Dopo le scuse a Maldini, scuse anche a Sheva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Mai detto di volere campi di concentramento.

Dico che chi attacca la dirigenza in questo momento, chi la critica prima che sviluppi il progetto opera affinché il progetto fallisca.
Magari inconsapevolmente, certo, ma di fatto sta demolendo il progetto Milan (sempre secondo il mio modesto parere).
Essendo io milanista chi opera per demolire il progetto Milan è "nemico" di questo progetto, quindi del Milan e quindi "nemico" di Forum nel contesto di cui questo Forum si occupa (Milan). Certo non è mio nemico personale, se lo trovo per strada lo abbraccio perché è milanista , appassionati come me che spende ore su questo Forum, chi ha mai parlato di campo di concentramento.

Semplicemente per me questo approccio è nemico del Milan. Punto.

Poi a qualcuno va anche bene che il progetto fallisca e magari si parta con uno nuovo. A me no, io in questo progetto credo.

Cioè dunque non si può criticare ma solo stare a vedere in rassegnato silenzio sperando nel lieto fine?
Ok allora chiudiamo il forum e risentiamoci tra 5 anni.
Qualcuno chiuda il gas.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Cioè dunque non si può criticare ma solo stare a vedere in rassegnato silenzio sperando nel lieto fine?
Qualcuno chiuda il gas.

Le critiche costruttive ci stanno sempre e in ogni ambito...il problema è criticare ogni minchiata come spesso succede, da isterici. Non mi riferisco ne a te ne a nessuno in particolare. Pensiero generale

Pivellino

Member
Reaction score
252
Le critiche costruttive ci stanno sempre e in ogni ambito...il problema è criticare ogni minchiata come spesso succede, da isterici. Non mi riferisco ne a te ne a nessuno in particolare. Pensiero generale

Sei su un forum dunque rassegnati al fatto di confrontarti anche con idee che non ti piacciono.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
781
Sei su un forum dunque rassegnati al fatto di confrontarti anche con idee che non ti piacciono.

Idee che non mi piacciono sono un conto e non ho mai dato contro apertamente a nessuno, ne tantomeno litigato per un motivo del genere (come fanno invece molti). Altra cosa è il continuo piagnisteo che affligge certi tifosi, neanche si avesse 15 anni. Ma siamo in un forum e chiunque può dire ciò che pensa, come faccio pure io del resto :) Buon natale a tutti approposito!

Reaction score
2,436
Qualcuno chiuda il gas.

No, il forum é un buon posto per sostenersi a vicenda, criticare chi critica ingiustamente la societá, parlare di futuro, parlare di tecnica, tattica, fare battute. Insomma un posto ottimo per dialogare, ma nin oer demolire la societá Milan senza motivo.mper quello trovo piú adatto recarsi sul forum dell’Inter (é una battuta).

Comunque accettate altresí la mia posizione che per un pó difenderá contro tutto e tutti questa firigenza in cui credo, difendendola dagli attacchindi tuttosporc deintifosi delusi.

cubase55

New member
Reaction score
10
Vuol dire minare un lavoro che ha una prospettiva di 3-5 anni, che passa inevitabilmente da errori e peridi di transizione.

É un processo che ha bisogno del sostegno dei tifosi soprattutto quando le cose vanno storte.

Personalmente giudico chi critica la dirigenza dopo il grande lavoro di ricostruzione che stanno facendo (percorso che é solo all’inizio) come il piú grande nemico di questo processo e quindi del ritorno del Milan ai vertici.

Insomma per me chi ADESSO critica la dirigenza PER ME é un nemico del Milan e quindi, come tifoso, da attaccare per difendere il bene della mia squadra.

É un parere personale chiaramente. Ammetto che posso sbagliare, ma questo é quello che penso: chi attacca Fassone e Mirabelli é un nemico del Milan.

Prima di tutto non accetto che chiunque possa dare dei nemici del Milan a chichessia. Poichè io sono uno dei ( pochi, pochissimi, tanti, tantissimi?) che ritiene questa Società non sia attualmente gestita come si converrebbe, e gli eventi sia finanziari che sportivi lo dimostrano, posso dire cho ho espresso fortissime critiche (non c'erano allora i forum) verso il Milan di Colombo finito in B per corruzione e via via per tutti gli altri MIlan che non convincevano... Compreso l'ultimo di B&G ma senza mai trascendere e soprattutto offendere nessuno. E penso che nonostante gli insuccessi ognuno di loro abbia fatto del loro meglio, in proporazione alle loro capacità personali ed alle disponibilità finanziarie, per far vincere la squadra. ( Meno Colombo naturalmente). Quindi nessuno mi può attaccare : seguo il Milan da quando vi giocavano Rivera e Lodetti, ho gioito per le tante vittorie e mi sono arrabbiato per le sconfitte. Ho sempre la speranza che si possa migliorare, ma se si acquistano dei brocchi devo avere la possibiltà di esprimere ill mio parere senza essere accusato di inimicizia verso il Milan. Su l'affaire Donnarumma posso dire che è stato una cosa
pessima e ridicola? Se vuoi attaccare fai pure... ma ricordati che la magioranza dei tifosi non è quella che scrive in questo forum ma è fuori.. Hai idea di quello che stanno pensando in merito a cosa sta succedendo? Hai un sacco di nemici del MIlan da attaccare allora ...

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Idee che non mi piacciono sono un conto e non ho mai dato contro apertamente a nessuno, ne tantomeno litigato per un motivo del genere (come fanno invece molti). Altra cosa è il continuo piagnisteo che affligge certi tifosi, neanche si avesse 15 anni. Ma siamo in un forum e chiunque può dire ciò che pensa, come faccio pure io del resto :) Buon natale a tutti approposito!
È o non è la peggior stagione da 30 anni a questa parte? Se non si piange adesso...

Reaction score
2,436
Prima di tutto non accetto che chiunque possa dare dei nemici del Milan a chichessia. Poichè io sono uno dei ( pochi, pochissimi, tanti, tantissimi?) che ritiene questa Società non sia attualmente gestita come si converrebbe, e gli eventi sia finanziari che sportivi lo dimostrano, posso dire cho ho espresso fortissime critiche (non c'erano allora i forum) verso il Milan di Colombo finito in B per corruzione e via via per tutti gli altri MIlan che non convincevano... Compreso l'ultimo di B&G ma senza mai trascendere e soprattutto offendere nessuno. E penso che nonostante gli insuccessi ognuno di loro abbia fatto del loro meglio, in proporazione alle loro capacità personali ed alle disponibilità finanziarie, per far vincere la squadra. ( Meno Colombo naturalmente). Quindi nessuno mi può attaccare : seguo il Milan da quando vi giocavano Rivera e Lodetti, ho gioito per le tante vittorie e mi sono arrabbiato per le sconfitte. Ho sempre la speranza che si possa migliorare, ma se si acquistano dei brocchi devo avere la possibiltà di esprimere ill mio parere senza essere accusato di inimicizia verso il Milan. Su l'affaire Donnarumma posso dire che è stato una cosa
pessima e ridicola? Se vuoi attaccare fai pure... ma ricordati che la magioranza dei tifosi non è quella che scrive in questo forum ma è fuori.. Hai idea di quello che stanno pensando in merito a cosa sta succedendo? Hai un sacco di nemici del MIlan da attaccare allora ...

Ma io nin ho offeso nessuno.
Dico che nin sostenere questa societá con la tempesta mediatica che gli hanno scagliato contro equivale ad attaccare il Milan. É un mio parere e secondo me va rispettato come quello di chi critica. Io nin dico che le posizioni come lamtua siano stupide o illegittime, dico che , a mio parere, fanno il male del Milan.

Secondo “voi” (scusa il raggruppamento) questa dirigenza fa il male del Milan, secondo me invece la dirigenza fa bene e a far il male del Milan sono i tifosi che critica QUESTA dirigenza. Ti prego di rispettare anche la mia opinione.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Ma io nin ho offeso nessuno.
Dico che nin sostenere questa societá con la tempesta mediatica che gli hanno scagliato contro equivale ad attaccare il Milan. É un mio parere e secondo me va rispettato come quello di chi critica. Io nin dico che le posizioni come lamtua siano stupide o illegittime, dico che , a mio parere, fanno il male del Milan.

Secondo “voi” (scusa il raggruppamento) questa dirigenza fa il male del Milan, secondo me invece la dirigenza fa bene e a far il male del Milan sono i tifosi che critica QUESTA dirigenza. Ti prego di rispettare anche la mia opinione.

Ci diamo chiariti subito e non voglio fare polemica ma prima definisci certi tifosi come "nemici del Milan" e poi dici "non ho offeso nessuno". A me sembra evidente che quando un tifoso de Milan viene chiamato "nemico del Milan" si senta offeso...
Se io dicessi che per me il peggiore nemico del Milan e chi ha le fette di salame sugli occhi e tifa a prescindere per Fassone non penso che la prenderti bene. Sopratutto dopo averti definito come un NEMICO.

Ma era solo per spiegarti eh non certo per farti cambiare idea :ok:
Forza Milan... Pure da un "nemico"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto