Dopo le scuse a Maldini, scuse anche a Sheva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Shevchenko il 17 agosto: "Non so cosa aspettarmi dal Milan. C'è un modo programmato e un modo improvvisato per preparare una stagione, e per me al Milan ci sono azioni confuse. Non esiste un piano stabilito. Montella vedeva le cose in un certo modo, con una certa strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto agire più rapidamente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Ne prendono uno per una posizione, e poco dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Questa è improvvisazione.
Non posso sapere cosa ne sarà del Milan, ma auguro al club tutto il meglio, perché lo considero ancora la mia squadra”.

Scusa Sheva. Tu e Paolo avevate capito tutto da tempo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Shevchenko il 17 agosto: "Non so cosa aspettarmi dal Milan. C'è un modo programmato e un modo improvvisato per preparare una stagione, e per me al Milan ci sono azioni confuse. Non esiste un piano stabilito. Montella vedeva le cose in un certo modo, con una certa strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto agire più rapidamente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Ne prendono uno per una posizione, e poco dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Questa è improvvisazione.
Non posso sapere cosa ne sarà del Milan, ma auguro al club tutto il meglio, perché lo considero ancora la mia squadra”.

Ma basta... che pesantezza...

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Ma basta... che pesantezza...

Clarenzio, con tutto il rispetto, non e un obbligo scrivere su ogni nuovo argomento.
Se trovi la cosa assurda lascia pure stare.
E non te lo dico perche la penso come Aron e Sheva.
Ma a me sembra pure giusto riportare quello che aveva detto in quel momento.
In tanti si sono presi INSULTI per avere MOTIVATO perche pensavano che si rischiava un flop.
Ovviamente nessuno se lo aspettava cosi clamoroso... ma in tanti ex hanno provato a svegliarci... ma in quel momento era piu facile etichetarli come vedove di B&G.

Perche ora si dice che e facile criticare, che e come sparare sulla croce rossa, che si fa solo dietrologia... ma loro lo hanno fatto ufficialemente mesi fa.

Essere capace di entrare in un topic e dire "ho sbagliato" non e robba per molti.
Onore a chi lo fa.

E chi lo sa, magari faro lo stesso tra qualche mese nel topic ufficiale di qualcuno che critico ferocemente per il momento.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Clarenzio, con tutto il rispetto, non e un obbligo scrivere su ogni nuovo argomento.
Se trovi la cosa assurda lascia pure stare.
E non te lo dico perche la penso come Aron e Sheva.
Ma a me sembra pure giusto riportare quello che aveva detto in quel momento.
In tanti si sono presi INSULTI per avere MOTIVATO perche pensavano che si rischiava un flop.
Ovviamente nessuno se lo aspettava cosi clamoroso... ma in tanti ex hanno provato a svegliarci... ma in quel momento era piu facile etichetarli come vedove di B&G.

Perche ora si dice che e facile criticare, che e come sparare sulla croce rossa, che si fa solo dietrologia... ma loro lo hanno fatto ufficialemente mesi fa.

Essere capace di entrare in un topic e dire "ho sbagliato" non e robba per molti.
Onore a chi lo fa.

E chi lo sa, magari faro lo stesso tra qualche mese nel topic ufficiale di qualcuno che critico ferocemente per il momento.

Anche tu non sei obbligato a dare lezioni comportamentali agli altri utenti.
Te lo scrivo con tutto il rispetto di questo mondo.

Questo mieloso mea culpa verso un giocatore che non sa nulla della situazione attuale del Milan (a differenza ad esempio di Paolo), che ha legami fortissimi con l'ex proprietà (a differenza ad esempio di Paolo) è stucchevole ed inutile.

Se non ti piace il mio "Ma basta... che pesantezza..." sacrosanto, passa oltre. E' facile.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,567
Io non ho mai criticato chi ha argomentato con logica la propria posizione...io ho preso sempre a pesci in faccia solo i servi alla Costacurta che non hanno minimamente giustificato le loro critiche ma si sono solo lanciati in offese gratuite..

Io resto comunque dell'idea che con un allenatore diverso a Luglio avremmo visto un'altra stagione

gemy

Junior Member
Reaction score
2
se mi posso permettere ho l'impressione che ognuno di noi si sia rassegnato a vedere un milan che non sara piu il Milan nessuno di noi ha la voglia di lottare per questi gloriosi colori ci aggrappiamo a presunti benefattori che non esistono l'unico modo per riprenderci ciò che ci spetta è far si che questo calcio sia più
equo non può esistere che alcune società possano avere tutti i migliori giocatori mi riferisco alla juve mai nella storia del calcio italiano vi è stata una imparità cosi evidente solo un riequilibrio dei valori può ridare vita a questo bellissimo sport e non mi si dica che è il libero mercato non è cosi servono regole che distribuiscano i flussi di denaro provenienti dalle televisioni basta vedere come sono vuoti gli stadi per capire che si deve cambiare velocemente

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,567
se mi posso permettere ho l'impressione che ognuno di noi si sia rassegnato a vedere un milan che non sara piu il Milan nessuno di noi ha la voglia di lottare per questi gloriosi colori ci aggrappiamo a presunti benefattori che non esistono l'unico modo per riprenderci ciò che ci spetta è far si che questo calcio sia più
equo non può esistere che alcune società possano avere tutti i migliori giocatori mi riferisco alla juve mai nella storia del calcio italiano vi è stata una imparità cosi evidente solo un riequilibrio dei valori può ridare vita a questo bellissimo sport e non mi si dica che è il libero mercato non è cosi servono regole che distribuiscano i flussi di denaro provenienti dalle televisioni basta vedere come sono vuoti gli stadi per capire che si deve cambiare velocemente

Il calcio come il mondo evolve..
Io per esempio non investirei nulla nello stadio eprché tempo 5-10 anni avremo un VR che da casa ci farà sembrare di vedere il match come dallo stadio..allora si che giocheremo in stadi deserti

Reaction score
39,355

Io tutta questa confusione non ce la vedo francamente.
Le idee c'erano ed erano chiare , se poi è stata rivoltata la rosa come un calzino, lo spogliatoio è nuovo, molti non stanno rendendo bisogna analizzare bene ogni aspetto ma non perdiamo mai di vista il problema primario : la rosa che ha lasciato in dote galliani era da cestinare e tutti lo abbiamo invocato per mesi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto