Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Boh, a me pare che il suo parere non conti nulla. O comunque, non era certo così attaccato al Milan come voleva far credere. La mia idea è che, se rinnovo sarà, al massimo andrà via al giugno prossimo. E mi fa specie che un ragazzo di 18 anni che aveva la possibilità di diventare il capitano della sua squadra del cuore (e comunque profumatamente pagato) abbia preferito rinunciare ad un sogno....per qualche dollaro in più
È nei piani del Milan, Fassone lo ha detto. Il problema di Raiola è che un portiere a 80, 100 milioni non interessa a nessuno. Raiola non ha capito la differenza che passa tra un portiere e Maradona. Viene da chiedersi non se abbia mai visto Maradona giocare, ma se abbia mai visto una partita di calcio.
Non elevata ?
E il metodo trovato da Raiola per fare giocare Donnarumma quest'anno e poi andare comunque dai gobbi a fine stagione.
Andasse in tribuna piutosto.
Minimo 60 e valida solo per l'estero... e senza possibilita per una squadra di comprarlo e poi mandarlo in prestito con diritto-obbligo di riscatto alla Juve ovviamente... (anche se questo mi sembra molto piu difficile da mettere in un contratto perche illegale o sbaglio ?)
Questo eventuale rinnovo a mio parere è una "via di mezzo" tra le parti per cedere il giocatore a una cifra che sia un minimo congrua.
Niente di più, niente di meno.
La Juventus lo vorrebbe a parametro zero, ma non è casuale che stiano avendo il braccino corto sul mercato nell'eventualità di un investimento corposo su Donnarumma.
Dubito comunque che Fassone e Mirabelli si autosabotino dopo l'immagine positiva che hanno costruito fino ad ora coi tifosi.