- Reaction score
- 23,328
Credo che lo reputino scarso solo alcuni tifosi milanisti. Non scherziamo. Già oggi è uno dei top 5 portieri al mondo e ha solo 21 anni. Non è una promessa è una certezza. Non l'abbiamo pagato niente grazie a Raiola e ora paghiamo quello che merita. Credi che se non rinnoviamo non ci sia la fila ad offrire da 8 milioni in su a parametro zero? Se non lo credi penso che sei offuscato da una indignazione personale per la vicenda contratto. Poi il discorso di quanto ci è costato non ha senso. Paquetà ci costa 11 milioni all'anno e ci dà zero. Lui è il miglior portiere in Italia meriterà un po' di considerazione...
Guarda che per reputato scarso dalla tifoseria io mi riferivo a Paquetà, non a Donnarumma.
Il mio era un esempio retorico per invalidare l'asserzione dell'amico e di molti altri, che ritengono Donnarumma, appunto, un "Big" a causa di quanto fatto. Paquetà non c'entra niente, serve come riscontro per quanto riguarda il palmares e l'inquadramento.
Gigio adesso è stravalutato per il potenziale e perché è giovane, non per i trofei vinti.
Detto questo, abbiamo versato una volta di più fiumi di parole su quella che ritengo una farsa imbastita con l'unico scopo di estorcere denaro all'AC Milan 1899, ed io, in quanto tifoso del Milan anzitutto, voglio che finisca, e prendo decisamente le parti del club.
Mi spiace per Donnarumma, ma non mi sento in credito di riconoscenza dal lontano 2017.