Donnarumma vuole 10 mln. Calhanoglu 5. Milan al lavoro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
chiesa aveva ancora 2 anni, questi hanno 6 mesi........

dobbiamo vivere sulle plusvalenze e ci facciamo scappare tutti gratis.
complimenti alla dirigenza...

Con Gigio era scritto che si arrivava a scadenza. Con Rajola funziona così. Non so quante colpe darei alla dirigenza.
Con Gigio non faremo mai plusvalenze. O lo teniamo a vita continuando a rinnovare o lo perderemo a zero.
Tieni conto che una volta rinnovato a 10 mln non ha nemmeno più senso venderlo l'anno dopo visto che perderesti metà della sua cessione con lo stipendio e converrebbe lasciarlo partire a zero e prendere un Sirigu qualsiasi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,955
Nel mondo del calcio se c'è una cosa che mai mancheranno sono i calciatori.
Non vi fate il sangue amaro che per un gigio che si comporta in modo INDEGNO e per un calha che dopo sei mesi buoni si sente matthaus ci sono un sacco di ragazzi come tonali che verrebbero di corsa a giocarci al milan.
Non vi affezionate a chi non merita.
La capacità di sostituirli egregiamente ovviamente dipende dalla risorse e dalla bravura nello scegliere ma il mondo è pieno di giocatori.
Cosa vuoi che me ne importi di gigio l'indegno e calha spacca-nidi di cuculi.
Quella è la porta, per me può andarsene.
Non si compra certo coi soldi l'amore e nemmeno la riconoscenza e per me quei due non valgono 10 e 5 , rispettivamente.

Spacca pure quella, chiaramente.

PS

Questi sono thread superflui. Sempre i soliti discorsi e le solite considerazioni, da una parte e dall'altra. Sempre le solite.

Ma alla fine il Milan ne esce malconcio. Sempre.

PS 2

"I viaggi di Gulliver", big-endians vs little-endians

Reaction score
14,301
Nel mondo del calcio se c'è una cosa che mai mancheranno sono i calciatori.
Non vi fate il sangue amaro che per un gigio che si comporta in modo INDEGNO e per un calha che dopo sei mesi buoni si sente matthaus ci sono un sacco di ragazzi come tonali che verrebbero di corsa a giocarci al milan.
Non vi affezionate a chi non merita.
La capacità di sostituirli egregiamente ovviamente dipende dalla risorse e dalla bravura nello scegliere ma il mondo è pieno di giocatori.
Cosa vuoi che me ne importi di gigio l'indegno e calha spacca-nidi di cuculi.
Quella è la porta, per me può andarsene.
Non si compra certo coi soldi l'amore e nemmeno la riconoscenza e per me quei due non valgono 10 e 5 , rispettivamente.

di donnarumma non me ne frega una mazza... di portieri come lui ad 1/4 dello stipendio c'è pieno il mondo.
della turca però no, gli abbiamo regalato 3 anni di stipendio ed ora che sembra un giocatore via gratis? non è così facile rimpiazzare un giocatore di movimento con certe caratteistiche...

bisogna svegliarsi in società, siam dei principianti. dobbiamo campare sulle plus e guarda che lavoro...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
chiesa aveva ancora 2 anni, questi hanno 6 mesi........

dobbiamo vivere sulle plusvalenze e ci facciamo scappare tutti gratis.
complimenti alla dirigenza...

Non c’entra nulla la dirigenza, Raiola è questo, ti tiene per le palle fino alla fine e se decide di andare a scadenza semplicemente ci va. Venne definito uno “shit bag” da un signore come Ferguson mica per niente, eh.

Reaction score
40,964
di donnarumma non me ne frega una mazza... di portieri come lui ad 1/4 dello stipendio c'è pieno il mondo.
della turca però no, gli abbiamo regalato 3 anni di stipendio ed ora che sembra un giocatore via gratis? non è così facile rimpiazzare un giocatore di movimento con certe caratteistiche...

bisogna svegliarsi in società, siam dei principianti. dobbiamo campare sulle plus e guarda che lavoro...

Ma non è detto che li perdiamo dai.
Io penso che rinnoveranno entrambi però davvero, non lo dico per provocazione o perchè scottato, io credo il milan nel ruolo di calha sia migliorabile.
Capisco che ora ha trovato un senso tattico e rende ma se arriva il pazzo che ti offre una cifra importante io glielo porto di corsa.

Su gigio il discorso è diverso ma dopo che capisci con chi hai a che fare ti arrendi e ti adatti.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma non è detto che li perdiamo dai.
Io penso che rinnoveranno entrambi però davvero, non lo dico per provocazione o perchè scottato, io credo il milan nel ruolo di calha sia migliorabile.
Capisco che ora ha trovato un senso tattico e rende ma se arriva il pazzo che ti offre una cifra importante io glielo porto di corsa.

Su gigio il discorso è diverso ma dopo che capisci con chi hai a che fare ti arrendi e ti adatti.

Su Chala dipende anche da quale sarà il suo rendimento con gli stadi, come detto da [MENTION=4194]enigmistic02[/MENTION].

Però se dovesse continuare così non so quanto sarebbe migliorabile il Milan nel suo ruolo senza spendere cifre astronomiche. So che ormai lui ha una specie di “stigma” attaccato, ma se (sottolineo se) dovesse continuare così bisognerà arrendersi all’evidenza.

Reaction score
14,301
ma vediamo,
perché fasciarci la testa ora ?

ho risposto a te che hai paragonato la situazione chiesa con le nostre. non sono paragonabili.
si commenta la notizia, nessuno si fascia la testa ora. la testa è già rotta da 1 anno per quanto riguarda donnarumma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto