Non c’entra nulla la dirigenza, Raiola è questo, ti tiene per le palle fino alla fine e se decide di andare a scadenza semplicemente ci va. Venne definito uno “shit bag” da un signore come Ferguson mica per niente, eh.
Chi lo stesso signore " Magnifico" che non riesce a trovare una squadra al più grand bluff degli ultimi 20 anni???? .....Balotelli.
Tiene per le palle? Ma che dici? Tiene per le palle a chi glielo permette , 2 anni fa il teatrino già si sapeva, ma 2 anni fa avevi il modo di difenderti oggi non solo ci tiene per le palle ma siamo messi anche a pecora.
Una società 2 anni prima lo chiama e gli dice: Noi vogliamo rinnovare che ne pensi? Il buon gigetto allora: parlatene con il mio agente,OK parliamo con il tuo agente.
Chiamiamo Raviolo "visto che pensate che sia furbo come una volpe" risponde: adesso non posso ci sentiamo più la.dopo due mesi lo richiami e ti dice: non posso vediamo più in la.
Una società con i cabasisi gli dice: egregio panzone sappi che se entro la prossima settimana non vieni qua " senza che ti dobbiamo richiamare un altra volta" andiamo a prendere un portiere che farà il titolare, perché lei caro agente capisce che il suo assistito non potrà più fare il titolare per i prossimi 2 anni, a scanso di equivoci le diciamo che il signor Donnarumma non lo metteremo in tribuna, semplicemente vogliamo valorizzare il nostro nuovo portiere e quindi si acomodera in panchina cosi sta al calduccio con gli altri.
In attesa di un sollecito riscontro porgiamo saluti, senza distinti.
Lo sai come si cagavano in mano? Se non fai giocare un portiere giovane per due anni il 90% gli hai stroncato la carriera, e loro questo lo sanno.
Che dici chi avrebbe preso per le palle a chi?
L'indomani mattina all'alba prima che aprisse casa Milan lui già era davanti la porta.