Donnarumma: rottura padre - Mirabelli. Si prepara la fuga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,445
Reaction score
35,084
Mi pare chiaro che raiola ha liberato i suoi servi giornalai per fare la guerra mediatica.
Il dramma è che ci stiamo giocando la stagione e pure il futuro e non possiamo perdere tempo con le solite idiozie.
 

patriots88

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
981
Reaction score
7
Donnarumma: “Ora siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Al Milan ho trovato una famiglia”

Conta questo, il resto è fuffa
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,445
Reaction score
35,084
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 marzo, l'ingaggio di Reina ( http://www.milanworld.net/milan-reina-guadagnera-3-mln-piu-bonus-per-2-anni-con-opzione-vt59738.html ) creerà nuove scosse nel rapporto già teso tra i Donnarumma ed il Milan. E' ormai rottura tra il padre Alfonso e Mirabelli. I due ormai nemmeno si salutano più. Alfonso accusa Mirabelli di non aver rispettato la promessa fatta ad Antonio: ruolo da secondo e più spazio. Ad oggi ha giocato solamente due partite. Il Milan conosce la situazione e si sta preparando a perdere, in estate, sia Gigio che Antonio. I rossoneri sono pronti a tornare sul mercato. Gigio si sente coinvolto nel progetto di Gattuso, che continua a lodare, ma è convinto che il Milan abbia preso Reina perchè, nel frattempo, sta preparando la sua cessione per finanziare il prossimo mercato estivo. L'arrivo di Reina, dunque, sembra sempre più un assist a Raiola, che vuole la fuga.


Tuttosport: la famiglia Donnarumma ha chiuso col Milan e Raiola ha raggiunto il suo obiettivo: far capire ai rossoneri che il portiere deve andar via. L'agente non parla più per non sollevare altri polveroni. Poi il Milan, terzo indizio, ha preso Reina che firmerà un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Ciò fa capire che lo spagnolo, con tutta probabilità, sarà il prossimo portiere titolare. L'ingaggio di Reina suona come un messaggio anti Donnarumma. Sempre secondo Tuttosport, è difficile capire cosa abbia portato alla rottura tra il Milan e i Donnarumma. Difficile la posizione di Antonio, che ha fatto sempre il secondo. I rossoneri proveranno a monetizzare al massimo la cessione del portiere. Per il Milan può valere 70 milioni. Per Raiola molto meno, in modo da renderlo più appetibile sul mercato. PSG e Real Madrid in prima linea. Raiola ha ottimi rapporti con entrambi i club.


Corriere dello Sport: i rapporti tra il Milan e il clan Donnarumma sono ai minimi termini. Siamo ormai giunti ai titoli di coda. Niente saluti e niente strette di mano. In questa storia turbolenta ci sono già state due tregue, ma non hanno riportato il sereno tra le parti. Ora il Milan, che si è cautelato con Reina, aspetta che Raiola si presenti a Casa Milan con in mano un'offerta da 60-70 milioni di euro. Il padre di Donnarumma, Alfonso, ha sempre avuto un gran feeling con Raiola. La scorsa stagione, quando il procuratore progettava la fuga dal Milan a zero, lo stesso Alfonso, per quieto vivere, ha accettato che il figlio restasse un altro anno al Milan.

Francamente non capisco questa valutazione fatta dagli altri di 70 mln.
Ma siamo fuori dal mondo o cosa? Ma non vediamo le cifre che circolano?
Darlo via per 70 vorrebbe dire regalarlo, donnarumma oggi non vale meno di 150 mln.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,268
Reaction score
691
Qua sembra che tutti decidano della vita di questo ragazzo tranne il ragazzo stesso...bah
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,625
Reaction score
12,190
Qua sembra che tutti decidano della vita di questo ragazzo tranne il ragazzo stesso...bah

AHAHAHA è vero.

Non mi sembra un genio, ma ormai ha 19 anni, se si trova bene al Milan perchè vogliono cacciarlo porello?

Tanto avrà già guadagnato più di quanto riuscirà mai a spendere al termine del contratto, che gli frega di andarsene?

Lo vogliono spremere, sarà stressato pure lui da sta cosa.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
pensero' male ma se silva non avesse segnato, questa storia di donnarumma non sarebbe uscita. I giornali sarebbero troppo impegnati a parlare del flop di gattuso. se la sarebbero asserbata per quando il Milan sarebbe andato meglio..
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
che poi non capisco perchè un 19enne che dal procuratore è paragonato a un Modigliani, e a cui i club sono disposti ad accordagli un ingaggio annuo netto di 12-13 milioni almeno debba valere 60-70 milioni...
capirei un 30enne a fine carriera...

ma io 12 milioni netti all'anno li do a calciatori che hanno un valore di cartellino di 130-150 milioni almeno...

quindi, che problema c'è? vuoi Donnarumma? sono 150 milioni, almeno.
spese di Raiola a parte...

voglio vedere chi si presenta...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi troppi giornali convergono su questa cosa, credo che sia vera. Detto questo, secondo voi è verosimile prendere Reina dargli 3 milioni e fargli fare il secondo? No quindi per il fairplay Donnarumma lo dobbiamo vendere per forza al di là della champions.
Poi con la Champions secondo non vendiamo più nessuno, anzi un paio di elementi decenti arrivano, senza credo che almeno un altro big andrà venduto, e mercato a parametri zero esclusivamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto