan non lo aiuti ne criticando i dirigenti ne difendendoli.
Però almeno ora è spiegato il modo poco obiettivo con cui difendi (o difendete) proprietà e dirigenti (e pure giocatori).
Tu vuoi difenderli a prescindere da quello che dicono e fanno... Pure se sbagliano palesamente.
Io invece critico quando penso che sbagliano MA le poche volte che hanno fatto una buona cosa non mi sono tirato indietro per dire BRAVI.
Non tifo Fassone. Non tifo Mirabelli. Non sto guffando o aspettando che sbaglino qualcosa per il gusto di venire sul forum a criticarli. Se fanno bene sono contento e lo dico. Ma se sbagliano lo dico. E per ora il bilancio non è per niente positivo. Almeno per me.
Bravo ad essere onesto a spiegarmi le tue reazioni. Purtroppo mi consideri come un nemico da attacare. Io ti considero come un tifoso/utente che non la pensa come me... come ce ne sono milioni. Se potrò dimostrarti con argomentazioni logiche e fatti precisi che ho ragione lo farò. Se ci riesci tu invece ti darò ragione senza problemi. Ma già con il fatto che dici che difendi a prescindere solo per difendere il Milan mi fa pensare che non riusciremo ad essere d'accordo. Ho bisogno di altro... perchè l'amore del Milan c'è l'ho anch'io.