Donnarumma verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,481
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

Il Milan guarda già oltre e punta Musso, Gollini e Maignan.

Io non credo a questa versione, per come si muove questa società sono convinto che i rinnovi a prescindere dal milione in più o in meno arriveranno a qualificazione champions aritmeticamente raggiunta ma arriveranno. Qualora dovessimo arrivare quinti giusto non rinnovare per il semplice fatto che non ce lo possiamo permettere.

Non ci voglio credere che Maldini permetta a Donnarumma di sputare in questo modo sul Milan e poi la domenica scendere in campo con la fascia di capitano, vedo molto più probabile che un accordo ci sia già ma solo e soltanto a qualificazione certa.

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17
Il problema secondo me é perderlo a zero, la vedo dura fare investimenti perdendo quel capitale che potrebbe portarci in caso di vendita. Purtroppo ha deciso insieme al suino di andarsene gratis, nel modo più infame.

10 milioni netti sono 17.5 lordi che pesano sul bilancio, se conti la commissione da 10 mln che vuole per 3 anni, il peso di zizzo sarebbe 20,5 all'anno. Prendi Maignan a 15 per 5 anni con 2 netti ovvero 2.75 lordi con decreto crescita , ti pesa 5.75, hai 15 milioni a bilancio ancora disponibili

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,253
Come riportato dalla GDS in edicola, Gigio Donnarumma va verso l'addio al Milan. Ormai mancano solamente 98 giorni alla scadenza del contratto e il portiere non firma. L'ultima offerta da 8 mln non ha ricevuto risposte da parte di Raiola. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un faccia a faccia con la speranza che il portiere si decida ad approfondire il discorso. Ma non è affatto scontato.

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,441
che manchino pochi giorni allo scadere del contratto non mi preoccupa più di tanto vedendo anche come è andato l'ultimo rinnovo.
a me pare evidente che il giocatore voglia rimanere, dipende a che condizioni.
sono dell'idea che un professionista abbia libertà di scelta sia accettando un ingaggio più alto sia rimanendo facendo una scelta di vita e di colori/bandiera.
d'altronde il calcio delle bandiere e finito da un pezzo per come la vedo.....
mi pare altresì ovvio che se ci fosse appunto un addio non bisognerebbe farsi trovare impreparati nel ruolo.
mi pare ovvio che sarebbe comunque un danno economico .... ma dalla legge bosman il coltello dalla parte del manico lo hanno i calciatori....

comunque la mia idea è che alla fin fine resterà.

Reaction score
5,803

Fosse vero, ciao.
Verremo a rifilarti due o tre pappine quando sarà il momento.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Nulla da dire, abbiamo fatto un'offerta top e il professionista in questione ritiene di poterne avere una migliore altrove.
Bene, arrivederci e grazie.

Due secondi dopo, prendere uno qualsiasi dei tre citati (io dico Musso) e con i circa 15 mln liberati a bilancio chiamare subito il sig. Sergio Ramos. Un secondo dopo la firma del mostro, sbolognare Romagnoli alla cifra minima per non fare minusvalenze (credo circa 5 milioni) e con lo spazio liberato riscattare Tomori.
OUT Donnarumma-Romagnoli e Raiola
IN Musso-S. Ramos-Tomori

Dal lato tecnico giudicate voi, da quello economico ci sarebbe addirittura un leggero risparmio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Sarebbe una bella notizia il non rinnovo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,578

Vediamo. Direi che dal lato Milan la questione sembra chiusa. L'offerta è stata fatta, la palla adesso è in mano a Gigio e il suo simpatico amico grassone.

Un po' la stessa situazione di Hakan.

Sono curioso di vedere come andrà a finire. Non sono convinto al 100% dche Gigio accetterebbe a cuor leggero di lasciare il Milan a parametro a zero adesso che potremmo finalmente tornare in CL dopo tanti anni di m.

Vedo da un lato un procuratore che fa sempre il suo mestiere al limite del lecito e dell'onesto, da giocatore d'azzardo incallito, un giocatore che sta al gioco perchè sa che l'altro sa bene il fatto suo e una società che ha fatto i suoi passi incontro e poi si è fermata.

Questa situazione è normale arrivi al punto di stallo dove uno dei soggetti dovrà fare la prima mossa, altrimenti si arriverà alla resa dei conti e allora qualcuno getterà la maschera. Vedremo come andrà a finire.

Il precedente del rinnovo ad Ibra l'estate scorsa, per me, lascia intuire quale sarà l'epilogo della vicenda. Io credo che tutto finirà con il nostro consueto calamento di braghe.

FreddieM83

Junior Member
Reaction score
353
Vediamo. Direi che dal lato Milan la questione sembra chiusa. L'offerta è stata fatta, la palla adesso è in mano a Gigio e il suo simpatico amico grassone.

Un po' la stessa situazione di Hakan.

Sono curioso di vedere come andrà a finire. Non sono convinto al 100% diciamo che Gigio accetterebbe a cuor leggereo di lasciare il Milan a parametro a zero adesso che potremmo finalmente tornare in CL dopo tanti anni di m.

Vedo da un lato un procuratore che fa sempre il suo mestiere al limite del lecito e dell'onesto, da giocatore d'azzardo incallito, un giocatore che sta al gioco perchè sa che l'altro sa bene il fatto suo e una società che ha fatto i suoi passi incontro e poi si è fermata.

Questa situazione è normale arrivi al punto di stallo dove uno dei soggetti dovrà fare la prima mossa, altrimenti si arriverà alla resa dei conti e allora qualcuno getterà la maschera. Vedremo come andrà a finire.

Il precedente del rinnovo ad Ibra l'estate scorsa, per me, lascia intuire quale sarà l'epilogo della vicenda. Io credo che tutto finirà con il nostro consueto calamento di braghe.

Io invece penso che non ci muoveremo dalla nostra posizione. Fondamentalmente c'è una differenza sostanziale con il rinnovo di Ibra.
Se non ci fossimo calati le braghe per lui non avremmo avuto il necessario spazio per acquistare un'altra punta dal rendimento "paragonabile". Se non ci caliamo le braghe con Donnarumma, possiamo invece investire in un portiere affidabile (sicuramente non forte come Gigio) ad un terzo del costo e destinare quelle risorse ad altro.

mark

Member
Reaction score
286

Dispiace perderlo a 0, ma meglio così. Uomo di m*rda con 0 personalità, gli auguro il peggio per la sua carriera futura.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto