Donnaumma:"Milan? Da domani parlerò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,816
SoloMVB;2379382 ha scritto:
Occhio,mettiamo caso faccia capire che il Milan non ha ambizione alcuna,vi sentireste ancora di condannarlo?

Vuol dire che mente sapendo di mentire e sarebbe ancora più m3rda andando in un top club a 22 anni...

princeps

Junior Member
Reaction score
552
Admin;2379356 ha scritto:
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

meglio che stai zitto perchè sei imbarazzante
ti auguro il peggio e ti tiferò sempre contro

Reaction score
4,997
SoloMVB;2379382 ha scritto:
Occhio,mettiamo caso faccia capire che il Milan non ha ambizione alcuna,vi sentireste ancora di condannarlo?

Sì.
Perché se ne è andato via a zero e senza chiarezza verso i tifosi.
Poteva rinnovare e chiedere la cessione, avrebbe guadagnato meno lui e più il Milan. Ha scelto di riempirsi di soldi senza gratitudine per chi lo ha cresciuto.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,164
bmb;2379419 ha scritto:
Sto onestamente rosicando. Potevamo venderlo a 80 milioni.

quello è l'unico rimpianto

aggiungo una cosa e chiudo andando a vedere la finale nba.

oggi ho visto un volantino di Sebastiano Rossi in un Milan Club

dopo 20 anni va gratis dai tifosi del Milan in giro per l'Italia

non era il portiere migliore della storia, ma grande attaccamento alla maglia
queste sono le persone da Milan

Reaction score
523
hiei87;2379407 ha scritto:
L'ha avuta vinta lui, perché ha trovato una squadra più forte che gliene ha dati 12. Purtroppo ormai il calcio è questo. Noi ne siamo usciti con le ossa rotte.

I conti si fanno alla fine.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,652
bmb;2379419 ha scritto:
Sto onestamente rosicando. Potevamo venderlo a 80 milioni.

Ma no ovviamente, Raiola non l’avrebbe permesso. Valesse 80 milioni li chiederebbe per se al psg. Perché accontentarsi di 20 anziché 80? È fesso lui come il Milan?

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Ora potrà dire e fare ciò che vuole. Ovviamente sul piano tecnico. Sul piano umano è da vedere.

Sul lato tecnico e mentale nulla da dire. Si era detto che avrebbe giocato distratto, e invece ha parato tutto il parabile, e ha parato tanti rigori. Tutti pesantissimi. E' un robot, bisogna dirlo. Sulle uscite continua a far ridere. Tra i pali è una sicurezza praticamente unica. E questa unicità se la farà pagare milioni su milioni.

Reaction score
1,978
Mi piange il cuore stasera, veramente…

Non ti azzardare a parlare male del Milan

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
ibracadabra9;2379410 ha scritto:
Noi 12 mln non possiamo darli a nessuno.
con un pò di buon senso da parte sua si poteva continuare insieme, anche perchè 8mln non erano certo pochi e in gioco c'erano cose che andavano oltre un mero discorso di stipendio.

ha scelto diversamente, amen.
Maignan non è il primo pirla che passa.

A livello puramente pragmatico, abbiamo perso a 0 un giocatore che oggi vale dai 100 milioni in su. Poi è un discorso complicato, non voglio dire che Maldini è un incompetente, nè che Donnarumma abbia ragione.
Purtroppo è stata una faccenda sfortunata, dalla quale siamo usciti con le ossa rotte, mentre lui , pur comportandosi malissimo, è uscito vincitore su tutti i fronti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.