Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,333
di donnarumma non me ne frega una mazza... di portieri come lui ad 1/4 dello stipendio c'è pieno il mondo.
della turca però no, gli abbiamo regalato 3 anni di stipendio ed ora che sembra un giocatore via gratis? non è così facile rimpiazzare un giocatore di movimento con certe caratteistiche...

bisogna svegliarsi in società, siam dei principianti. dobbiamo campare sulle plus e guarda che lavoro...

Non è pieno il mondo di Donnarumma,
non esagerare però.
Va bene che ti sta sulle p***e, ma sii oggettivo nei commenti altrimenti perdi di credibilità.

Reaction score
14,301
Ma non è detto che li perdiamo dai.
Io penso che rinnoveranno entrambi però davvero, non lo dico per provocazione o perchè scottato, io credo il milan nel ruolo di calha sia migliorabile.
Capisco che ora ha trovato un senso tattico e rende ma se arriva il pazzo che ti offre una cifra importante io glielo porto di corsa.

Su gigio il discorso è diverso ma dopo che capisci con chi hai a che fare ti arrendi e ti adatti.

o li perdiamo o li rinnoviamo a più di quanto meritano. non si scappa.
rinnovati al momneto giusto turca avrebbe preso 3 e donnarumma be... lui lasciamo perdere... vediamo come finirà.

in ogni caso è una sconfitta perchè siamo incapaci a questi livelli.

numero 3

Member
Reaction score
2,349
L'errore è stato fatto anni fa con Galliani prima e con il superingaggio folle poi da Mirabelli. Il giocatore parte da una base di 6 milioni a 21 anni. È impensabile, con quel procuratore, gestire un rinnovo ogni 3 anni a salire.

Si..sarebbe possibile...un aumento di 3 milioni ogni 2 anni...poi se fa la carriera di Buffon ..arriverà a prendere 200 milioni all'anno quando avrà 40 anni....????
PS...ho sparato cifre a caso...Utenti ragionieri non correggetemi è solo un concetto astratto

Reaction score
39,533
Su Chala dipende anche da quale sarà il suo rendimento con gli stadi, come detto da [MENTION=4194]enigmistic02[/MENTION].

Però se dovesse continuare così non so quanto sarebbe migliorabile il Milan nel suo ruolo senza spendere cifre astronomiche. So che ormai lui ha una specie di “stigma” attaccato, ma se (sottolineo se) dovesse continuare così bisognerà arrendersi all’evidenza.

No, ti sbagli fratello io sono affatto prevenuto nè amo fare il bastian contrario.
Riconosco io per primo che calha sta giocando davvero bene e si è preso il milan e ne sono pure felice.
L'ho criticato per anni e mi rendo conto che a pensarlo oggi faccia effetto ma dopotutto quelle critiche le ha pure meritate, anche se le colpe non erano solo sue ma erano anche dettate da un gioco e un modulo che non lo mettevano in condizione di rendere.

Però , anche oggi, al netto delle prestazioni positive e del rendimento del turco io non credo sia difficile da sostituire.
Dopotutto parliamo un centrocampista offensivo/sottopunta dalle buone qualità.
Non è un fenomeno.
E' un giocatore qualitativo e dinamico ma ha anche i suoi limiti.

Reaction score
523
Ampiamente rimpiazzabili entrambi, Donna come cartellino ci è costato praticamente niente. Quindi quella è la porta, anzi nel caso di Donna lo butterei fuori a prescindere, arrivati a questo punto. Anche Chala volasse più basso, che tanto dovunque andrà sarà peggio di dove si trova ora ed assai difficilmente a quei soldi.

Per ritornare un attimo a Donnarumma, e a chi dice che i contratti si possono ritoccare solo in alto, faccio presente che Buffon rinnovò ad 1 milione iall'anno n meno nel 2004 fino al 2008. Riduzione del 20%. "E' il giusto segnale da dare in questo momento al calcio italiano", disse. Non male per quello che viene additato come bieco scommettitore e piccolo uomo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No, ti sbagli fratello io sono affatto prevenuto nè amo fare il bastian contrario.
Riconosco io per primo che calha sta giocando davvero bene e si è preso il milan e ne sono pure felice.
L'ho criticato per anni e mi rendo conto che a pensarlo oggi faccia effetto ma dopotutto quelle critiche le ha pure meritate, anche se le colpe non erano solo sue ma erano anche dettate da un gioco e un modulo che non lo mettevano in condizione di rendere.

Però , anche oggi, al netto delle prestazioni positive e del rendimento del turco io non credo sia difficile da sostituire.
Dopotutto parliamo un centrocampista offensivo/sottopunta dalle buone qualità.
Non è un fenomeno.
E' un giocatore qualitativo e dinamico ma ha anche i suoi limiti.

Si si, nonostante ciò però adesso non so quanto ci costerebbe prendere qualcuno nel suo ruolo che ci faccia fare un ulteriore salto di qualità rispetto a lui.

La domanda non è “esistono giocatori più forti di Calhanoglu”. La domanda è “esistono giocatori più forti di Calha alla portata del Milan attuale”.

Reaction score
3,333
ho risposto a te che hai paragonato la situazione chiesa con le nostre. non sono paragonabili.
si commenta la notizia, nessuno si fascia la testa ora. la testa è già rotta da 1 anno per quanto riguarda donnarumma...

La strategia di Commisso l'hai capita, quando ha venduto chiesa?
Il ragazzo era già venduto, ha dovuto rinnovare però prima con la Fiore per avere garanzia dello stesso stipendio che gli da
la Juve nel caso non fosse stato riscattato...

Male che vada noi faremo una cosa così,
Raiola lo venderà, ma prima rinnoverà...
se andrà via.

Reaction score
39,533
Si si, nonostante ciò però adesso non so quanto ci costerebbe prendere qualcuno nel suo ruolo che ci faccia fare un ulteriore salto di qualità rispetto a lui.

La domanda non è “esistono giocatori più forti di Calhanoglu”. La domanda è “esistono giocatori più forti di Calha alla portata del Milan attuale”.

Sono sicuro di si.
Nel 4-2-3-1 il sottopunta dopotutto è un centrocampista, un uomo che sa giocare tra le linee.
Ci sono tantissimi giocatori capaci di giocare in quella zona di campo a seconda poi se siano più centrocampisti o più attaccanti.
L'atalanta, per dire, ha appena preso Mirančuk per nemmeno 15 milioni (lo scorso anno Malinovskyi)e il ragazzo in quel fazzoletto di campo ci sa giocare.
L'inter anni fa prese rafinha, la lazio beccò luis alberto.
Non stiamo parlando del 10 canonico di un tempo ma di un centrocampista offensivo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sono sicuro di si.
Nel 4-2-3-1 il sottopunta dopotutto è un centrocampista, un uomo che sa giocare tra le linee.
Ci sono tantissimi giocatori capaci di giocare in quella zona di campo a seconda poi se siano più centrocampisti o più attaccanti.
L'atalanta, per dire, ha appena preso Mirančuk per nemmeno 15 milioni e il ragazzo in quel fazzoletto di campo ci sa giocare.
L'inter anni fa prese rafinha, la lazio beccò luis alberto.
Non stiamo parlando del 10 canonico di un tempo ma di un centrocampista offensivo.
Si è chiaro, ma a quei livelli di goal e assist non so.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto