De Rossi nuovo allenatore del Genoa.

Reaction score
5,215
Come riportato da Sky, Daniele De Rossi è il nuovo allenatore del Genoa. E' fatta.

de_rossi_fotogramma.jpeg
Rispetto a Vieira è un upgrade ovviamente. Quanto grande, non lo so. Ma c'è tanta miseria nella parte bassa che secondo me si salva.

Reaction score
5,215
Un upgrade? Non credo
Ho visto l'ultima partita di Vieira col Genoa. A bordo campo si comportava come uno zombie, sempre a braccia conserte. Rassegnato, una statua di sale. Evidentemente abbandonato dalla squadra, che infatti ha vinto subito dopo, è bastato mettere una vecchia gloria come Mimmo Criscito in panchina. Credimi chiunque poteva essere un upgrade in questo momento.

Reaction score
3,533
Ho visto l'ultima partita di Vieira col Genoa. A bordo campo si comportava come uno zombie, sempre a braccia conserte. Rassegnato, una statua di sale. Evidentemente abbandonato dalla squadra, che infatti ha vinto subito dopo, è bastato mettere una vecchia gloria come Mimmo Criscito in panchina. Credimi chiunque poteva essere un upgrade in questo momento.
Se lo è meritato. Martin che è un buon terzino offensivo, con 8 assist l'anno scorso, quasi sempre in panchina. Va via Vieira e Martin torna a giocare con una buona prestazione.
Poi aveva una marea di trequartisti (certo si può discutere sulla qualità) ma anche quelli in panchina preferendo una squadra ultra difensiva con mediani sulla trequarti.

Alto