Dopo 20 anni ecco la verità su Belrusconi e l' Inter ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
42,081
Reaction score
4,689
È un articolo altrui copiancollato dal web, non una parte di un libro. Lo abbiamo scritto 14456700000 volte. Come già detto, non richiamiamo più. Chi non rispetta il regolamento viene bannato.
`
`
 

AndrasWave

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,471
Reaction score
522
Cmq ci tengo a sottolineeare oltre alla notizia principale che già conoscevamo anche un altra parte importantissima :

“Il mondo del calcio è un immenso bacino di pubblico; ogni tifoso è un potenziale consumatore; ogni consumatore è un potenziale utente televisivo ”

In Milan per B non è stato un atto d 'amore non è mai stata una fede ma un mero e subdolo calcolo di potere . Sono anni che qui sosteniamo questa tesi e se ce ne fosse stato bisogno ecco l verità venuta fuori proprio da chi quei giorni li ha vissuti .

Sinceramente, visti i risultati, lo scopo iniziale per cui Berlusconi abbia acquistato il Milan importa fino ad un certo punto.
E' stato uno dei primi, in Italia e in Europa, a trattare il calcio come puro business, e infatti si è vinto tutto.

Semmai è da criticare il modo in cui continui a tenere il Milan controvoglia e di aver affidato ad un perfetto incompetente la gestione di questo club per anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto