Donnarumma: valore di 80 mln, dopo l'europeo.

Reaction score
5,637
Oronzo Canà;2381268 ha scritto:
non sono d'accordo sul peggiorare la situazione, se abbiamo detto che i giocatori forti bisogna fare di tutto per tenerli e allora mirabelli ha fatto tutto quello che poteva fare, tanto è vero che raiola dopo la firma ando di matto e minacciava cause, annullamenti perche lui non era presente alla firma.
La cessione anticipata con donnarumma non è mai stata una opzione perche o paghi il cartellino o paghi la polpetta

Beh dipende da come alutiamo un giocatore. Se per te il Milan aveva assoluto bisogno di Donnarumma tanto da dargli 7M (conto anche Chavo) allora ha senso quello che dici. Io invece credo che il Milan, in quella fase di ricostruzione (disastrosa) non aveva bisogno di un portiere 18enne, che di papere ne fece eccome, ma piùttosto di altri profili.

Insomma, per me non esistono giocatori indispensabili, ma giocatori giusti. Forti o scarsi che siano. Se domani il PSG viene e mi offre 50 milioni per Theo io dico no, se me ne offre 90 io lo saluto e mi rifaccio terzino + attacco, e ne avro' sicuramente guadagnato. Se domani Kessie mi chiede 10 milioni altrimenti non rinnova io gli do una pacca sulla schiena e gli chiedo solo di giocare la sua ultima stagione come l'ultima, se me ne chiede 5 invece sono pronto ad accontentarlo. Bisogna comiciare a valutare i giocatori per quello che valgono, non farci prendere dal sentimento collettivo (ingiustificato) di smobilitazione.

Poi sono d'accordo con te sulla cessione, ma solo dopo il rinnovo. Se riordo bene gli rimaneva ancora un'anno quella famosa estate dei dollari, e ricordo che il Real lo voleva assolutamente coprare, e la cosa sembrava fatta. Mirabelli fece il diavolo a quattro per bloccare tutto. Una serie ingiustificata di errori da parte di Galliani e Mirabelli che hanno fatto il gioco di Raiola.

Reaction score
4,217
Buciadignho;2381272 ha scritto:
Beh dipende da come alutiamo un giocatore. Se per te il Milan aveva assoluto bisogno di Donnarumma tanto da dargli 7M (conto anche Chavo) allora ha senso quello che dici. Io invece credo che il Milan, in quella fase di ricostruzione (disastrosa) non aveva bisogno di un portiere 18enne, che di papere ne fece eccome, ma piùttosto di altri profili.

Insomma, per me non esistono giocatori indispensabili, ma giocatori giusti. Forti o scarsi che siano. Se domani il PSG viene e mi offre 50 milioni per Theo io dico no, se me ne offre 90 io lo saluto e mi rifaccio terzino + attacco, e ne avro' sicuramente guadagnato. Se domani Kessie mi chiede 10 milioni altrimenti non rinnova io gli do una pacca sulla schiena e gli chiedo solo di giocare la sua ultima stagione come l'ultima, se me ne chiede 5 invece sono pronto ad accontentarlo. Bisogna comiciare a valutare i giocatori per quello che valgono, non farci prendere dal sentimento collettivo (ingiustificato) di smobilitazione.

Poi sono d'accordo con te sulla cessione, ma solo dopo il rinnovo. Se riordo bene gli rimaneva ancora un'anno quella famosa estate dei dollari, e ricordo che il Real lo voleva assolutamente coprare, e la cosa sembrava fatta. Mirabelli fece il diavolo a quattro per bloccare tutto. Una serie ingiustificata di errori da parte di Galliani e Mirabelli che hanno fatto il gioco di Raiola.

non c'era il real, c'era la juve, c'era buffon che a fine partita andava a dire cose nell'orecchio a zizzo, intervistato dal giornalista buffon ridacchiava e diceva "eh sono cose che non posso dire", c'era occhio di falco marotta che durante l'intervista disse "se un talento come zizzo è in scadenza un club prestigioso come la juve ha il diritto di interessarsi", c'era sempre marotta avvistato a torino a cena con raiola.
Se mirabelli non avesse fatto il diavolo a 4 zizzo sarebbe finito alla juve e oggi il fegato spappolato dei tifosi milanisti sarebbe a livelli inenarrabili.
Intanto ora zizzo è finito in un contesto in cui il portiere titolare è un certo navas che avra dalla sua parte il vecchio amico ramos :asd: sono proprio curioso di vedere i gruppi che si formeranno nello spogliatoio da una parte navas, ramos e altri veterani, dall'altra zizzo, verratti e florenzi :asd:
vai zizzo vai, intanto io preparo i pop corn

Reaction score
1,053
Qui siamo nella top ten delle inculat.. calcistiche di sempre, cresciuto e ben pagato per 6 anni, scappato a 0, e dopo una settimana miglior portiere al mondo, ora vale 80 milioni mentre da noi valeva nulla..

Reaction score
5,637
Oronzo Canà;2381278 ha scritto:
non c'era il real, c'era la juve, c'era buffon che a fine partita andava a dire cose nell'orecchio a zizzo, intervistato dal giornalista buffon ridacchiava e diceva "eh sono cose che non posso dire", c'era occhio di falco marotta che durante l'intervista disse "se un talento come zizzo è in scadenza un club prestigioso come la juve ha il diritto di interessarsi", c'era sempre marotta avvistato a torino a cena con raiola.
Se mirabelli non avesse fatto il diavolo a 4 zizzo sarebbe finito alla juve e oggi il fegato spappolato dei tifosi milanisti sarebbe a livelli inenarrabili.
Intanto ora zizzo è finito in un contesto in cui il portiere titolare è un certo navas che avra dalla sua parte il vecchio amico ramos :asd: sono proprio curioso di vedere i gruppi che si formeranno nello spogliatoio da una parte navas, ramos e altri veterani, dall'altra zizzo, verratti e florenzi :asd:
vai zizzo vai, intanto io preparo i pop corn

Poco mi importa onestamente, il dramma sono i 7M netti ad un 18enne che non aveva dimostrato niente e che soprattutto é un portiere (portiere!!). Quello che dici sulla Juve é vero, pero' sono andato a rivedermi le vecchie news del 2017 e si parla quasi solo di Real (Di Marzio), Real che veniva da un doppietta europea e che si apprestava a vincere la terza. Non so chi avrei scelto fossi in lui, la Juve di Buffon o il Real di Navas. I tifosi Milanisti devono cominciare a non spappolarsi il fegato per niente :D . Se ho una macchina arrivo a Lisbona, ma se ho un'aereo arrivo a Los Angeles.

Che poi Navas sia un portiere superiore a Donnarumma non ci credo neanche se lo vedo, e la penso cosi da sempre eh. Con un portiere diverso la doppia sfida contro il City sarebbe finita in un altro modo, ha fatto due papere paurose a quei livelli. Altro che gruppi, Naas partirà titolare, ma Donnarumma quanto ci metterà a prendere il posto? Due/tre mesi? Se gli va male. Dopo questo europeo poi...

Reaction score
4,217
Buciadignho;2381285 ha scritto:
Poco mi importa onestamente, il dramma sono i 7M netti ad un 18enne che non aveva dimostrato niente e che soprattutto é un portiere (portiere!!). Quello che dici sulla Juve é vero, pero' sono andato a rivedermi le vecchie news del 2017 e si parla quasi solo di Real (Di Marzio), Real che veniva da un doppietta europea e che si apprestava a vincere la terza. Non so chi avrei scelto fossi in lui, la Juve di Buffon o il Real di Navas. I tifosi Milanisti devono cominciare a non spappolarsi il fegato per niente :D . Se ho una macchina arrivo a Lisbona, ma se ho un'aereo arrivo a Los Angeles.

Che poi Navas sia un portiere superiore a Donnarumma non ci credo neanche se lo vedo, e la penso cosi da sempre eh. Con un portiere diverso la doppia sfida contro il City sarebbe finita in un altro modo, ha fatto due papere paurose a quei livelli. Altro che gruppi, Naas partirà titolare, ma Donnarumma quanto ci metterà a prendere il posto? Due/tre mesi? Se gli va male. Dopo questo europeo poi...

alla juve avrebbe avuto la stampa prezzolata al seguito, sarebbe stato accudito dal santone buffon, avresti letto sui giornali "continua la tradizione dei portieri juventini che difendono la porta dell'italia, dopo zoff, buffon ora è il turno di zizzo modigliani":asd: i fatti sono questi, zizzo se non fosse stato per mirabelli sarebbe finito a zero alla juve.
Il finire al psg è indice di non aver avuto scelta, navas sara pure meno bravo di zizzo, ma nello spogliatoio del psg ha un peso il cui valore è aumentato con l'arrivo di ramos. Sai le risate se zizzo gioca solo in campionato e navas in champion?

Reaction score
9,581
Buciadignho;2381285 ha scritto:

Anche Donnarumma ci ha fatto uscire dalla coppa con due papere " Arsenal e Manchester "

Reaction score
5,637
Oronzo Canà;2381291 ha scritto:
alla juve avrebbe avuto la stampa prezzolata al seguito, sarebbe stato accudito dal santone buffon, avresti letto sui giornali "continua la tradizione dei portieri juventini che difendono la porta dell'italia, dopo zoff, buffon ora è il turno di zizzo modigliani":asd: i fatti sono questi, zizzo se non fosse stato per mirabelli sarebbe finito a zero alla juve.
Il finire al psg è indice di non aver avuto scelta, navas sara pure meno bravo di zizzo, ma nello spogliatoio del psg ha un peso il cui valore è aumentato con l'arrivo di ramos. Sai le risate se zizzo gioca solo in campionato e navas in champion?

Questo é tutto da vedere, io la vedo in maniera opposta. Sarà solo il tempo a dirci chi avrà ragione ;) , anche io preparo i popcorn comunque. Ci sarà da divertirsi.

Sostanzialmente la vediamo in maniera opposta. Degli spappolamenti non me n'é mai fregato niente e neanche dei se. Vedendo il finale anticipato Mirabelli ci ha fatto un danno (economico e di immagine), Juve o Real che sia. Forse qualcuno credeva che sarebbe cambiato ed avrebbe rinnovato, invece il finale anticipato era dettato proprio dal fatto che sia restato con Raiola.

Oltre al PSG chi altro avrebbe potuto garantirli quello stipendio? E quella ambizione ingiustificata che ha? Contando che Raiola é ai ferri corti con molti top club. Perché il Bayern non é scemo, Neuer ha 35 anni perché non prendere un secondo? Il Chelsea ha Mendy, sa che difficilmente ripeterà la scorsa stagione, perché non andare su Donnarumma? Il motivo per me é che la spesa é ingiustificata, nessuno sano di mente da 12 milioni ad un portiere di quell'età e di quell'esperienza alla soglia dell'euro. L'accordo c'é da almeno (ma almeno) 8/9 mesi, vedi stagione scorsa. E lo dice Moggi che é stato l'insegnante di Raiola (rileggiti le intercettazioni sulla trattativa Ibra :D ).

Reaction score
2,840
Per me è quasi sempre stato indifferente, sì bravo quanto volete ma non mi ha mai trasmesso nulla.

Sarà questo Milan...quella faccia da talebano....quel procuratorie...

Ma io ci terrei ad avere spiegazioni da MAldini & CO non Donnarumma

:facepalm:

Reaction score
1,210
Milanforever26;2381120 ha scritto:
A me viene da ridere..colpe alla società..ma dico..due volte sto lercio ha portato il ragazzo a zero e due volte ha cercato di spennarci..la prima volta c'è riuscito strappando un contratto da 6+1 netti quando il valore di mercato era sui 3 forse..nel triennio successivo ci sono state 6 sessioni di mercato in cui il lercio poteva presentarsi con offerte concrete per Zizzo..quante volte si è presentato? MAI
Perché è elementare..il piano era DI NUOVO arrivare a scadenza..

Cosa avrebbe dovuto proporre il Milan, il rinnovo a 8 milioni a uno che già prendeva uno sproposito? e nel mentre i colleghi di spogliatoio avrebbero di certo gradito...in una squadra ci sono degli equilibri da rispettare, il Milan l'ha fatto

Per un anno abbiamo proposto quasi 8 milioni di rinnovo..la risposta è stata NO, andiamo via a zero perché ne vogliamo 12 e 20 milioni di mazzetta al protettore...a sto punto che avremmo dovuto fare?

è inutile che oggi scrivano fesserie tipo che zizzo vale 80 milioni, li varrà solo quando qualcuno DAVVERO offrirà quella cifra..mentre in tre anni da noi non è mai arrivata nessuna offerta concreta salvo i 10+Aurier proposti 18 mesi fa dal PSG..una barzelletta

Finimola con sto cercare colpe dove non ci sono, il Milan ha offerto il massimo e loro hanno detto no, volevano di più e l'hanno cercato..hanno voluto andarsene a zero (di certo raviolo non lo sbandierava, ma tanto lo sapevamo tutti)

Giusto averlo fatto giocare, alla fine siamo andati in CL, era meglio giocare con Tatarasanu e magari finire 5° per la soddisfazione di far perdere l'europeo a zizzo?

Aggiungerei pure che per questa coppia di infami la migliore società in circolazione per far crescere Gigio era la nostra, avevamo il blasone, non avevamo competizioni in cui metterlo a rischio, gli davamo uno stipendio da top ed una tifoseria che ama, aiuta e perdona sempre i suoi giocatori, qui da noi ha potuto commettere errori imperdonabili in qualunque altra squadra di calcio, se il minkione fosse andato al PSG o Real tanto per dirne alcune, con l'immaturità calcistica che aveva e le pretese della società, siamo sicuri che sarebbe cresciuto così tanto? Io ho molti dubbi, tanto prima o poi la vita gli verrà a chiedere conto di tutta la fortuna che ha avuto......quindi a Gigio gli dico solo attenzione che ti sei comportato malissimo ed anche per te verrà sera.

Reaction score
5,637
rossonero71;2381292 ha scritto:
Anche Donnarumma ci ha fatto uscire dalla coppa con due papere " Arsenal e Manchester "

Solo il tempo ci dirà chi avrà il posto da titolare. Io non avrei dubbi tra un 34enne che ha vito in squadre fenomenali, ma che in carriera ha avuto anche molti bassi, ed un 22enne fresco vincitore della coppa europea da protagonista. Vedremo, per me chi pensa che Donnarumma non sarà il titolare si illude :) , Raiola non fa le cose a caso.

Alto