Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 marzo, l'ingaggio di Reina (
http://www.milanworld.net/milan-reina-guadagnera-3-mln-piu-bonus-per-2-anni-con-opzione-vt59738.html ) creerà nuove scosse nel rapporto già teso tra i Donnarumma ed il Milan. E' ormai rottura tra il padre Alfonso e Mirabelli. I due ormai nemmeno si salutano più. Alfonso accusa Mirabelli di non aver rispettato la promessa fatta ad Antonio: ruolo da secondo e più spazio. Ad oggi ha giocato solamente due partite. Il Milan conosce la situazione e si sta preparando a perdere, in estate, sia Gigio che Antonio. I rossoneri sono pronti a tornare sul mercato. Gigio si sente coinvolto nel progetto di Gattuso, che continua a lodare, ma è convinto che il Milan abbia preso Reina perchè, nel frattempo, sta preparando la sua cessione per finanziare il prossimo mercato estivo. L'arrivo di Reina, dunque, sembra sempre più un assist a Raiola, che vuole la fuga.
Tuttosport: la famiglia Donnarumma ha chiuso col Milan e Raiola ha raggiunto il suo obiettivo: far capire ai rossoneri che il portiere deve andar via. L'agente non parla più per non sollevare altri polveroni. Poi il Milan, terzo indizio, ha preso Reina che firmerà un contratto da 3 milioni di euro a stagione. Ciò fa capire che lo spagnolo, con tutta probabilità, sarà il prossimo portiere titolare. L'ingaggio di Reina suona come un messaggio anti Donnarumma. Sempre secondo Tuttosport, è difficile capire cosa abbia portato alla rottura tra il Milan e i Donnarumma. Difficile la posizione di Antonio, che ha fatto sempre il secondo. I rossoneri proveranno a monetizzare al massimo la cessione del portiere. Per il Milan può valere 70 milioni. Per Raiola molto meno, in modo da renderlo più appetibile sul mercato. PSG e Real Madrid in prima linea. Raiola ha ottimi rapporti con entrambi i club.
Corriere dello Sport: i rapporti tra il Milan e il clan Donnarumma sono ai minimi termini. Siamo ormai giunti ai titoli di coda. Niente saluti e niente strette di mano. In questa storia turbolenta ci sono già state due tregue, ma non hanno riportato il sereno tra le parti. Ora il Milan, che si è cautelato con Reina, aspetta che Raiola si presenti a Casa Milan con in mano un'offerta da 60-70 milioni di euro. Il padre di Donnarumma, Alfonso, ha sempre avuto un gran feeling con Raiola. La scorsa stagione, quando il procuratore progettava la fuga dal Milan a zero, lo stesso Alfonso, per quieto vivere, ha accettato che il figlio restasse un altro anno al Milan.