Donnarumma verso l'addio al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
5,947
Reaction score
2,031
Purtroppo ci si illude che perdendolo a zero ci sia una perdita di un patrimonio del Milan, in realtà Gigio è patrimonio di Raiola che è l'unico a guadagnarci (se dovessimo rinnovarlo sicuramente vorrà dei soldi, tant'è che si dice che dobbiamo ricomprarlo più che rinnovarlo). Per cui sarei per la linea dura, questa la nostra ultima offerta prendere o lasciare e risposta entro il 15/04. Dopodichè arrivederci e grazie. Ovviamente a patto che non vi sia già un pre-accordo a CL matematicamente raggiunta.

Esatto.
Offerta massima.
Limite temporale per accettare.
Assolutamente no a prolungare agonia con prolungamento di un solo anno per poi ricominciare da capo.
 

kastoro

Junior Member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
179
Reaction score
3
Torneremo a essere una grande società quando non ci faremo più prendere per le palle da certi elementi,addio e buona fortuna
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
18,995
Reaction score
9,573
Vediamo. Direi che dal lato Milan la questione sembra chiusa. L'offerta è stata fatta, la palla adesso è in mano a Gigio e il suo simpatico amico grassone.

Un po' la stessa situazione di Hakan.

Sono curioso di vedere come andrà a finire. Non sono convinto al 100% dche Gigio accetterebbe a cuor leggero di lasciare il Milan a parametro a zero adesso che potremmo finalmente tornare in CL dopo tanti anni di m.

Vedo da un lato un procuratore che fa sempre il suo mestiere al limite del lecito e dell'onesto, da giocatore d'azzardo incallito, un giocatore che sta al gioco perchè sa che l'altro sa bene il fatto suo e una società che ha fatto i suoi passi incontro e poi si è fermata.

Questa situazione è normale arrivi al punto di stallo dove uno dei soggetti dovrà fare la prima mossa, altrimenti si arriverà alla resa dei conti e allora qualcuno getterà la maschera. Vedremo come andrà a finire.

Il precedente del rinnovo ad Ibra l'estate scorsa, per me, lascia intuire quale sarà l'epilogo della vicenda. Io credo che tutto finirà con il nostro consueto calamento di braghe.

Che giocatore d'azzardo e uno che viene implorato di accettare una proposta quasi in ginocchio?

Sarebbe il caso divtogliersi dalla testa questa figura mitologica che Raiola si e creato, essendo solo un comune mortale ,che fa quando gli e lo permettono , e non fa quando non gli e lo permettono .

Le condizioni del rinnovo di questo portiere lo può trattare un bimbo d'asilo, o io e te,quando dal altra parte ce chi ti implora non c'è mica bisogno di Raviolo.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
7,803
Reaction score
4,100
Se continua a parare come sta facendo adesso per me può anche andare alla Juve :rotolo:
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
2,171
Reaction score
1,081
L'importante è che la società mantenga la sua linea. L'ultima offerta è questa, prendere o lasciare. Se lasci, grazie e arrivederci.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
8,493
Reaction score
3,236
Come in ogni pausa campionato,
escono articoli su Donnarumma per scaldare l'ambiente.
Fortuna che il pubblico non c'è..

Io dico solo questo,
fate come volete, non vuole rinnovare? Grazie, ciao
vuoi rinnovare? benvenuto.

L'unico appunto lo faccio sull'eventuale durata del contratto che non può essere annuale... non può.


Cmq sposo anch'io l'idea che la qualificazione in CL cambierebbe qualche clausola sul contratto...per questo stanno aspettando
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
10,757
Reaction score
6,303
Guarda che non è negativo che se ne va, l'importante è investire in ruoli giusti, ovvio che se non rinnovi Zizzo, prendi Mirante e basta allora li la colpa è di Elliott non di donnarumma

Ma guarda, per me se ne può anche andare, tutta sta pagliacciata ad ogni rinnovo ha stancato, il problema é che potevamo guadagnarci diverse decine di mln ed essere tutti felici, ma lui e il suino di Raiola hanno preferito giocare la carta parametro zero, ingaggio alto e commissioni altissime. Che se ne vada lui cambia poco, risparmi 10 mln annui, troppo poco per reinvestire su qualcuno di forte
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,214
Reaction score
631
10 milioni tanti saluti ragazzi, gigio è forte e probabilmente sarà uno dei più forti se non lo è già, ma questa storia ha stancato, non è più un ragazzino che è manipolato dal procuratore, se fa così c’è del suo sicuramente. E si ricordi che fuori da Milano non gli sarà perdonato di tutto, se a Madrid perdono una qualificazione per una cappella delle sue con 10 milioni di Ingaggio se lo mangiano.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,202
Reaction score
10,234
con 20 milioni lordi annui ci compriamo portiere e due parametri zero come Thauvin e Depay. Io difendo sempre Gigio, ma se le richieste sono da >10 milioni netti ciaone.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
A 10 milioni non esiste, anche 8 sono troppi. Se gli vanno bene 7 contento che resti, altrimenti con I soldi risparmiati possiamo prendere un esterno dx top, e in porta uno come Musso andrebbe più che bene .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto