Donnaumma:"Milan? Da domani parlerò".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,164
Milanlove;2379488 ha scritto:
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."

assolutamente no, perchè nessuna squadra ha mai fatto offerte importanti.
vogliamo andare a riprendere le offerte di Psg nel corso del tempo ?
lascio gli straccioni bianconeri che agiscono solo a zero preferendo dare le commissioni record ai procuratori piuttosto che i soldi ad altre società

nessuno è mai stato pronto a svenarsi pagando tanto un portiere.
tutti sanno che non serva avere il portierone per vincere.
la storia è piena di successi con portieri normali pure
per esempio ieri: ce ne sono tanti di portieri che parano i rigori, non è un'abilità unica da record

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Admin;2379356 ha scritto:
Gigio Donnarumma a Sky:"Cosa è accaduto in questo mese e mezzo, dall'addio al Milan? Donnarumma:”Ero tranquillissimo in questo mese e mezzo. Ho messo la mia testa solo a disposizione dell’Italia e del mister. Ho qualche anno in più rispetto a quell’estate lì. E si vede. Da domani parlerò”.

Ah, ma quindi sa parlare? Chissà se riesce anche ad articolare pensieri semplici senza il suggeritore...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,266
Esatto.

Ma è inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
Abbiamo fatto un errore di mercato colossale, ma c'è anche dopo ieri sera, chi fa finta che sia andato tutto come doveva andare e che il Milan ne è uscito bene.
Poi magari sono i primi che se la prendono con Elliott se non cacciano i soldi.
Donnarumma da 4 anni era un assegno volante di 50 milioni da incassare. Noi l'abbiamo stracciato e tutto quello che abbiamo da dire in merito è "eh ma ormai il contratto era scaduto..."

Eh si in 4 anni hanno citofonato in molti con 50 milioni (+20 al suino e altri 6-7 netti a lui senza mezza partita in europa)

Queste erano le barzellette che raccontavano in giro..ma per Zizzo nessuno ha mai fatto offerte salvo il PSG, una roba tipo Aurier+10 milioni..

Ma di che parliamo? Hanno voluto, lui e il procuratore, arrivare a fine contratto..

Basta, è un capitolo chiuso

Reaction score
5,637
Esatto.

Ma è inutile, chi non vuol capire non capirà mai.
Abbiamo fatto un errore di mercato colossale, ma c'è anche dopo ieri sera, chi fa finta che sia andato tutto come doveva andare e che il Milan ne è uscito bene.
Poi magari sono i primi che se la prendono con Elliott se non cacciano i soldi.

Non so come fate voi a vedere una trattativa in questo modo. Pur non essendo un esperto, riesco a capire che non esistono solo le opzioni A e B , ma anche C-D-E-F e cosi via fino a coprire possibilmente tutti gli alfabeti esistenti.

Io dall'esterno ho capito che il Milan era pronto a svenarsi dal suo canto per Donnarumma, tanto da dargli una cifra imbarazzante per le sue entrate. Paolo voleva metterla sulla fedeltà, sbagliando enormemente perché il calcio non é più lo stesso di 15 anni fa, ed ha creduto fino alla fine che Donnarumma avrebbe accettato l'offerta. Certo che se loro ti dicono prendiamo 8-10 per 2 anni, con clausola a 20 milioni da ormai due anni dovrebbe anche farti capire quali sono le intenzioni.

Poi la fai semplice, Donnarumma da 4 anni un assegno da 50 milioni? E chi ti dice che Raiola lo volesse vendere? Cos'é ricominciamo con la storia duri e forti, o tribuna o firma? Cosi ci facciamo 2 annetti con un portiere da 12 lordi all'anno e con Tatarusanu in porta. Bello eh.

Con la situazione che c'era (big già coperti), con il contratto ridicolo che si ritrovava, il portiere che era (disastroso sulle uscite, piedi da marinaio e testa altrove) ed il procuratore che si ritrovava ti posso assicurare che Donnarumma a 50 milioni non lo avresti mai piazzato.

Davidoff

Member
Reaction score
2,380
Donnarumma era invendibile, quel di Mirabelli con quel mega-rinnovo ce l'ha solo lasciato in affitto per 4 anni a cifre disumane se confrontate al nostro bilancio. Mettetevi l'anima in pace, Raiola non avrebbe accettato di fare neanche un passo verso il Milan, l'unica soddisfazione in tutto questo è che il suino ci credeva talmente disperati da accettare di affittarlo per altri 2 anni per poi poterlo portare comodamente dai porci di Torino, ma almeno quel piano è saltato.

Donnarumma è fortissimo in campo ma un pupazzo assoluto fuori, tutto qua.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,884
Rivera10;2379649 ha scritto:
Ah, ma quindi sa parlare? Chissà se riesce anche ad articolare pensieri semplici senza il suggeritore...

E' talmente somaro che dalla sua reazione mi resta il dubbio che non avesse capito di aver parato il rigore decisivo...

Reaction score
3,172
Ma alla fine sti 50 milioni chi li offriva per Donnarumma gli anni passati ?
Perché leggo e rileggo che c'è tanta convinzione sul fatto che doveva essere venduto gli anni passati e si sarebbero incassati soldini,
ma non ho capito chi era l'acquirente...

grazie

Reaction score
1,978
Mi sto rivedendo di continuo i rigori parati e l’ultimo che sono passati 10 minuti prima che capisce che era il rigore della vittoria…

Ma cosa hai fatto gigio eri la nostra stella…

Non sputare a chi ti ha fatto diventare il migliore ora che il pizzaiolo ti toglie la museruola…

Accidenti che dispiacere…

UDG

Junior Member
Reaction score
3,239
Zenos;2379484 ha scritto:
Non aspettavi il 30 Giugno?
Bisognava fare il possibile per venderlo l anno scorso a quel punto,anche a costo di minacciarlo di metterlo in panchina e fargli perdere l' europeo.ed invece schiena dritta o meglio a 90. E adesso ci mangiamo le mani ed andiamo a mendicare prestiti.

E magari non saremo andati in champions perché in porta avevamo tatarusanu. È inutile, lui non voleva rinnovare, non ha rinnovato nemmeno sapendo di aver conquistato la champions, dimenticate anche le commissioni a Raiola oltre al ricco stipendio che chiedeva. E comunque vorrei sapere chi era la squadra che avesse sganciato, il costo del cartellino una volta rinnovato. Qui tutti non vedevano l'ora che se ne andasse perché era uno di Raiola , e adesso invece vi mangiate le mani, come se le sue papere non le avesse fatte con noi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.