Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Bodo/Glimt: 24 febbraio ore 21. Dove vederla.
Figurarsi, gol di rovesciata di Piosposito inter che passa il turno e tripudio a san siro. Tutto già scritto, non gli gira nulla male, inutile anche discuterne
Ho visto ora che il giornale rosa ha giocato d'anticipo e oggi lo ha già messo in prima pagina come l'eroe predestinato della serata.
Sia mai che il karma gli presenti il conto...
Ho visto ora che il giornale rosa ha giocato d'anticipo e oggi lo ha già messo in prima pagina come l'eroe predestinato della serata.
Sia mai che il karma gli presenti il conto...
Scusa, ti ho corretto. E' vero che conta meno che in Italia, perché sul campionato italiano ha il controllo totale, calendari, designazioni, arbitri, var e giustizia sportiva. Ma comunque vista l'amicizia con Ceferin, e l'apparente piacevole e utile sequenza di partite iniziali in CL, direi che anche in Europa è messo bene.
Inter - Bodo/Glimt, match di ritorno del playoff di Champions. Si riparte dal 3-1 per gli ospiti. L'Inter, per passare il turno, deve vincere con tre gol di scarto.
Inter - Bodo si gioca oggi 24 febbraio alle ore 21 a San Siro
Il 3-0 è quotato a 9 per cui chi volesse buttare via una paio di euri...
Cmq ricordo a tutti che nella partita di andata persa i nati dopo hanno avuto più occasioni da goal che noi nelle ultime 5 disputate.