Milanlove;2379488 ha scritto:
Esatto.
Ma è inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
Abbiamo fatto un errore di mercato colossale, ma c'è anche dopo ieri sera, chi fa finta che sia andato tutto come doveva andare e che il Milan ne è uscito bene.
Poi magari sono i primi che se la prendono con Elliott se non cacciano i soldi.
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."
Non so come fate voi a vedere una trattativa in questo modo. Pur non essendo un esperto, riesco a capire che non esistono solo le opzioni A e B , ma anche C-D-E-F e cosi via fino a coprire possibilmente tutti gli alfabeti esistenti.
Io dall'esterno ho capito che il Milan era pronto a svenarsi dal suo canto per Donnarumma, tanto da dargli una cifra imbarazzante per le sue entrate. Paolo voleva metterla sulla fedeltà, sbagliando enormemente perché il calcio non é più lo stesso di 15 anni fa, ed ha creduto fino alla fine che Donnarumma avrebbe accettato l'offerta. Certo che se loro ti dicono prendiamo 8-10 per 2 anni, con clausola a 20 milioni da ormai due anni dovrebbe anche farti capire quali sono le intenzioni.
Poi la fai semplice, Donnarumma da 4 anni un assegno da 50 milioni? E chi ti dice che Raiola lo volesse vendere? Cos'é ricominciamo con la storia duri e forti, o tribuna o firma? Cosi ci facciamo 2 annetti con un portiere da 12 lordi all'anno e con Tatarusanu in porta. Bello eh.
Con la situazione che c'era (big già coperti), con il contratto ridicolo che si ritrovava, il portiere che era (disastroso sulle uscite, piedi da marinaio e testa altrove) ed il procuratore che si ritrovava ti posso assicurare che Donnarumma a 50 milioni non lo avresti mai piazzato.