Donnarumma: solo Real Madrid. E c'è l'offerta. Niente Juve.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vanbasten

Guest
35 milioni + 15 di bonus + non possono cederlo alla juve. se non accettano un anno di tribuna

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Manuel Esteban (AS): non credo che Donnarumma verrà al Real Madrid. Lo vedo molto più alla Juventus come rimpiazzo per Buffon.

Pure io, purtroppo. Sarebbe l'infamata perfetta! In ogni caso sta situazione mi ha anche già stancato...spero si ritorni preso a parlare di Conti, Biglia, Belotti ecc

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Ecco le cartine fumogene a scopo diversivo dei servi in sevizio permanente di Raiola e del guercio di Torino. Quale Real Madrid, questi hanno già intascato la commissione multimilionaria estero su estero da parte di Juventus FC, e se la ridono di noi. Metodi ben noti degli strozzini torinesi, adoperati col Pogba giovane, Coman, Keita. Arriverà la mazzata anche per loro, il Karma fa giri immensi ma alla fine colpisce sempre.
Oggi un calciatore top in 20 anni i carriera, escluse sponsorizzaizoni personali, ormai guadagna il 60/70% dallo stipendio e il resto da bonus spesso non dichiarati al pari dei pocuratori.

Sicuro.
Se va alla juve a zero un 20 a lui e 20 al suino ci scappano la juve ovviamente si dichiarerà disposta ad una ulteriore vendita dopo 3/4 anni e via altre polpette. A fine carriera con questo metodo i soldi sono quasi il doppio....

Black

Bannato
Reaction score
58
Terranno tutti e due.

Donnarumma partirà titolare ma alla lunga Navas si riprenderà il posto. E il bamboccio a 18 anni avrà quasi chiuso la carriera.

un sogno!! quanto godrei se va a finire così... Dollarumma panchinaro!!

Petrecte

New member
Reaction score
2
Questo va alla gobba sicuro sono già d'accordo ... lo faranno dopo gli europei

Reaction score
2,729
Secondo quanto riportato da Premium, ma anche da diversi quotidiani in edicola, Gigio Donnarumma lascerà il Milan per accasarsi al Real Madrid. Niente Juventus, ipotesi rifiutata dal portiere.

Mino Raiola ha già comunicato al Milan che c'è un'offerta importante da parte del Real Madrid (si parla di 6,5 milioni a salire fino ad 8 per il giocatore). Ora i rossoneri dovranno decidere se cederlo o se trattenerlo a Milanello per una stagione, prima dell'addio.

---------------------------------------------------

News precedenti

Quale sarà, ora, il futuro di Donnarumma dopo l'addio al Milan? Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri si è mossa anche la Juve che ha incontrato Raiola. Ma prenderlo subito, per i bianconeri, non sarebbe affatto facile. Bisognerebbe trattare col Milan, che probabilmente non accetterebbe. Neto al Milan potrebbe risolvere il puzzle ma al momento la pista estera è favorita. Il Real ha offerto un contratto principesco, a salire: da 6,5 milioni fino a 8 a stagione. Resiste anche lo United (soprattutto se De Gea andrà al Real) e c'è sempre il PSG.

Sia Gazzetta che Corriere della Sera aggiungono che per ora Yonghong Li ha fatto sapere di non voler cedere il portiere. Le offerte (da 30 milioni?) arriveranno ma il Milan è intenzionato a rifiutarle. Ma non sarà facile portare avanti questa linea da parte del club rossonero. Ma attenzione: gli avvocati messi in campo da Raiola sono pronti a dare battaglia nel caso in cui la società deciderà di mandare Gigio in tribuna. Si sostiene che il Milan non abbia protetto abbastanza Donnarumma e che il clima sia vessatorio nei confronti del giocatore. Insomma, ora voleranno anche gli stracci?

Ultime news dai quotidiani in edicola oggi, 16 giugno 2017, sul futuro di Gigio Donnarumma dopo la rottura col Milan. Durissimo il Corriere dello Sport che titola "Alta infedeltà" e stronca il portiere:"Iban al posto della passione".

Secondo Tuttosport in edicola, invece, ci sono quattro squadre su Donnarumma. Due italiane e due straniere: Juventus ed Inter (che Raiola ha incontrato prima di vedere il Milan) PSG e Real Madrid

.

Reaction score
21
Secondo quanto riportato da Premium, ma anche da diversi quotidiani in edicola, Gigio Donnarumma lascerà il Milan per accasarsi al Real Madrid. Niente Juventus, ipotesi rifiutata dal portiere.

Mino Raiola ha già comunicato al Milan che c'è un'offerta importante da parte del Real Madrid (si parla di 6,5 milioni a salire fino ad 8 per il giocatore). Ora i rossoneri dovranno decidere se cederlo o se trattenerlo a Milanello per una stagione, prima dell'addio.

---------------------------------------------------

News precedenti

Quale sarà, ora, il futuro di Donnarumma dopo l'addio al Milan? Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ieri si è mossa anche la Juve che ha incontrato Raiola. Ma prenderlo subito, per i bianconeri, non sarebbe affatto facile. Bisognerebbe trattare col Milan, che probabilmente non accetterebbe. Neto al Milan potrebbe risolvere il puzzle ma al momento la pista estera è favorita. Il Real ha offerto un contratto principesco, a salire: da 6,5 milioni fino a 8 a stagione. Resiste anche lo United (soprattutto se De Gea andrà al Real) e c'è sempre il PSG.

Sia Gazzetta che Corriere della Sera aggiungono che per ora Yonghong Li ha fatto sapere di non voler cedere il portiere. Le offerte (da 30 milioni?) arriveranno ma il Milan è intenzionato a rifiutarle. Ma non sarà facile portare avanti questa linea da parte del club rossonero. Ma attenzione: gli avvocati messi in campo da Raiola sono pronti a dare battaglia nel caso in cui la società deciderà di mandare Gigio in tribuna. Si sostiene che il Milan non abbia protetto abbastanza Donnarumma e che il clima sia vessatorio nei confronti del giocatore. Insomma, ora voleranno anche gli stracci?

Ultime news dai quotidiani in edicola oggi, 16 giugno 2017, sul futuro di Gigio Donnarumma dopo la rottura col Milan. Durissimo il Corriere dello Sport che titola "Alta infedeltà" e stronca il portiere:"Iban al posto della passione".

Secondo Tuttosport in edicola, invece, ci sono quattro squadre su Donnarumma. Due italiane e due straniere: Juventus ed Inter (che Raiola ha incontrato prima di vedere il Milan) PSG e Real Madrid

Io non sono d'accordo con chi dice che Donnarumma si è rovinato e che fallirà. Se a 16 non patisci la pressione di essere titolare del Milan a San Siro, a 18 non la patisci al Real. Concordo che lì ti danno addosso al primo errore, ma non credo accadrà molto spesso. Senza contare il fatto che è fortissimo, come se ne sono visti pochi alla sua età, se non nessuno. Quindi, a mio avviso, è più un augurio che la realtà di quello che accadrà, e io lo spero fortemente nelle sue più gravi sciagure sportive. Di sicuro si è rovinato la reputazione che dava a bere a tutti, e questo è incancellabile.

Theochedeo

Member
Reaction score
132
Io non sono d'accordo con chi dice che Donnarumma si è rovinato e che fallirà. Se a 16 non patisci la pressione di essere titolare del Milan a San Siro, a 18 non la patisci al Real. Concordo che lì ti danno addosso al primo errore, ma non credo accadrà molto spesso. Senza contare il fatto che è fortissimo, come se ne sono visti pochi alla sua età, se non nessuno. Quindi, a mio avviso, è più un augurio che la realtà di quello che accadrà, e io lo spero fortemente. Di sicuro si è rovinato la reputazione che dava a bere a tutti, e questo è incancellabile.

Bravissimo. Donnurumma avrà una carriera ai livelli di Buffon.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto