Donnaumma:"Milan? Da domani parlerò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Toby rosso nero;2379760 ha scritto:
E' talmente somaro che dalla sua reazione mi resta il dubbio che non avesse capito di aver parato il rigore decisivo...

infatti non aveva capito, non sa neanche contare. a parte i soldi nel conto in banca probabilmente.

Reaction score
10,202
prenderà la palla al balzo e farà il suo post su Instagram entro sera dicendo le solite bagianate. dopo un eurocoppa prenderà molti meno insulti e la stampa lo accoglierà come un eroe che ha lasciato una squadretta come il Milan per ambizioni di un top club come il psg.

Reaction score
586
hiei87;2379407 ha scritto:
L'ha avuta vinta lui, perché ha trovato una squadra più forte che gliene ha dati 12. Purtroppo ormai il calcio è questo. Noi ne siamo usciti con le ossa rotte.

Pogba ha trovato una squadra più forte che gliene ha dati 10..... l'ha avuta vinta? ha fatto bene a non diventare una bandiera della juve? Nazionale a parte ovviamente.

Non è che se uno guadagna 10 invece di 8 ha una vita diversa e più felice.

Reaction score
5,812
diavoloINme;2379499 ha scritto:
Io sono tra quelli che da due anni spinge per un trattamento duro nei confronti di donnarumma, chi mi legge lo sa, e riconosco che il milan ha sbagliato nella gestione del caso però ci sono troppi elementi che non conosciamo :

non sappiamo effettivamente la trattativa come è andata tra donnarumma e il milan e non sappiamo cosa si sono dette le parti nel corso degli anni e degli innumerevoli incontri.
Non sappiamo cosa si sono ripromessi e quali sono stati gli ostacoli, non sappiamo se la programmazione societaria e tecnica ci ha fatto perdere tempi.
Non sappiamo se donnarumma avesse lasciato la porta aperta al rinnovo e non sappiamo quando verosimilmente si è arrivati alla conclusione di separarsi.
Io credo la rottura sia arrivata a natale ma è una sensazione mia, non di certo la realtà.

Ora è chiaro che se il milan cullasse la possibilità che il rinnovo arrivasse allora faceva bene a far giocare il giocatore e bisogna capire perchè invece con la champions, grossa contraddizione, praticamente tutto è saltato.
Qualcuno ha bluffato? Qualcuno ha giocato sporco?Oppure il milan ha deciso di far giocare il calciatore per godere delle prestazioni sportive consapevole che le strade si sarebbero separate?

Se il milan avesse usato le maniere forti poi non sappiamo nemmeno se il milan sarebbe arrivato al suo obiettivo perchè raiola il contrattone è vero che l'ha ottenuto ma l'ha ottenuto grazie alla condizione di svincolato.
Non credo quindi ci avrebbe mai portato una super offerta o almeno non ne ho la certezza.
Certo, noi non facendolo giocare forse gli avremmo fatto perdere l'europeo e gli avremmo tolto visibilità e ne avremmo rallentato la crescita ma, ti ripeto, sono troppe le cose che non conosciamo in questa vicenda.

Se non ci daranno le risposte che meritiamo possiamo solo fare ipotesi e spaccarci tra le opinioni.

Di concreto abbiamo che il milan donnarumma l'ha cresciuto ma il procuratore non ha mai riconosciuto il potere contrattuale del milan.
Donnarumma è sempre stato gestito come roba sua e i rinnovi non sono stati mai normali ma sono stati solo minacce legalizzate dettate da una condizione contrattuale di grosso vantaggio del giocatore rispetto al club.
L'amore in mezzo, il cinismo agli estremi.
Qualcosa non torna.

Se parliamo dell'aspetto morale, inutile discutere. Solo un cieco, sordo, stupido non criticherebbe Donnarumma sotto questo aspetto. Anche se c'è da dire che chi più, chi meno, dei calciatori sotto l'aspetto morale se ne salvano pochissimi.
Sul metodo per ottenere i rinnovi, anche lì, meglio non commentare.
Detto ciò, un portiere così giovane e forte SE veramente lo vuoi vendere, lo vendi.
SE invece traccheggi e ti autoconvinci che alla fine rinnoverà con te per questioni di affetto, riconoscenza, perché lo fai dire a qualche giornalista o lo fai incontrare con i tifosi... non ci siamo proprio. Ovvio poi che ad un anno dalla scadenza se lo fai giocare titolare e gli dai tu stesso il pass per andare agli Europei, questo fa quello che vuole.
Alla fin della fiera, lui è un professionista che è andato in un club più forte a guadagnare di più. Non ha fatto nulla di illogico, irrazionale o imprevedibile.

Reaction score
4,138
Admin;2379356 ha scritto:
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

zarathustra non ha ancora parlato? :troll:

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
davoreb;2379823 ha scritto:
Pogba ha trovato una squadra più forte che gliene ha dati 10..... l'ha avuta vinta? ha fatto bene a non diventare una bandiera della juve? Nazionale a parte ovviamente.

Non è che se uno guadagna 10 invece di 8 ha una vita diversa e più felice.

Però la juve che ha lasciato Pogba era più forte del Manchester di questi anni. Siamo realisti, le bandiere non esistono più. Tranne rare eccezioni, sono i procuratori che decidono dove vanno a giocare i loro assistiti. Anche i Calabria e i Tonali, se avessero avuto offerte migliori, se ne sarebbero andati in fretta e furia.
Non voglio difendere Donnarumma, al quale imputo in primis il fatto di non essere mai stato chiaro, però alla fine la sua è una vicenda semplice e normale.
Un anno fa, quando Chiesa ha lasciato la Fiorentina per la juventus, i tifosi viola si sono sentiti offesi, mentre per il resto d'Italia era una normale faccenda di mercato. Lo stesso vale per Donnarumma. Uno dei portieri più forti del mondo che passa da una squadra che ha come obiettivo stagionale il 4° posto a una delle squadre più forti del mondo, con un ingaggio stellare. Torna tutto.
La società, pur con tutte le attenuanti del caso, ha combinato un disastro di proporzioni bibliche, perchè ha perso a 0 un giocatore che oggi vale dai 100 milioni in su.

Reaction score
2,816
Admin;2379356 ha scritto:
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

Ha parlato?

Sto aspettando sapendo già che solo nell'1% dei casi potrà avere ragione

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
528
DavidGoffin;2380053 ha scritto:
Ha parlato?

Sto aspettando sapendo già che solo nell'1% dei casi potrà avere ragione

Dal punto di vista umano e morale, zero
Bisogna dare atto pero' che se siamo in champions e' grazie ai goal e la personalita di Ibra, ma anche grazie alle sue parate...
Ora forza Mike

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,741
ha parlato? A no, non ha parlato. Stiamo ancora aspettando il senza palle

Reaction score
346
Milanlove;2379488 ha scritto:
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."

negli anni l'unica offerta ricevuta è stata quella del psg di uno scambio con Areola + 15/20mln.

l'assegno vincolante da 50 milioni.
nei sogni forse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.