Donnarumma: si lavora SERIAMENTE al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Facciamo un attimo di chiarezza per cortesia :

- Il pizzaiolo non voleva rinnovare perché se mettono una clausola i soldi vanno al milan e non a lui
- Se rinnovano con una clausola , verosimilmente 50/60 milioni che sono un ENORMITA' per un portiere di 18anni il panzone l'ha preso nel C
- Il milan non è costretto mica a vendere
- Fassone ha completamente disintegrato il panzone che se dovesse accettare il rinnovo farebbe una figura da pirla in MONDOVISIONE.

quindi , mettetevi seduti poppi corni ( come dice mia nonna ) in mano e godiamoci lo spettacolo.

bè effettivamente i punti che evidenzi sono a "nostro" favore. Manca però la clausola valida solo per l'estero, perchè io ai gobbi maledetti non lo darei per 50M, minimo il doppio

Reaction score
4,828
Facciamo un attimo di chiarezza per cortesia :

- Il pizzaiolo non voleva rinnovare perché se mettono una clausola i soldi vanno al milan e non a lui
- Se rinnovano con una clausola , verosimilmente 50/60 milioni che sono un ENORMITA' per un portiere di 18anni il panzone l'ha preso nel C
- Il milan non è costretto mica a vendere
- Fassone ha completamente disintegrato il panzone che se dovesse accettare il rinnovo farebbe una figura da pirla in MONDOVISIONE.

quindi , mettetevi seduti poppi corni ( come dice mia nonna ) in mano e godiamoci lo spettacolo.

50/60 milioni non sono assolutamente un'enormità per un 18enne che è già fortissimo.
È come comprarlo gratis.
Perché puoi benissimo farlo giocare 4-5 anni con te e poi rivenderlo ricavando minimo lo stesso prezzo.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.

Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.

Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.

Seguiranno aggiornamenti
bè effettivamente i punti che evidenzi sono a "nostro" favore. Manca però la clausola valida solo per l'estero, perchè io ai gobbi maledetti non lo darei per 50M, minimo il doppio

L'ideale sarebbe una clausola da 70 milioni valida solo per l'estero e che si attiva a partire da giugno 2018 :sisi:

sballotello

New member
Reaction score
19
Ultime news da Di Marzio su Gigio Donnarumma. Secondo quanto riportato dal giornalista di Sky, la società rossonera sta lavorando seriamente e concretamente al rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. I contatti tra le parti ci saranno anche nella giornata di oggi.

Il Giornale: Abbiati e Magni sono in pressing su Donnarumma via SMS.

Pagni (Repubblica): si va verso il rinnovo con clausola non elevata. Si proverà a ricucire rapporto con tifosi.

Seguiranno aggiornamenti

leggo troppa euforia..mediaticamente abbiamo vinto ma cio che conta è la firma sul contratto e ad oggi non c'è e non è detto che arriverà

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,636
Raiola aveva convinto IBRA di giocare male quando era a l Ajax per andare alla Juve ad un prezzo inferiore... immagina cosa potrebbe combinare Dollarumma nelle ultime 3 o 4 partite se ci stiamo giocando il quarto posto mentre lui preferisce finire quinto e così attivare la clausola

vbb dai , prendere goal appositamente per attivare una clausola è da indagine penale. Significa truccare un campionato di calcio , e li si finisce in tribunale. Ok la malafede ma questo mi sembra eccessivo.

Reaction score
4,828
vbb dai , prendere goal appositamente per attivare una clausola è da indagine penale. Significa truccare un campionato di calcio , e li si finisce in tribunale. Ok la malafede ma questo mi sembra eccessivo.

Questo è vero ma non si sa mai.
Una clausola del genere non si può mettere.

Black

Bannato
Reaction score
58

mai dire mai... specie con Raiola. Io la clausola sulla champions non la metterei MAI

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,018
leggo troppa euforia..mediaticamente abbiamo vinto ma cio che conta è la firma sul contratto e ad oggi non c'è e non è detto che arriverà

Quello che dici è vero ad oggi; c'è però da considerare che la non firma va assolutamente contro Donnarumma , perché a quel punto il Milan come già fatto vedere con grancassa mediatica, prende un'altro portiere e Donnarumma e Raiola sanno benissimo che farebbe una stagione infernale oltre che in panchina con il risultato di avere a fine stagione un calciatore di 18 anni che avrà perso il mondiale avra giocato pochissimo quindi poco affidabile....ecco perché a loro per primi conviene il rinnovo
Ovviamente i piani del maiale erano altri ma a sto giro l'ha preso nel......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto