Donnarumma: si complica il rinnovo.

Reaction score
39,528
Il business-calcio cmq andrà rivisto.
Un derby ti dava 6 milioni di incassi, non noccioline.
Le tv perderanno.
Gli sponsor caleranno.

Bisognerà stare attenti alla gestione, ancora di più che entrare in Champions.

Questa è una bella discussione.
Io non so voi ragazzi ma trovo questo calcio senza pubblico di plastica.
Non ho avuto minimamente voglia di guardare le semifinali di champions.....

Reaction score
2,468
ma vedrai che alla fine rinnoveranno tutte e due. Non credo ci siano alternative per noi.
Il discorso è che stiamo a fare centomila disquisizioni economiche sul Milan e poi però gli ingaggi non li decide la società, ma li decidono i giocatori. Questo è assurdo e ti fa capire che non ne usciremo mai. Appena avremo un giocatore minimamente decisivo, questo deciderà solo lui cosa fare di se stesso e di noi. Il prossimo sarà Theo, vedrai...
Non è il modo giusto di lavorare, il Milan viene sempre dopo.

Sono d'accordo anche se bisogna dire, al momento, vedo di peggio. Per esempio in quel di Torino, sponda bianconera.
I 30 netti a Ronaldo, i 12 netti a De Ligt e i 7 netti a Ramsey/Rabiot hanno devastato i loro bilanci creando dei veri e propri mostri succhiasangue.
Chi va alla Juve o chi é già la (vedi Dybala) chiede in proporzione a quanto danno agli altri (giustamente).

È un modello che non dobbiamo replicare, e infatti spero che l'ingaggio piú alto si assesti sempre sulla cifra attuale di Donnarumma, ovvero 6 netti.
Oltre quella soglia avremmo problemi che dobbiamo evitare come la peste.
Dobbiamo imparare dagli errori della fogna.

Reaction score
9,773
Si è capito che li perderemo a 0 però una società seria chiuderebbe i rapporti almeno. Tanto si è capito che Raiola con Donnarumma vuole farci più di Pogba e il Milan non conta niente. La colpa è di chi ha permesso che i club possano non avere più la proprietà dei cartellini a scapito dei procuratori e giocatori. Sono anni che Raiola ci vessa, è inaudito.
Parole Sante.

13-33

Scusate mio italiano
Reaction score
47
Come era previsto la prima volta Raiola voleva gia portarlo via a zero. Questa volta sera la buona...

Reaction score
9,773
Si è capito che li perderemo a 0 però una società seria chiuderebbe i rapporti almeno. Tanto si è capito che Raiola con Donnarumma vuole farci più di Pogba e il Milan non conta niente. La colpa è di chi ha permesso che i club possano non avere più la proprietà dei cartellini a scapito dei procuratori e giocatori. Sono anni che Raiola ci vessa, è inaudito.

Sono d'accordo anche se bisogna dire, al momento, vedo di peggio. Per esempio in quel di Torino, sponda bianconera.
I 30 netti a Ronaldo, i 12 netti a De Ligt e i 7 netti a Ramsey/Rabiot hanno devastato i loro bilanci creando dei veri e propri mostri succhiasangue.
Chi va alla Juve o chi é già la (vedi Dybala) chiede in proporzione a quanto danno agli altri (giustamente).

È un modello che non dobbiamo replicare, e infatti spero che l'ingaggio piú alto si assesti sempre sulla cifra attuale di Donnarumma, ovvero 6 netti.
Oltre quella soglia avremmo problemi che dobbiamo evitare come la peste.
Dobbiamo imparare dagli errori della fogna.

La Juve si è costruita la tomba da sola.
L'errore più grave e stato l'acquisto di Higuain per 90 mln, 90 mln per uno di 30anni e come aver buttato i soldi dalla finestra

Hanno continuato prendendo parametri zero dando uno sproposito d'ingaggio, divenendo praticamente invendibili ( di Galliani memoria).

E con Ronaldo hanno completato la frittata.

Sono errori che come dici non dobbiamo fare noi.

sipno

Bannato
Reaction score
124
La Juve si è costruita la tomba da sola.
L'errore più grave e stato l'acquisto di Higuain per 90 mln, 90 mln per uno di 30anni e come aver buttato i soldi dalla finestra

Hanno continuato prendendo parametri zero dando uno sproposito d'ingaggio, divenendo praticamente invendibili ( di Galliani memoria).

E con Ronaldo hanno completato la frittata.

Sono errori che come dici non dobbiamo fare noi.

Marrotta infatti se ne è andato per quello... Lui non voleva Ronaldo

Reaction score
5,620
Ma seriamente?

Partiamo chiarendo che é un esempio ma:

Per il Chelsea é totalmente indifferente a chi li da, l’importante é non darli a entrambi.

Mica é un “dispetto” quello di Raiola, ci sono in ballo 30-40 milioni, o vanno al Milan o vanno a lui e Gigio. Mi sembrano “affari” non “dispetti”.

Sui rapporti futuri ricordiamoci quelli di Pogba-UTD, portato via gratis, riportato per 100 (e mega ultra commissione) ha continuato a fare affari tranquillamente.

Possiamo dare quello che vogliamo a Gigio e probabilmente rinnoverá, quello che tutti si devono levare dalla testa é che il Milan possa ricavare 1 euro dal cartellino di Donnarumma. Se rinnoviamo resterá fino a scadenza e poi di nuovo rinnovato, o via a zero

Appunto.

Se io Chelsea voglio prendere Donnarumma, o aspetto di prenderlo a parametro zero ma con commissioni basse, ma se devo spendere 30 milioni tanto vale che faccio un'offerta al Milan un anno prima.

Discorso diverso per la Juventus, che sicuramente sarebbe più contenta di dare la mazzetta a Raiola piuttosto che un euro a noi.

Reaction score
5,620
Questa è una bella discussione.
Io non so voi ragazzi ma trovo questo calcio senza pubblico di plastica.
Non ho avuto minimamente voglia di guardare le semifinali di champions.....

A me i tifosi da stadio fanno talmente ribrezzo che preferisco il calcio senza pubblico.
Chiaramente il top sarebbe un tifo sano, tipo quello del ciclismo e altri sport.

Reaction score
2,436
Appunto.

Se io Chelsea voglio prendere Donnarumma, o aspetto di prenderlo a parametro zero ma con commissioni basse, ma se devo spendere 30 milioni tanto vale che faccio un'offerta al Milan un anno prima.

Discorso diverso per la Juventus, che sicuramente sarebbe più contenta di dare la mazzetta a Raiola piuttosto che un euro a noi.

Ma la questione non é cosa preferisce l’offerente, é cosa preferisce Donnarumma e Raiola.
Lui vuole quei 30M per lui.

Alto