Donnaumma:"Milan? Da domani parlerò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,637
Spero di non offendere nessuno, ma mi sembra ci siano molte vedove di Donnarumma. Non è solo per questa dichiarazione(che è giusto commentare), ma vedo che ad ogni possibile occasione lo tira fuori da niente per dargli addosso, ma chissenefrega veramente. Se lo tirate fuori mi piacerebbe discutere del Donnarumma portiere, il Donnarumma uomo lo conosciamo ed è inutile continuare a tirarlo fuori ogni 3x2.

Gestione esemplare del Milan, e se io fossi stato Paolo (sogno eterno) gli avrei dato ancora meno dei 6, e non scherzo. Figurati se facciamo mercato sugli scarti dei big club, ed andiamo a pagare 15 o 20 lordi a Donnarumma, ma in che universo?

Poi oh, sarò strano io, ma provo assolutamente 0 rancore per lui, un po di delusione dal modo in cui è stata gestita la faccenda, ma non mi sono mai illuso. Nel calcio del 2021 dovrebbe essere chiaro a tutti che le bandiere non esistono più come le intendevamo, è l’inevitabile conseguenza del business. Sarà per questo che mi metto a ridere a leggere molti commenti da ex fidanzata, che non reputo degni dei miei fratelli di tifo. Vi prego basta tirarlo fuori ad ogni partita, anche perché di Donnarumma ne vedremo 100 nei prossimi anni, e ne prendermo anche noi.

Spero di non aver offeso nessuno, mi sono morso le mani per settimane:ok:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,228
SoloMVB;2379397 ha scritto:
Ed è quì che vi sbagliate,Donnarumma non è mai stato del Milan,lo abbiamo lanciato noi perché è stato portato da noi,ma lo avrebbe lanciato chiunque altro in qualsiasi altro posto.

non sono d'accordo...Mihailovic lo ha lanciato a 16 anni...causa di forza maggiore, ma non è detto che altri allenatori avrebbero fatto lo stesso

Reaction score
3,793
hiei87;2379389 ha scritto:
Va detto che la politica della schiena dritta in questo caso è stata una catastrofe. Da stasera lo si vendeva a 100

Esatto.
Al netto delle capacità, su cui oggettivamente c'è poco da dire, piuttosto che regalarlo si doveva trovare il modo di raccogliere qualche soldino.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
La cosa ridicola è che Maldini, Scaroni, Gazidis hanno rilasciato dichiarazioni pacate, senza polemica alcuna, addirittura ringraziandolo per la professionalità.

Donnarumma invece sembra minacciare con quel “da domani parlerò”, come volesse togliersi diversi sassolini dalla scarpa. Sarebbe davvero una figuraccia per il Milan, cornuti e mazziati.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,239
Igniorante;2379474 ha scritto:
Esatto.
Al netto delle capacità, su cui oggettivamente c'è poco da dire, piuttosto che regalarlo si doveva trovare il modo di raccogliere qualche soldino.

Se il contratto scadeva il 30 Giugno come facevi a ricavarne qualcosa? Doveva firmare prima. È stato lui a volersene andare

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,162
UDG;2379481 ha scritto:
Se il contratto scadeva il 30 Giugno come facevi a ricavarne qualcosa? Doveva firmare prima. È stato lui a volersene andare

Non aspettavi il 30 Giugno?
Bisognava fare il possibile per venderlo l anno scorso a quel punto,anche a costo di minacciarlo di metterlo in panchina e fargli perdere l' europeo.ed invece schiena dritta o meglio a 90. E adesso ci mangiamo le mani ed andiamo a mendicare prestiti.

Reaction score
5,812
Zenos;2379484 ha scritto:
Bisognava fare il possibile per venderlo l anno scorso a quel punto,anche a costo di minacciarlo di metterlo in panchina e fargli perdere l' europeo.ed invece schiena dritta o meglio a 90. E adesso ci mangiamo le mani ed andiamo a mendicare prestiti.

Esatto.

Ma è inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
Abbiamo fatto un errore di mercato colossale, ma c'è anche dopo ieri sera, chi fa finta che sia andato tutto come doveva andare e che il Milan ne è uscito bene.
Poi magari sono i primi che se la prendono con Elliott se non cacciano i soldi.
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."

Reaction score
3,173
Zenos;2379484 ha scritto:

Non avrebbe firmato niente,
anche sotto minaccia di qualsiasi genere.

Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti che o soddisfi Raiola,
oppure l’epilogo è quello che abbiamo assistito.

Reaction score
3,173
Milanlove;2379488 ha scritto:
Esatto.

Ma è inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
Abbiamo fatto un errore di mercato colossale, ma c'è anche dopo ieri sera, chi fa finta che sia andato tutto come doveva andare e che il Milan ne è uscito bene.
Poi magari sono i primi che se la prendono con Elliott se non cacciano i soldi.
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."

Chi lo volevo a 50 mln nel 2020 ?

Reaction score
3,667
SoloMVB;2379382 ha scritto:
Occhio,mettiamo caso faccia capire che il Milan non ha ambizione alcuna,vi sentireste ancora di condannarlo?

Si, perche in ogni caso il problema non é che sia andato. É che si andato a 0 per far guadagnare il piu possibile al suo procuratore e a se stesso. Lasciando a mani vuote la squadra che lo ha fatto crescere e lanciato titolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.