Dopo le scuse a Maldini, scuse anche a Sheva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Pure Boban !!!!!

Verissimo.
Boban a luglio: "Questo Milan non mi convince. Mancano giocatori di altissimo livello, voglio vederli come giocano a San Siro dove è sempre difficile giocare.

Poi a settembre: "Il Milan ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun campione. Difficile vincere con così molti innesti, ma spero di sbagliarmi”.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Verissimo.
Boban a luglio: "Questo Milan non mi convince. Mancano giocatori di altissimo livello, voglio vederli come giocano a San Siro dove è sempre difficile giocare.

Poi a settembre: "Il Milan ha preso tanti buoni giocatori, ma nessun campione. Difficile vincere con così molti innesti, ma spero di sbagliarmi”.
Dobbiamo ripartire con questa gente capiscono troppo bene il Calcio e il mondo Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Ehhh, avevamo una rosa oscena, ma forse per alcuni si stava meglio quando si stava peggio.

Non parlo di società (perché era veramente difficile fare peggio di B&G sia a livello di prese per il sedere che per tutto il resto) ma il campo sta dicendo chiaramente che si stava meglio l'anno scorso.
Se dici che si sta meglio ora è perché guardi i nomi uno ad uno e fai un confronto assurdo se parli di gioco di squadra (ma è anche vero che in molti lo fanno come te e pure io piu di qualche volta l'ho fatto).
Guarda le CARATTERISTICHE della rosa.
Guarda chi è veloce. Guarda chi sa saltare l'uomo.
Guarda chi la deve butare dentro.

Non siamo piu forti dello scorso anno.
Ogni domenica ne abbiamo la dimostrazione. Purtroppo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Attendiamo anche (ed ancora) le scuse di sua eminenza ed il suo organo di scribacchini al camallo arrabbiato, pallone gonfiato, ignorante, uomo di latta, signor nessuno, fallito Gianni Rivera.

Dobbiamo ripartire con questa gente capiscono troppo bene il Calcio e il mondo Milan.

Quindi Boban e Sheva che non frequentano il mondo del calcio da quando hanno smesso di giocare sarebbero gli uomini giusti da cui ripartire, mentre i vari Gattuso, Abbiati, Filippo Galli etc.. passando per Albertini, Donadoni ed Evani che continuano a lavorare nell'ambiente evitando certe dichiarazioni fuori luogo non andrebbero bene?

Aron

Senior Member
Reaction score
562
Attendiamo anche (ed ancora) le scuse di sua eminenza ed il suo organo di scribacchini al camallo arrabbiato, pallone gonfiato, ignorante, uomo di latta, signor nessuno, fallito Gianni Rivera.

Quindi Boban e Sheva che non frequentano il mondo del calcio da quando hanno smesso di giocare sarebbero gli uomini giusti da cui ripartire, mentre i vari Gattuso, Abbiati, Filippo Galli etc.. passando per Albertini, Donadoni ed Evani che continuano a lavorare nell'ambiente evitando certe dichiarazioni fuori luogo non andrebbero bene?

Boban è segretario alla Fifa, Sheva è allenatore.
Il calcio lo continuano a masticare ;)

Loro comunque vengono dopo Maldini e Albertini

sballotello

New member
Reaction score
19
Non parlo di società (perché era veramente difficile fare peggio di B&G sia a livello di prese per il sedere che per tutto il resto) ma il campo sta dicendo chiaramente che si stava meglio l'anno scorso.
Se dici che si sta meglio ora è perché guardi i nomi uno ad uno e fai un confronto assurdo se parli di gioco di squadra (ma è anche vero che in molti lo fanno come te e pure io piu di qualche volta l'ho fatto).
Guarda le CARATTERISTICHE della rosa.
Guarda chi è veloce. Guarda chi sa saltare l'uomo.
Guarda chi la deve butare dentro.

Non siamo piu forti dello scorso anno.
Ogni domenica ne abbiamo la dimostrazione. Purtroppo.
Quando c'è una società seria come questa si capiranno gli errori fatti e vedremo di fare meglio il prossimo anno, con b&g andava sempre tutto bene siamo a posto così. Quest'anno giochiamo male,sono stati commessi degli errori,il prossimo anno andrà meglio perché là prossima estate faremo l'impossibile per correggere e rimediare.percui scusa se non mi manca niente della precedente gestione.

Reaction score
39,355
Futuro con chi? Con questa dirigenza? Con Biglia, Borini, Musacchio, Kalinic e Calhanoglu?
Oggi chi tira avanti la carretta sono i vecchi. Senza i vecchi ed esclusivamente i nuovi chissà dove saremmo.

E' stata fatta una rifondazione sulla quantità, ma non sulla qualità, per di più tenendo il cuore del vecchio spogliatoio (Montolivo, Zapata e Abate).
Di fatto non è stato rifondato nulla.

Se la rifondazione è stata fatta sulla quantità vuol dire mancava propio la base.
Non era esattamente facile ricostruire tutto con i soldi a disposizione che, apparentemente erano tanti, ma, visto il gran numero di giocatori arrivati, tutto sommato non lo erano.
Per me non è tutto da buttare, qualche scelta è stata sbagliata, qualche valutazione pure ma ora una base c'è e si può programmare qualcosa.
Il passato non lo potrei mai rimpiangere mai perchè mentre ora si sbaglia prima non si operava affatto.
Meglio l'errore che l'inerzia.
Son certo che invertendo la rotta molti dei giocatori che ora sembrano scarsi potranno dire la loro e far ravvedere tante persone.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47

Per me un Albertini andrebbe benissimo in societa. Gente di carisma e personalita che conosco il Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,152
Quando c'è una società seria come questa si capiranno gli errori fatti e vedremo di fare meglio il prossimo anno, con b&g andava sempre tutto bene siamo a posto così. Quest'anno giochiamo male,sono stati commessi degli errori,il prossimo anno andrà meglio perché là prossima estate faremo l'impossibile per correggere e rimediare.percui scusa se non mi manca niente della precedente gestione.

Eh no. Io non parlo proprio di società. Parlo di campo, di calcio giocato.
A me non mi viene nemmeno in sogni di invocare B&G.
Però questi mi stanno facendo già invocare nuovi proprietari e nuovi dirigenti. Ho detto nuovi. I vecchi e meglio lasciarli dove stanno.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,667
Boban è segretario alla Fifa, Sheva è allenatore.
Il calcio lo continuano a masticare ;)

Loro comunque vengono dopo Maldini e Albertini

Sheva è un simbolo per l'Ucraina, più politico che altro ormai. Non ha alcuna esperienza pregressa da allenatore ed infatti in nazionale si è fatto affiancare da Tassotti e Maldera.
Boban ha fatto il commentatore da quando ha smesso di giocare e tuttora non si occupa di calcio giocato. Il croato non c'entra nulla con profili come Donadoni o Evani, ma neppure con Albertini.
La verità è che questi 2 ex giocatori non hanno alcuna esperienza per poter contribuire alla nostra causa, a confronto Rino è un plurilaureato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto