Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Reaction score
1,158
Come riportato da Mediaset, il Milan ha tre mesi di tempo per rinnovare il contratto di Donnarumma, prima che il portiere possa accordarsi con altri club. La Juve è in pressing. Raiola chiede 10 mln di euro netti a stagione. Il Milan ne offre 6 più premi.

Anche Calhanoglu è in scadenza nel 2021. Il turco vuole 5 mln di euro netti a stagione per restare.

Sky: al momento poche le chance per il rinnovo di Calhanoglu. Netta la differenza tra domanda e offerta, per il rinnovo. Il turco potrebbe partire già a gennaio. Interessa ad Atletico e Juve.

Donnarumma vuole restare e il Milan vuole tenerlo. possibile incontro prima del derby.

Almeno prendessero un sostituto decente del turco... ma tanto arriverà un profilo alla Salecoso o castelletto, dal 2000 in su. Comunque i ladri sono ovunque.

Reaction score
3,868
bravo Calha..chiedi 5 mil all'anno cosi almeno forse la moglie non ti cornificherà...oddio non ne sono sicuro però magari....

(si ho scritto una cosa cattiva...:diavolo:

Reaction score
10,223
Non c’entra nulla la dirigenza, Raiola è questo, ti tiene per le palle fino alla fine e se decide di andare a scadenza semplicemente ci va. Venne definito uno “shit bag” da un signore come Ferguson mica per niente, eh.

Chi lo stesso signore " Magnifico" che non riesce a trovare una squadra al più grand bluff degli ultimi 20 anni???? .....Balotelli.

Tiene per le palle? Ma che dici? Tiene per le palle a chi glielo permette , 2 anni fa il teatrino già si sapeva, ma 2 anni fa avevi il modo di difenderti oggi non solo ci tiene per le palle ma siamo messi anche a pecora.

Una società 2 anni prima lo chiama e gli dice: Noi vogliamo rinnovare che ne pensi? Il buon gigetto allora: parlatene con il mio agente,OK parliamo con il tuo agente.

Chiamiamo Raviolo "visto che pensate che sia furbo come una volpe" risponde: adesso non posso ci sentiamo più la.dopo due mesi lo richiami e ti dice: non posso vediamo più in la.

Una società con i cabasisi gli dice: egregio panzone sappi che se entro la prossima settimana non vieni qua " senza che ti dobbiamo richiamare un altra volta" andiamo a prendere un portiere che farà il titolare, perché lei caro agente capisce che il suo assistito non potrà più fare il titolare per i prossimi 2 anni, a scanso di equivoci le diciamo che il signor Donnarumma non lo metteremo in tribuna, semplicemente vogliamo valorizzare il nostro nuovo portiere e quindi si acomodera in panchina cosi sta al calduccio con gli altri.

In attesa di un sollecito riscontro porgiamo saluti, senza distinti.

Lo sai come si cagavano in mano? Se non fai giocare un portiere giovane per due anni il 90% gli hai stroncato la carriera, e loro questo lo sanno.

Che dici chi avrebbe preso per le palle a chi?

L'indomani mattina all'alba prima che aprisse casa Milan lui già era davanti la porta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Chi lo stesso signore " Magnifico" che non riesce a trovare una squadra al più grand bluff degli ultimi 20 anni???? .....Balotelli.

Tiene per le palle? Ma che dici? Tiene per le palle a chi glielo permette , 2 anni fa il teatrino già si sapeva, ma 2 anni fa avevi il modo di difenderti oggi non solo ci tiene per le palle ma siamo messi anche a pecora.

Una società 2 anni prima lo chiama e gli dice: Noi vogliamo rinnovare che ne pensi? Il buon gigetto allora: parlatene con il mio agente,OK parliamo con il tuo agente.

Chiamiamo Raviolo "visto che pensate che sia furbo come una volpe" risponde: adesso non posso ci sentiamo più la.dopo due mesi lo richiami e ti dice: non posso vediamo più in la.

Una società con i cabasisi gli dice: egregio panzone sappi che se entro la prossima settimana non vieni qua " senza che ti dobbiamo richiamare un altra volta" andiamo a prendere un portiere che farà il titolare, perché lei caro agente capisce che il suo assistito non potrà più fare il titolare per i prossimi 2 anni, a scanso di equivoci le diciamo che il signor Donnarumma non lo metteremo in tribuna, semplicemente vogliamo valorizzare il nostro nuovo portiere e quindi si acomodera in panchina cosi sta al calduccio con gli altri.

In attesa di un sollecito riscontro porgiamo saluti, senza distinti.

Lo sai come si cagavano in mano? Se non fai giocare un portiere giovane per due il 90% gli hai stroncato la carriera, e loro questo lo sanno.

Che dici chi avrebbe preso per le palle a chi?

L'indomani mattina all'alba prima che aprisse casa Milan lui già era davanti la porta.

Mi sembra che tu la faccia troppo facile. Il discorso o rinnovi o ti mando in tribuna lo potevi fare ai tempi di Mirabelli quando Donnarumma percepiva nulla di stipendio e il suino si era messo di traverso in modo a dir poco " plastico". Al giorno d' oggi in un momento in cui stai a contare i centesimi è difficile mettere in panca uno con 6.5 milioni di stipendio. A torto o a ragione la società ha scelto una conduzione soft della trattativa perché non è che si siano svegliati ora. Semplicemente per non creare un caso mediatico nocivo per tutte le parti in causa, come l' altra volta.

Reaction score
10,223
Mi sembra che tu la faccia troppo facile. Il discorso o rinnovi o ti mando in tribuna lo potevi fare ai tempi di Mirabelli quando Donnarumma percepiva nulla di stipendio e il suino si era messo di traverso in modo a dir poco " plastico". Al giorno d' oggi in un momento in cui stai a contare i centesimi è difficile mettere in panca uno con 6.5 milioni di stipendio. A torto o a ragione la società ha scelto una conduzione soft della trattativa perché non è che si siano svegliati ora. Semplicemente per non creare un caso mediatico nocivo per tutte le parti in causa, come l' altra volta.

Capisco cosa vuoi dire.

Mah noi che ci avremmo rimesso i soldie lui che avrebbe rischiato la carriera tu che dici chi avrebbe
Ceduto? Non e semplice capisco ma se tu cali sempre le braghe sei e sarai sempre una società farloca...soprattutto agli occhi dei giocatori che ci sono e che verranno e dei loro agenti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Capisco cosa vuoi dire.

Mah noi che ci avremmo rimesso i soldie lui che avrebbe rischiato la carriera tu che dici chi avrebbe
Ceduto? Non e semplice capisco ma se tu cali sempre le braghe sei e sarai sempre una società farloca...soprattutto agli occhi dei giocatori che ci sono e che verranno e dei loro agenti.

Anche la storia del calare le braghe è tutta da vedere. In una trattativa per un rinnovo si arriva ad una cifra di compromesso tra quanto vuole il calciatore e quanto offre la società. Per me calare le braghe vorrebbe dire dare a Raiola quanto chiede. Vuole 10, gliele si danno e allora si, si calano le braghe. Ma qui dobbiamo vedere come andrà a finire. Parer mio rinnova. Dopodiché se Proprietà e società vogliono fare una cosa giusta lo vendano l' estate prossima, solo dopo un annata top da parte sua e della squadra in cui si arriva agli obiettivi. Non sarà facile cederlo per quello che prende, lo so ma dobbiamo decidere cosa fare del nostro futuro. Per me gli offriranno un rinnovo al rialzo, poi starà a lui scegliere.
Per quanto riguarda la domanda che hai posto prima penso che,per assurdo, anche se lo avessimo messo in panchina gli avremmo di certo parzialmente rovinato la carriera non facendolo giocare due anni ma allo stesso tempo ci saremmo trovati in casa una bomba ad orologeria oltre che un caso spinoso da gestire.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche la storia del calare le braghe è tutta da vedere. In una trattativa per un rinnovo si arriva ad una cifra di compromesso tra quanto vuole il calciatore e quanto offre la società. Per me calare le braghe vorrebbe dire dare a Raiola quanto chiede. Vuole 10, gliele si danno e allora si, si calano le braghe. Ma qui dobbiamo vedere come andrà a finire. Parer mio rinnova. Dopodiché se Proprietà e società vogliono fare una cosa giusta lo vendano l' estate prossima, solo dopo un annata top da parte sua e della squadra in cui si arriva agli obiettivi. Non sarà facile cederlo per quello che prende, lo so ma dobbiamo decidere cosa fare del nostro futuro. Per me gli offriranno un rinnovo al rialzo, poi starà a lui scegliere.
Per quanto riguarda la domanda che hai posto prima penso che,per assurdo, anche se lo avessimo messo in panchina gli avremmo di certo parzialmente rovinato la carriera non facendolo giocare due anni ma allo stesso tempo ci saremmo trovati in casa una bomba ad orologeria oltre che un caso spinoso da gestire.

E tra i cinque e i dieci punti stagionali in meno.

Poi oh, se faranno una Champions coi meriti storici (idea delirante) come si diceva tempo fa e i punti in campionato non conteranno una mazza allora anche io non mi farò problemi in certi casi.

Reaction score
14,301
La strategia di Commisso l'hai capita, quando ha venduto chiesa?
Il ragazzo era già venduto, ha dovuto rinnovare però prima con la Fiore per avere garanzia dello stesso stipendio che gli da
la Juve nel caso non fosse stato riscattato...

Male che vada noi faremo una cosa così,
Raiola lo venderà, ma prima rinnoverà...
se andrà via.

no manue, quella era una garanzia per chiesa.
OK ha potuto vendere chiesa a quelle cifre perchè aveva ancora 2 anni di contratto, noi non possiamo fare lo stesso perche fra 3 mesi questi possono firmare già per un'altra squadra. abbiamo perso il treno

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
E tra i cinque e i dieci punti stagionali in meno.

Anche ma direi che è arrivato il momento di decidere cosa farne di questo ragazzo perché non possiamo, ad ogni scadenza di contratto dargli adeguamenti nell' ordine di milioni perché il momento storico del Milan richiede investimenti strategici in altri settori.
So che molti non sono d' accordo e se fossimo con una proprietà diversa non mi porrei mai il problema però, se posso utilizzare i soldi che devo spendere per lui per altri giocatori di movimento io non ci penso due volte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto