Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato da Di Marzio, Gigio Donnarumma dovrebbe giocare titolare in PSG - City. Il portiere italiano sembra favorito su Navas per partire, tra i pali, dal primo minuto
Dopo oltre 2000 anni tutti i cristiani ce l'hanno ancora con Giuda, che poi detto tra noi non è che avesse avuto "libero arbitrio" visto che Cristo aveva già predetto il suo tradimento...
Fra 2000 anno nessun milanista del futuro avrà ancora perdonato l'INFAME!
Dopo oltre 2000 anni tutti i cristiani ce l'hanno ancora con Giuda, che poi detto tra noi non è che avesse avuto "libero arbitrio" visto che Cristo aveva già predetto il suo tradimento...
Fra 2000 anno nessun milanista del futuro avrà ancora perdonato l'INFAME!
1) Diventa una pippa, noi godremo e col tempo quasi dimeticheremo
2) Fa la storia, noi avremo odio perenne e parleremo del suo tradimento anche tra 50 anni ahaha
Non escluderei che Pochettino, per dirimere una volta per tutte la questione, miri ad affossarlo al più presto proprio facendolo giocare in partite del genere. Se incappa in paperummate delle sue in 1-2 match, a maggior ragione di questo livello, il dualismo che gli hanno imposto va a farsi benedire.
Contrariamente a ciò che pensano in tanto,credo che una partita del genere possa fargli guadagnare dei punti invece,se il City è in serata si presenterà molte volte dalle sue parti e qualche paratona la sfodera.
1) Diventa una pippa, noi godremo e col tempo quasi dimeticheremo
2) Fa la storia, noi avremo odio perenne e parleremo del suo tradimento anche tra 50 anni ahaha
Ne parleremo sempre e comunque,che sìa per deriderlo o per rimpiangerlo,io personalmente,ad oggi non lo rimpiango,l'evoluzione del ruolo del portiere che richiede bravura con i piedi non lo vede attualmente degno di rimpianti o recriminazioni e inoltre vogliamo mettere la capacità di Maignan di pescare un attaccante a 60 metri con un lancio?Quando mai lo vedremo fare al bamboccio?
Sinceramente mi aspettavo giocare col Montpellier, proprio perché era pre-Champions, come la sua presenza precedente, evidentemente aveva già deciso Pochettino di schierarlo col City