Donnarumma: si lavora SERIAMENTE al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.

Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.

Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.

Seguiranno aggiornamenti

Il problema è che "non elevata" può voler dire tutto e niente
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Questo vuole rinnovare solo e soltanto per guadagnare quest'anno 5m anziché 200 mila, per quello la famiglia spinge. E voi vi illudete che lo faccia per l amore che nutre per il Milan.. La clausola sarà non elevata come detto da fassone quindi 50-70 (bazzeccole per la Juve, l anno prossimo lo prende sicuro) e in tutto questo se arriva una squadra tipo il real e la paga il 31 agosto poi giochiamo con storari?

Probabilmente è così, o meglio, rinnova per non fare un anno in tribuna. Ma secondo me ha anche capito che un po' di riconoscenza in più andasse mostrata. Per quanto riguarda la clausola, spero che venga fatta solo per l'estero ed esercitabile dalla prossima estate (come ha fatto Mertens col Napoli), così evitiamo disastri a fine agosto.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,081
Reaction score
3,972
Si ma se rinnova 3 anni, poi mica è obbligatorio venderlo dato che e sotto contratto. Si venderebbe se e solo se ci fosse un offerta congrua

E ma vallo a spiegare ai 230494 commenti sopra di te che danno per scontata la cessione .
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,969
Reaction score
10,841
la clausola ovviamente si mette per l'estero e valida dall'anno prossimo. Poi se veramente il problema è il Milan che non sanno se sarà competitivo si può anche attivare in caso di non qualificazione alla prossima CL.

Raiola aveva convinto IBRA di giocare male quando era a l Ajax per andare alla Juve ad un prezzo inferiore... immagina cosa potrebbe combinare Dollarumma nelle ultime 3 o 4 partite se ci stiamo giocando il quarto posto mentre lui preferisce finire quinto e così attivare la clausola
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
41,081
Reaction score
3,972
Facciamo un attimo di chiarezza per cortesia :

- Il pizzaiolo non voleva rinnovare perché se mettono una clausola i soldi vanno al milan e non a lui
- Se rinnovano con una clausola , verosimilmente 50/60 milioni che sono un ENORMITA' per un portiere di 18anni il panzone l'ha preso nel C
- Il milan non è costretto mica a vendere
- Fassone ha completamente disintegrato il panzone che se dovesse accettare il rinnovo farebbe una figura da pirla in MONDOVISIONE.

quindi , mettetevi seduti poppi corni ( come dice mia nonna ) in mano e godiamoci lo spettacolo.
 

Superpippo80

Member
Registrato
2 Ottobre 2016
Messaggi
1,515
Reaction score
7
Spero la clausola non inferiore a 55-60 milioni, o se inferiore valevole solo per l'estero, almeno non va dai Ladri per poco.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Se il rinnovo sarà fatto per restare, faranno una conferenza stampa altrimenti se è un rinnovo di facciata con clausola bassa, basterà un comunicato. Vedremo.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,457
Reaction score
5,138
Per me sono tutte fregnacce.

Semplicemente, dopo il lancio di banconote in Polonia, diventato virale, donnarumma è diventato in tutto il mondo "il traditore" e "l'infame".
Raiola ha provato a metterci una pezza con il tweet di Pogba o quella pseudo conferenza stampa, ma non ci è riuscito.

Ora sta semplicemente facendo finta di voler tornare a trattare, che Donnarumma sia tristissimo, e che la famiglia sia incazzata nera col procuratore.

Si siederanno sul tavolo, chiederanno la solita clausola schifosa da 25 milioni valida solo per le squadre di Torino, e in caso di rifiuto potranno dire "colpa dei dirigenti bbilanisti, Gigio non ha colpe, chiedete scusa"

Non fatevi illusioni.

Può dire quello che vuole ma la gente ha il cervello per pensare.
Se la Juventus lo vuole ci deve dare Dybala.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto