Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,620
Come riportato da Mediaset, il Milan ha tre mesi di tempo per rinnovare il contratto di Donnarumma, prima che il portiere possa accordarsi con altri club. La Juve è in pressing. Raiola chiede 10 mln di euro netti a stagione. Il Milan ne offre 6 più premi.

Anche Calhanoglu è in scadenza nel 2021. Il turco vuole 5 mln di euro netti a stagione per restare.

Sky: al momento poche le chance per il rinnovo di Calhanoglu. Netta la differenza tra domanda e offerta, per il rinnovo. Il turco potrebbe partire già a gennaio. Interessa ad Atletico e Juve.

Donnarumma vuole restare e il Milan vuole tenerlo. possibile incontro prima del derby.

Se ne vadano pure

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Anche ma direi che è arrivato il momento di decidere cosa farne di questo ragazzo perché non possiamo, ad ogni scadenza di contratto dargli adeguamenti nell' ordine di milioni perché il momento storico del Milan richiede investimenti strategici in altri settori.
So che molti non sono d' accordo e se fossimo con una proprietà diversa non mi porrei mai il problema però, se posso utilizzare i soldi che devo spendere per lui per altri giocatori di movimento io non ci penso due volte.

Ci sta, anche perché ci sono portieri che, al netto del potenziale (mostruoso) di Donnarumma, attualmente non lo farebbero rimpiangere più di tanto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ci sta, anche perché ci sono portieri che, al netto del potenziale (mostruoso) di Donnarumma, attualmente non lo farebbero rimpiangere più di tanto.

Esatto. Da premettere che io non sono uno di quelli che ce l' ha con Gigio per il suo procuratore.Ritengo che sia in proiezione uno dei più forti portieri del futuro e che abbia comunque delle lacune da migliorare ma sarà per il mio vissuto da tifoso,sarà perché Donnarumma costa un botto alle nostre esangui casse ma io non riesco a ritenerlo imprescindibile nel Milan di domani. Sinceramente lo avrei apprezzato di più se avesse guadagnato qualcosina meno anteponendo le ambizioni sportive alle sue rivendicazioni professionali.

First93

Junior Member
Reaction score
46
Come riportato da Mediaset, il Milan ha tre mesi di tempo per rinnovare il contratto di Donnarumma, prima che il portiere possa accordarsi con altri club. La Juve è in pressing. Raiola chiede 10 mln di euro netti a stagione. Il Milan ne offre 6 più premi.

Anche Calhanoglu è in scadenza nel 2021. Il turco vuole 5 mln di euro netti a stagione per restare.

Sky: al momento poche le chance per il rinnovo di Calhanoglu. Netta la differenza tra domanda e offerta, per il rinnovo. Il turco potrebbe partire già a gennaio. Interessa ad Atletico e Juve.

Donnarumma vuole restare e il Milan vuole tenerlo. possibile incontro prima del derby.

Solo noi ci facciamo prendere per il collo da questi soggetti, e il prossimo sarà Romagnoli che è in scadenza nel 22 ed è della scuderia dello smilzo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Io gli darei 15M di pedate nel ****.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Nel caso lo terrei fino a giungo facendolo giocare come fanno in Germania. Troppo utile
Quest’anno

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,810
Dirò un'eresia, ma a me dispiacerebbe più perdere il turco che Donnarumma, il quale da sempre ritengo che sia un portiere sopravvalutato e che non vale assolutamente lo stipendio che prende, figuriamoci 10 milioni poi.

ragno

New member
Reaction score
0
direi che di fame non muoiono lo stesso
anche donnarumma penso che se ama davvero il milan può anche accontentarsi di quello che guadagna che poco non è...

il turco dopo tutte le frasi al miele che ha detto, se vuole andare che vada..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
La butto li, rinnovo per 5 anni, senza clausole a 8 mln, il giorno stesso della firma via sul mercato.ha cotto il razzo (cit.)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto