Donnarumma: si lavora SERIAMENTE al rinnovo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
176
magari è come dici tu, ma per quanto mi riguarda io a 18 anni non ero in grado di decidere nulla di importante, figuriamoci qualcosa che riguardava il mio futuro. Esistono i professionisti proprio perchè sappiano consigliarti , il problema è che Gigio è finito nella mani del più delinquente di tutti. Ora veramente vogliamo credere che Gigio abbia detto 5 milioni di euro non mi vanno bene ne voglio 8? Quello che potrebbe aver fatto è chiedere esplicitamente il Real se veramente c'era la possibilità, ma alla questione economica non ho mai creduto. C'è una buona possibilità che l'80% della colpa sia della mancanza di una mazzetta per il pizzaiolo.

Non ho detto questo, ma non ci credo che a 18 anni non sapevi quale fosse la tua squadra del cuore. Posso credere alla storia che non sapesse in che mani si fosse cacciato, ma una volta alzato il polverone era così difficile chiamare Fassone e Raiola e dire "Mettetevi d'accordo, perché io voglio restare."?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Non ho detto questo, ma non ci credo che a 18 anni non sapevi quale fosse la tua squadra del cuore. Posso credere alla storia che non sapesse in che mani si fosse cacciato, ma una volta alzato il polverone era così difficile chiamare Fassone e Raiola e dire "Mettetevi d'accordo, perché io voglio restare."?

ti ripeto secondo me Raiola gli ha detto : "Ti assicuro al 100% che resterai al Milan, ma fammi fare il mio lavoro così ci guadagni tu il massimo e ti tutelo anche per il futuro". Poi la situazione è degenerata e ora Gigio lo avrà fermato.

Gigio praticamente da quando è iniziata questa storia non ha detto A.

Reaction score
176
ti ripeto secondo me Raiola gli ha detto : "Ti assicuro al 100% che resterai al Milan, ma fammi fare il mio lavoro così ci guadagni tu il massimo e ti tutelo anche per il futuro". Poi la situazione è degenerata e ora Gigio lo avrà fermato.

Gigio praticamente da quando è iniziata questa storia non ha detto A.

Potrebbe essere, ma sarebbe ora di parlare...

Mic

Member
Reaction score
8
Per logica: se ti offro un contratto di 5 milioni non ti metto una clausola bassa.
Credo e spero sia così

cubase55

New member
Reaction score
10
Sono d'accordo solo se:
1) Abbandona da subito Raiola quale procuratore.
2) Firma un prolungamento per minimo tre anni (con opzione per altri 2) accettando una clausola rescissoria
che sia conveniente per il Milan.
3) Rientra nello spogliatoio chiarendo con tutti i suoi compagni la faccenda
4) Ristabilisce un rapporto sereno con i tifosi.
5) E per evitare altre incomprensioni, non baci più la maglia se non ha idea di cosa significhi farlo davanti ai tifosi ed a tutte le televisioni.

Se no per quanto mi riguarda può andare. Il Milan non ha vinto ciò che vinto grazie ad un grande portiere ma grazie ai grandi altri dieci in campo.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075
Oh, ma per favore, ancora con la storia del povero Gigio indifeso...

Questo ha 18 anni, ok, ma non è un ritardato. Bastava esporsi in prima persona e dire chiaramente che voleva restare.
Cassano disse di aver sempre sognato di andare all'inter dopo che la tifoseria interista lo prese in giro per la salute assieme a Gattuso. Questo che pensa ai soldi rifiuta 5 milioni con zero controparte, la Juventus stessa offrì a Pirlo un ingaggio inferiore al milan (3,5 contro i 4, ne prendeva 5 se venduto all'estero) quindi è atteggiamento da ritardato mentale o fanatico super innamorato della Juventus che butta via fascia e soldi per fare il vice buffon.

Reaction score
176
Cassano disse di aver sempre sognato di andare all'inter dopo che la tifoseria interista lo prese in giro per la salute assieme a Gattuso. Questo che pensa ai soldi rifiuta 5 milioni con zero controparte, la Juventus stessa offrì a Pirlo un ingaggio inferiore al milan (3,5 contro i 4, ne prendeva 5 se venduto all'estero) quindi è atteggiamento da ritardato mentale o fanatico super innamorato della Juventus che butta via fascia e soldi per fare il vice buffon.

Gli si può dire di tutto, ma non credo proprio sia gobbo... Magari è semplicemente "sprovveduto", ma a giudicare da quello che postava sui social prima di diventare professionista e da come si è comportato a Torino direi proprio che è antijuventino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto