- Registrato
- 24 Marzo 2014
- Messaggi
- 21,308
- Reaction score
- 2,436
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 marzo, l'ingaggio di Reina ( http://www.milanworld.net/milan-reina-guadagnera-3-mln-piu-bonus-per-2-anni-con-opzione-vt59738.html ) creerà nuove scosse nel rapporto già teso tra i Donnarumma ed il Milan. E' ormai rottura tra il padre Alfonso e Mirabelli. I due ormai nemmeno si salutano più. Alfonso accusa Mirabelli di non aver rispettato la promessa fatta ad Antonio: ruolo da secondo e più spazio. Ad oggi ha giocato solamente due partite. Il Milan conosce la situazione e si sta preparando a perdere, in estate, sia Gigio che Antonio. I rossoneri sono pronti a tornare sul mercato. Gigio si sente coinvolto nel progetto di Gattuso, che continua a lodare, ma è convinto che il Milan abbia preso Reina perchè, nel frattempo, sta preparando la sua cessione per finanziare il prossimo mercato estivo. L'arrivo di Reina, dunque, sembra sempre più un assist a Raiola, che vuole la fuga.
Dopo il Corriere, anche CorSport e Tuttosport in edicola: è rottura tra il Milan e Gigio Donnarumm
“Una velina è una nota proveniente dall'esterno di un giornale che contiene indicazioni sulle notizie da pubblicare e sulle modalità della loro impaginazione.
Il vocabolo trae origine dalle veline, foglio d'ordine (dattiloscritto su fogli di carta velina) contenente le disposizioni che il regime fascista impartiva alla stampa quotidiana e periodica. Le veline del regime cominciarono a circolare dal 1935. Con l'istituzione del Ministero della Cultura Popolare, che controllava anche la SIAE e l'EIAR che venne istituito il 1º ottobre 1937, le veline divennero ancora più pressanti verso la stampa.”
Raiola non ha inventato niente, ricicla....
E i tifosi abboccano.....
Se si vuole il bene del Milan si sostiene Donnarumma (quanto ti amiamo!, ti vogliamo bene! Tití nun ce lassá (cit.) , nonnhai prezzo nei nostri cuori!), fino al limite alla eventuale cessione, ma a prezzo carissimo, non al prezzo di saldo a cui vuole portarlo Raiola con queste manovre.
Se poi il prezzo carissimo non viene pagato invitiamo Raiola a ritentare nel 2019 con proposte piú congrue.