- Reaction score
- 40,963
Insomma, sono 10 anni che tentavamo di fare una squadra decente. L' anno prossimo senza Ibra ( se inizia la vecchaia), Chala e Donnarumma che fai? Riparti da capo?
Che palle...
E quale sarebbe la soluzione? Dargli 10 mln a uno come pegno d'AMORE e 5 all'altro perchè dopo 3 ANNI si è svegliato?
Ma anche no.
Ci lasciano andando via a zero?
Vorrà dire che la prossima volta maldini e massara si fanno furbi e li vendono prima, appena si accorgono che non ci sono le condizioni per andare avanti.
Forse qualche milione questa estate lo si ricavava, l'estate scorsa ancora di più.
Quello che ha fatto commisso con chiesa insomma.
Un giocatore ha tanti modi per chiedere di andare via, chiedere uno sproposito di ingaggio è uno di questi.
Gigio lo fa ormai da 3 anni, mica un giorno.
Se poi da noi ha trovato i fessi che pagano il suo amore allora fa bene a prelevare dal bancomat.
Io lo avrei spedito in tribuna ma so che in pochi la pensano come me.
Ma non per cattiveria o per fare a gara a chi ce l'ha più duro ma perchè in un calcio sporco, con un rappresentante sporco io affidare la porta a un ragazzo che magari è già in parola con la juve non me lo fido.
Ti dici che juve - milan di campionato, a poche gare dalla fine del torneo, la potrebbe giocare a mente sgombra?
Io la mano sul fuoco non ce la metto ma non perchè sono malizioso ma perchè lo rappresenta un disonesto.
De vrij in lazio-inter docet.
. Ma quanto ti costerebbe Luis Alberto, per dirne uno? Hai presente, vero, di chi è Luis Alberto. E sai bene che razza di pezzo di melma sia nelle trattative. Lotito è peggio di Commisso e Cairo.