- Reaction score
- 5,637
Oronzo Canà;2381268 ha scritto:non sono d'accordo sul peggiorare la situazione, se abbiamo detto che i giocatori forti bisogna fare di tutto per tenerli e allora mirabelli ha fatto tutto quello che poteva fare, tanto è vero che raiola dopo la firma ando di matto e minacciava cause, annullamenti perche lui non era presente alla firma.
La cessione anticipata con donnarumma non è mai stata una opzione perche o paghi il cartellino o paghi la polpetta
Beh dipende da come alutiamo un giocatore. Se per te il Milan aveva assoluto bisogno di Donnarumma tanto da dargli 7M (conto anche Chavo) allora ha senso quello che dici. Io invece credo che il Milan, in quella fase di ricostruzione (disastrosa) non aveva bisogno di un portiere 18enne, che di papere ne fece eccome, ma piùttosto di altri profili.
Insomma, per me non esistono giocatori indispensabili, ma giocatori giusti. Forti o scarsi che siano. Se domani il PSG viene e mi offre 50 milioni per Theo io dico no, se me ne offre 90 io lo saluto e mi rifaccio terzino + attacco, e ne avro' sicuramente guadagnato. Se domani Kessie mi chiede 10 milioni altrimenti non rinnova io gli do una pacca sulla schiena e gli chiedo solo di giocare la sua ultima stagione come l'ultima, se me ne chiede 5 invece sono pronto ad accontentarlo. Bisogna comiciare a valutare i giocatori per quello che valgono, non farci prendere dal sentimento collettivo (ingiustificato) di smobilitazione.
Poi sono d'accordo con te sulla cessione, ma solo dopo il rinnovo. Se riordo bene gli rimaneva ancora un'anno quella famosa estate dei dollari, e ricordo che il Real lo voleva assolutamente coprare, e la cosa sembrava fatta. Mirabelli fece il diavolo a quattro per bloccare tutto. Una serie ingiustificata di errori da parte di Galliani e Mirabelli che hanno fatto il gioco di Raiola.