Non facciamo gli ingenui, dietro tutte queste manovre ci sono i soldi, tanti.
Donnarumma-Raiola ha ricevuto offerte enormi, si sa bene, lo hanno detto sia Raiola che Fassone. Dal PSG si sa per certo che era superiore ai 12 milioni all'anno. Alla base di tutto c'è questo, tutto il resto va di conseguenza.
Dal mio punto di vista ci sono pochi dubbi. Ci sarà un lungo braccio di ferro e un'offerta presumibilmente enorme per il cartellino di Gigio, uno stipendio enorme ovviamente... dunque ciao ciao è stato molto bello ma è meglio salutarsi
Andare nuovamente a prostrarsi dai Donnarummas e magari dover ancora accettare condizioni capestro o aumenti al già enorme stipendio di Gigio per me sarebbe una follia, meglio tutta la vita cederlo e non pensarci più. Senza considerare poi che le voci, troppe, su Gigio e i comportamenti di Raiola minano l'equilibrio dello spogliatoio e dell'ambiente.
Il calcio è questo ragazzi, le storielle sono invenzioni dei giornali. Tra l'altro occhio che anche per Jack ci saranno rogne di sicuro.
Nel frattempo ci siamo tutelati con Reina, che proprio una pippa non è, in attesa poi di capire chi sarà il giovane portiere che gli affiancheranno come temporaneo secondo da far crescere (Plizzari? vedremo).