Donnarumma titolare contro il City, in Champions.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,632
Reaction score
4,805
Non vorrei sia fatto apposta. Probabile pure che se perdano Pochettino potrà dire "avete visto? facevo bene a far giocare Navas".
Vediamo come si mette la situazione, potrebbe essere o il trampolino di lancio oppure la partita che gli chiude tutta la stagione secondo me.
Subìra talmente tanti tiri che anche una mezza papera verrà cancellata dalle altre parate...come quando era al Milan. Para l'imprendibile e poi entrano palloni che avrebbe preso Consigli.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,404
Reaction score
8,608
Donnarumma o no, secondo me prendono 3 pappine dal City. E penso che giochi Navas, strano che Pochettino faccia esordire in CL Donnarumma con il City.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Ho un sogno nel cuore
costruzione dal basso
Palla a paperumma e passaggio sbagliato
Rete del City dopo 5min
Pronti via, passano altri 5min e
Paperumma mi regala una smanacciata nella sua porta

le valchirie si alzano in volo
La musica suona più forte Wagner
Pochettino fa un cenno a Navas e
Al 30’ do$$arumma é sostituito

giuro: arrivo a San Siro a piedi e disegno sul marciapiede Magnian con i gessetti; avvolto da un’aurea paradisiaca
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Navas è una pippa. Faceva papere anche nel Real delle 3 Champions, ma era talmente forte che avrebbe vinto persino senza il portiere.

Era ovvio che Donnarumma diventasse titolare ed è probabile che lo diventi in Champions e in Ligue 1. Perché Donnarumma è super sopravvalutato, ma è comunque più forte di Navas.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Non escluderei che Pochettino, per dirimere una volta per tutte la questione, miri ad affossarlo al più presto proprio facendolo giocare in partite del genere. Se incappa in paperummate delle sue in 1-2 match, a maggior ragione di questo livello, il dualismo che gli hanno imposto va a farsi benedire.
Raga non scherziamo.
Non esiste un allenatore che mette giocatori scarsi di proposito per mostrare che sono scarsi.
Specialmente nella squadra più ricca del mondo.
E soprattutto dopo un esordio con pareggio contro il Bruges in CL.

L'unica cosa che posso accettare come giustificazione e che sia stato Leonardo ad imporlo a Pocchetino.

Quindi o scelta libera di Pocchetino perché crede che deve giocare titolare Dollarumma o imposizione di Leonardo.
Ma la terza possibilità non esiste proprio.

E io in questo momento non capisco ne l'imposizione di Leonardo ne la scelta di Pocchetino.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
Raga non scherziamo.
Non esiste un allenatore che mette giocatori scarsi di proposito per mostrare che sono scarsi.
Specialmente nella squadra più ricca del mondo.
E soprattutto dopo un esordio con pareggio contro il Bruges in CL.

L'unica cosa che posso accettare come giustificazione e che sia stato Leonardo ad imporlo a Pocchetino.

Quindi o scelta libera di Pocchetino perché crede che deve giocare titolare Dollarumma o imposizione di Leonardo.
Ma la terza possibilità non esiste proprio.

E io in questo momento non capisco ne l'imposizione di Leonardo ne la scelta di Pocchetino.

"Scarso" no, è giustificato dal fatto che un buon numero di persone lo considera un grande portiere... quindi può darsi che lui, non essendo nemmeno lui sicuro, si sia detto, vediamo un pò se è veramente così. Se fai male, ti elimini da solo, se fai bene magari scopro di avere un altro portiere su cui contare....
Navas è una pippa. Faceva papere anche nel Real delle 3 Champions, ma era talmente forte che avrebbe vinto persino senza il portiere.

Era ovvio che Donnarumma diventasse titolare ed è probabile che lo diventi in Champions e in Ligue 1. Perché Donnarumma è super sopravvalutato, ma è comunque più forte di Navas.

Navas non è per niente una pippa, e ha dei riflessi straordinari. Quanto al ragionamento di Pochettino, ripeto, non l'escluderei ehe, probabile che sia sottoposto ad indebite ed indigeste pressioni non solo generali...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
Navas è una pippa. Faceva papere anche nel Real delle 3 Champions, ma era talmente forte che avrebbe vinto persino senza il portiere.

Era ovvio che Donnarumma diventasse titolare ed è probabile che lo diventi in Champions e in Ligue 1. Perché Donnarumma è super sopravvalutato, ma è comunque più forte di Navas.
No dai, Navas certamente non è mai stato un fenomeno, ma è un portiere carismatico, uno in grado di guidare la difesa, di farsi sentire. Ovviamente se guardiamo il valore assoluto è meglio Donnarumma, ma dobbiamo anche capire che il carisma e la leadership sono qualità molto importanti, che a Gigio sono sempre mancate.
Lo stiamo vedendo noi con Maignan eh...
 
Alto
head>