Assolutamente no, oltre al fatto di prendere quei 5-6 gol in più all'anno.
Io non sono così sicuro che i miracoli di gigio e le papere vadano a favore dei miracoli, a confronto con un portiere che fa meno miracoli e meno papere.
Mi spiego... Molti partono dal presupposto che le parate che fa Gigio non le fa nessuno... Beh io ho visto Cragno fare altrettanto per esempio... Ma noi vediamo tutte le settimane Gigio e siamo convinti che le faccia solo lui.
Ma il portiere forte è quello che ti fa i miracoli ma che non ti fa cappelle... A quel punto preferirei meno miracoli ma nessuna cappella.
Il portiere non deve avere sul groppone le sconfitte e/o i pareggi come lo scorso anno è accaduto a Gigio.
Quindi per ora non abbiamo in mano uno che fa la differenza.. Proprio per nulla.
Abbiamo uno con mezzi importantissimi capace di diventare un top mondo, ma che per ora non lo è nemmeno lontanamente.
Su gigio ci vuole solo equilibrio... Ma lo ripeto, la colpa non è sua, perchè io lo terrei volentierissimo, anzi, averne come lui, ma il problema è Raiola... Sta cosa ha dato il vomito e siccome Gigio non è ancora un Fenomeno una sua partenza non mi farebbe strappare i capelli... anzi se ben pagata mi farebbe tirare un sospiro di sollievo... Almeno sarebbe finita.