Donnarumma titolare contro il City, in Champions.

Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,777
Reaction score
860
Ve lo dicevo di aspettare a fargli il funerale.

Avrà addosso una bella pressione, speriamo faccia 10 papere.

Anche se agli Europei l' ha sopportata anche bene la pressione.

Oh, facesse bene il bicchiere va visto comunque mezzo pieno, ci manca solo di vederlo dagli ovini.
Per me quello è un epilogo inevitabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Tocca sbirciare, ma che perdita enorme di soldi per la UEFA, ci sono giorni in cui abbiamo 3 super partite e le fanno tutte insieme. Per chi ama il calcio é una pugnalata al cuore, poi gironi con Lille, Salisburgo, Wolfsburg e Siviglia fanno veramente storcere il naso. La gente paga per PSG-City o Milan-Atletico, e non per Zenit-Malmo...
Tranquillo, è solo questione di tempo.
La CL seguirà lo stesso percorso della Serie A.

Ammesso non facciano davvero la Super Lega, il prossimo passo sarà al 100% far disputare le partite più belle in orari diversi.
Ci arriveranno.

Non perchè confido nella loro intelligenza, ma perchè confido molto nella loro sete di dAnarohohohoho

E' matematico. Questi spolperebbero pure il mio cadavere in decomposizione.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non vorrei sia fatto apposta. Probabile pure che se perdano Pochettino potrà dire "avete visto? facevo bene a far giocare Navas".
Vediamo come si mette la situazione, potrebbe essere o il trampolino di lancio oppure la partita che gli chiude tutta la stagione secondo me.
ma no dai a questo punto vanno avanti così. o massimo giocherà sempre donnarumma.
troppi intrallazzi.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,356
Reaction score
1,621
Ve lo dicevo di aspettare a fargli il funerale.

Avrà addosso una bella pressione, speriamo faccia 10 papere.

Anche se agli Europei l' ha sopportata anche bene la pressione.

Oh, facesse bene il bicchiere va visto comunque mezzo pieno, ci manca solo di vederlo dagli ovini.
Forse non capisci che è proprio questo il suo funerale 🤣🤣 brutto ko con papere e con zizzo non gli romperanno più gli zebedei.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
Come riportato da Di Marzio, Gigio Donnarumma dovrebbe giocare titolare in PSG - City. Il portiere italiano sembra favorito su Navas per partire, tra i pali, dal primo minuto
Mi pare molto strana come decisione. Quella col City è già una partita chiave per il PSG dopo il pareggio col Bruges alla prima. E l'altra è il Lipsia, non proprio il Poggibonsi...

Il PSG non puo certo permettersi passi falsi.

A Parigi mi sembra che la gestione di cosi tanti galli nel pollaio sia davvero difficile. Sarei sorpreso se Pochettino cedesse alle pressioni proprio per una partita cosi importante e difficile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,036
Reaction score
9,988
Mi pare molto strana come decisione. Quella col City è già una partita chiave per il PSG dopo il pareggio col Bruges alla prima. E l'altra è il Lipsia, non proprio il Poggibonsi...

Il PSG non puo certo permettersi passi falsi.

A Parigi mi sembra che la gestione di cosi tanti galli nel pollaio sia davvero difficile. Sarei sorpreso se Pochettino cedesse alle pressioni proprio per una partita cosi importante e difficile.
Appunto, figurati se lo fa giocare "apposta" sperando di levarsi il problema, su.
 
Alto
head>