Prima di tutto non accetto che chiunque possa dare dei nemici del Milan a chichessia. Poichè io sono uno dei ( pochi, pochissimi, tanti, tantissimi?) che ritiene questa Società non sia attualmente gestita come si converrebbe, e gli eventi sia finanziari che sportivi lo dimostrano, posso dire cho ho espresso fortissime critiche (non c'erano allora i forum) verso il Milan di Colombo finito in B per corruzione e via via per tutti gli altri MIlan che non convincevano... Compreso l'ultimo di B&G ma senza mai trascendere e soprattutto offendere nessuno. E penso che nonostante gli insuccessi ognuno di loro abbia fatto del loro meglio, in proporazione alle loro capacità personali ed alle disponibilità finanziarie, per far vincere la squadra. ( Meno Colombo naturalmente). Quindi nessuno mi può attaccare : seguo il Milan da quando vi giocavano Rivera e Lodetti, ho gioito per le tante vittorie e mi sono arrabbiato per le sconfitte. Ho sempre la speranza che si possa migliorare, ma se si acquistano dei brocchi devo avere la possibiltà di esprimere ill mio parere senza essere accusato di inimicizia verso il Milan. Su l'affaire Donnarumma posso dire che è stato una cosa
pessima e ridicola? Se vuoi attaccare fai pure... ma ricordati che la magioranza dei tifosi non è quella che scrive in questo forum ma è fuori.. Hai idea di quello che stanno pensando in merito a cosa sta succedendo? Hai un sacco di nemici del MIlan da attaccare allora ...