Donnarumma: si può chiudere a 7-8 mln per il rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,328
Non concordo...

E qui siamo in un forum e ognuno è libero di esprimere pareri, concordare o discordare. Basta avere onestà intellettuale, rispetto la tua opinione.

Prova a dividere il discorso tecnico, dallo stipendio.

Chi prendi in Italia al Milan, per sostituirlo?
Chi ti prenderesti ?

Non lo so, non ci ho pensato. E non ci voglio pensare.

Per me è sufficiente che questo cancro venga curato e si metta la parola fine una volta per tutte, sia che Donnarumma resti o meno.

Quattro anni, Dio Santo, quattro anni con stipendi colossali, familiari in squadra con stipendi milionari e non siamo ancora in CL.

Reaction score
3,333
E qui siamo in un forum e ognuno è libero di esprimere pareri, concordare o discordare. Basta avere onestà intellettuale, rispetto la tua opinione.

Non lo so, non ci ho pensato. E non ci voglio pensare.

Per me è sufficiente che questo cancro venga curato e si metta la parola fine una volta per tutte, sia che Donnarumma resti o meno.

Quattro anni, Dio Santo, quattro anni con stipendi colossali, familiari in squadra con stipendi milionari e non siamo ancora in CL.

E allora ha senso confrontarsi..

Reaction score
3,333
Però mi piacerebbe sapere chi mettereste in porta voi,
al posto di Donnarumma, nel nostro Milan...

sipno

Bannato
Reaction score
124
Infatti non è corretto prendere le vittorie. Bonera ha vinto una Coppa Intercontinentale con il Milan.

Ovviamente è una esagerazione strumentale, ma la si scrive per far capire che non si può mettere in piedi un teatrino osceno come quello messo in piedi dal duo maledetto, tenendo in ostaggio il Milan con una promessa di diventare il portiere più forte del mondo.

Una Supercoppa, roba da mettere negli annali. Paquetà ha scudetto e Libertadores, una competizione dove il Milan non avrebbe speranza di arrivare (almeno fino a pochissimo tempo fa) nemmeno agli ottavi. Ma sono dettagli irrilevanti.

Diventi il portiere più forte del mondo, nel Milan o in qualche altra squadra, riconosciuto da tutti, e, contestualmente, ti diamo quanto giusto.

Questa storia doveva finire già anni fa, in un qualsiasi modo. Siamo già troppo oltre, ed è intollerabile.

Io nel Milan queste storielle raccapriccianti non le voglio vedere, né ora né mai.

Sono d'accordo... Ma Raiola ha il coltello dalla parte del manico... Quindi o si rinnova alle sue condizioni o lo si perde a zero.
Ovviamente Maldini cercherà di ridurre al minimo il danno... Poi se rinnova, fosse per me lo metterei subito sul mercato. E se non accetta la destinazione dovrà allora accettare un rinnovo allo stessa cifra ogni qual volta accadrà.

sipno

Bannato
Reaction score
124

Abbiamo vinto coppe e titoli con portieracci quindi non mi dannerei per uno che é molto forte ma che comunque ancora non fa la differenza.
Per me il suo rendimento non ha ancora eguagliato quello di un Sirigu negli anni buoni per esempio.
Quindi non serve fare nomi, a me basta sapere questo.

Io lo terrei ma va fatta finita con questo show delle minacce perché solo per Neurer farei carte false.

Il problema é perderlo a zero, non perdere Gigio di per se.

Reaction score
39,533

Ma tu pensi che con sirigu in porta sfigureresti?
Uno che ha 150 presenze col psg, per dire.
Ok, ha 33 anni e non potrebbe giocare tanti anni ad alti livelli ma 3 anni potrebbe giocarli benissimo a ottimi livelli.
Magari oggi prendi un sirigu ed entro tre anni un nuovo titolare lo trovi.
Il tutto risparmiando cifre astronomiche e senza stare sotto ricatto di bimbetti che davanti si professano tifosi del milan ma poi si nascondono dietro l'ingombrante figura del porcello.
Ma anche basta...

Reaction score
2,469
Se vuole 7/8 milioni - comunque sia, come avevo presto si sta scendendo dalla follia dei 10 milioni che avevano sparato i giornali - deve firmare per 4 o 5 anni e senza clausola. La considererei una parziale vittoria da parte nostra.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,860
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 17 settembre, prosegue il braccio di ferro tra Raiola e il Milan per Donnarumma. Si entrerà nel vivo della trattativa in autunno. Si può chiudere a 7-8 mln di euro. Lui vuole restare, a patto che il Milan torni veramente a competere con le big.

Ogni anno a parlare di Dollarumma ogni santo anno..

bmb

Senior Member
Reaction score
9,301
Uno che ha 150 presenze col psg, per dire.
Ok, ha 33 anni e non potrebbe giocare tanti anni ad alti livelli ma 3 anni potrebbe giocarli benissimo a ottimi livelli.
Il tutto risparmiando cifre astronomiche e senza stare sotto ricatto di bimbetti che davanti si professano tifosi del milan ma poi si nascondono dietro l'ingombrante figura del porcello.
Ma anche basta...

Assolutamente no, oltre al fatto di prendere quei 5-6 gol in più all'anno.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Uno che ha 150 presenza col psg, per dire.
Il tutto risparmiando cifre astronomiche e senza stare a ricatto di bimbetti che davanti si professano tifosi del milan ma poi si nascondono dietro l'ingombrante figura del porcello.
Ma anche basta...

Pure io ho fatto come nome Sirigu, per dire che Gigio per ora non raggiunge il picco raggiunto dal buon Salvatore, ma io direi che non Serve Sirigu.
Il Milan i portieri se li è sempre trovati in casa e continuerei così.
Per me non è un ruolo per il quale c'è bisogno di svenarsi.
E' un ruolo che si fortifica col tempo e più la difesa è forte.
Ovvio che non puoi metterci qualsiasi medioman, ma un buon discreto portiere è più che sufficiente.
Io dopo Gigio avrei dato la porta a Plizzarri.

Questo rinnovo a Gigio ci sta, ma poi va fatta finita e cercato un compratore perchè non si può sostenere queste minacce ogni 4 anni, perchè tanto è palese che Raiola non lo vuole lasciare qui ma ci vuole fare una importante commissione, quindi la prossima volta non sarà mai un rinnovo umano, ma sarà un rinnovo esagerato per compensare la mancata commissione...

Facciamolo partire quindi se è quello che vuole... e creiamoci un nuovo portiere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto