Donnarumma via per 20-30 mln senza rinnovo. Serve l'accordo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
L'ho detto tutta estate, si doveva risolvere questa grana già i mesi scorsi e invece... ASINI.
Tra l'altro io non mi spiego come si possa lasciare così tranquillo il portiere e il suo procuratore, vogliono aumenti e non portano offerte, la loro unica volontà è finire a scadenza e liberarsi a 0 per chiedere ancora più soldi alla loro futura squadra.
E noi fessi che lasciamo fare, col portiere che non sente, non parla e non vede, comodo giocare ed essere indispensabili così eh?
Non c'è niente da fare, la mediocrità d'azione si elimina solo tornando in Champions ed evitando di farsi mettere i piedi in faccia da presunti fenomeni come lui o il Suso di turno.

Per me bisogna uscire da questa posizione di rinnovo o morte.
Secondo me arrivare a scadenza e vedere li se proseguire insieme o separarsi mi sembra una via affatto negativa.
Anche se lo perdessimo a zero, il risparmio sul monte stipendi è tale che potremmo permettere un portiere forse dello stesso livello, ma a costi più bassi. Se invece non trova offerte migliori accetterà di firmare al ribasso.
Non la metterei in modo così catastrofico, certo, accetterei qualsiasi offerta sopra i 30 milioni ad oggi.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ribadisco una volta di più, io in estate avrei dato via Suso e Gigio in coppia o divisi con uno scopo unico: ricavare dalla doppia cessione 65 milioni di plusvalenza NETTA (a prescindere dai singoli valori: 40-25 / 45-20 / 35-30).

Purtroppo abbiamo scelto un altra via e adesso abbiamo davanti due rinnovi che saranno sanguinosi o cessioni in saldo..il tutto per cosa? Nessuno dei due è un fenomeno e nessuno dei due sposta punti pesanti..

Ormai comunque è andata..a sto punto Gigio va rinnovato, io proporrei quinquennale a 6,5 + 1 di Bonus se andiamo in champions..via il fratello però

Scusa eh...
Ma secondo te, non dico buone, ma decenti offerte...
I due che hai menzionato non sarebbero stati ceduti ?

Sugo manco un offerta decente a parte quella romana per due spaghetti alla matriciana e per dollarumma a 20 milioni più aureola del santo.

Dimmi se poi la dirigenza avesse mai accettato offerte del genere..... Apriti cielo.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,559
Reaction score
1,091
Il polacco penso rinnoverà

Il portiere polacco se la gioca con Handa come miglior portiere della serie A, ha solo 29 anni ed è nel pieno della maturità ed è anche il meno pagato della formazione titolare della giuve.
Non penso se lo portino a scadenza(sarebbe un'operazione poco intelligente) nel 2021 ed è anche molto probabile che non chieda la luna in fase di rinnovo.
Probabilmente se scambio ci sarà sara fatto il prox anno con tanto di plusvalenze x entrambi.
 

ilgallinaccio

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2017
Messaggi
443
Reaction score
30
Il portiere polacco se la gioca con Handa come miglior portiere della serie A, ha solo 29 anni ed è nel pieno della maturità ed è anche il meno pagato della formazione titolare della giuve.
Non penso se lo portino a scadenza(sarebbe un'operazione poco intelligente) nel 2021 ed è anche molto probabile che non chieda la luna in fase di rinnovo.
Probabilmente se scambio ci sarà sara fatto il prox anno con tanto di plusvalenze x entrambi.

ci dimentichiamo tutti delle melme.
handa scade nel 2021 e avrà 37 anni.
occhio al polacco alla juve con marotta e conte.
tutto quadra per donnarumma a zero alla juve nel 2021.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Scusa eh...
Ma secondo te, non dico buone, ma decenti offerte...
I due che hai menzionato non sarebbero stati ceduti ?

Sugo manco un offerta decente a parte quella romana per due spaghetti alla matriciana e per dollarumma a 20 milioni più aureola del santo.

Dimmi se poi la dirigenza avesse mai accettato offerte del genere..... Apriti cielo.

Suso per me a 20-25 lo cedevi..noi ci siamo impuntati su sti 30-35 milioni che nessuno ti darà mai..

Gigio era più tosto, lo ammetto..non era facile recuperare 40-45 milioni..ma secondo me con un lavoro sui bonus magari lo UTD si convinceva a mollare De Gea..purtroppo è vero, le big sono molto coperte in porta adesso..per il PSG magari si poteva lavorare su un altro loro giocatore , per esempio un'operazione che coinvolgesse Paredes..
Alla fine il PSG si ritrova adesso con tre portieri improponibili..
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma evitiamo la tassa del mega-ingaggio.
Perdi 40 milioni di plusvalenza, ma risparmi 8 -9 milioni l'anno di ingaggio, in 5 anni vai a pari.
O rinnovi a 4 più bonus o tanto vale lasciarlo andare.

più che giusto.

e nel frattempo la tribuna ha bisogno di essere scaldata. lo impiegherei per questo nobile bisogno
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
ma evitiamo la tassa del mega-ingaggio.
Perdi 40 milioni di plusvalenza, ma risparmi 8 -9 milioni l'anno di ingaggio, in 5 anni vai a pari.
O rinnovi a 4 più bonus o tanto vale lasciarlo andare.

Ma non sono assolutamente d'accordo. Tu guardi sempre e solo al bilancio.
Ok su 5 anni andiamo in pari ma non pensi nemmeno mezzo secondo che se va via a zero risparmi sul contratto PROPRIO PERCHÉ IL GIOCATORE NON L'HAI PIÙ...
Si, perchè conta anche il lato TECNICO.
Donnarumma e un fenomeno. L'unico in rosa.
Ancora qualche sbaglio. Questo è chiaro. Ma non è che lo rimpiazzi con qualsiasi portiere...
Una cosa e cederlo prendendo soldi e risparmiando sul contratto... Così magari investi soldi su un giocatore di campo anche se ci perdi in porta...
Ma perderci in porta senza nemmeno migliorare i giocatori di movimento e proprio inaccettabile.
Dobbiamo provare a farlo firmare ORA.
Se non vuole allora lo metti in panca fino a gennaio.
Se non vuole andarsene a gennaio allora ancora panca fino a giugno... E li hai l'ultima possibilità di cederlo. Se non parte in quel momento beh, si fa altri 12 mesi di panca e poi va dove vuole a zero.
Pero non prendere nemmeno 30 mln da un talento così mi farebbe rosicare non poco (e non parlo nemmeno del fatto di vederlo per 20 anni con la maglia della Juve...).
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,174
Reaction score
148
Come riportato da Mediaset, il Milan è al lavoro per il rinnovo di Donnarumma, ma serve l'accordo con Raiola. Senza rinnovo, il valore del portiere precipiterebbe a 20-30 mln di euro. PSG in agguato. Per adeguare il contratto da 6 mln di euro a stagione servirà il ritorno in Champions.

Io ancora vorrei capire quale società sia disponibile a spendere 7M netti all'anno per un portiere non ancora affermato.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,856
Reaction score
11,166
Ma come vi viene in mente che possa rinnovare a meno di quanto percepisce oggi?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
più che giusto.

e nel frattempo la tribuna ha bisogno di essere scaldata. lo impiegherei per questo nobile bisogno

Perché mai? Ne abbiamo dirittomper due anni, usiamolo per due anni, tanto pagarlo dobbiamo pagarlo.

Nel futuro probabilmente le volontá coincidono, lui via a seguire il suo agente cacciasoldi e noi con un buon portiere pagato il giusto.

Ma ormai 22 milioni ai Donnarumma fino al 2021 dobbiamo darglieli usiamoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>