Io invece penso che non ci muoveremo dalla nostra posizione. Fondamentalmente c'è una differenza sostanziale con il rinnovo di Ibra.
Se non ci fossimo calati le braghe per lui non avremmo avuto il necessario spazio per acquistare un'altra punta dal rendimento "paragonabile". Se non ci caliamo le braghe con Donnarumma, possiamo invece investire in un portiere affidabile (sicuramente non forte come Gigio) ad un terzo del costo e destinare quelle risorse ad altro.
Puo darsi, secondo me per lo stesso motivo per cui non abbiamo investito in un centravanti affidabile (sicuramente non forte come Ibra) non investiremo su un portiere affidabile (sicuramente non forte come Gigio).
Se torniamo in CL, non credo che lo faremo con Musso o Cragno in porta. Cosi come non lo faremo con Scamacca centravanti. Piu verosimile che ci caleremo ancora una volta le braghe, con Gigio e con Ibra. Penso che Raiola lo sappia benissimo e attenda con la calma del campione di poker il momento in cui si sbottoneremo i pantaloni.
Diverso il discorso per Hakan, dove parliamo di altre cifre e di un giocatore di caratura diversa, sebbene la situazione attuale della negoziazione sia bene o male la stessa.