Donnarumma: rottura padre - Mirabelli. Si prepara la fuga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Dopo il Corriere, anche CorSport e Tuttosport in edicola: è rottura tra il Milan e Gigio Donnarumma

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Ma come fanno i tifosi ancora a pigliarsi l uno con l altro a causa delle storie di questa famiglia di barboni?.

Dovrebbero ringraziare dal primo all ultimo dipendente del milan per quello che hanno e fanno storie ogni mese.

Mi spiace perchè sicuramente è forte, ma sinceramente non si può ogni mese fare queste storie, non esiste che i fans si prendano l uno con l altro, e nemmeno con i dirigenti perchè la situazione è surreale, non c'è errore di mirabelli che tenga il comportamente è ingiustificabile.

Storari neanche sta giocando, starà ancora combattendo con l artrite, cosa dovrebbe fare togliere il posto al fratello buono, per favore.

Che se ne vada al PSG a fare la muffa in Ligue 1 a giocare a livelli da terza categoria, potrà anche avere chance in champions ogni anno, ma dove giochi tutto l anno...

Speriamo che la cifra sia congrua e che quest estate levi le tende, se avesse un minimo di cervello questo ragazzo prenderebbe in mano la situazione, dicendo di stare o andare via non importa, ma cosi veramente è assurdo, e con una famiglia cosi idiota non mi meraviglia che i figli non siano meglio.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dopo il Corriere, anche CorSport e Tuttosport in edicola: è rottura tra il Milan e Gigio Donnarumma

Comunque tutte queste notizie/voci nel momento clou della stagione, non fanno bene. Non è possibile che ogni volta che proviamo a salire la china ci deve essere sempre il pizzaiolo e il suo assistito a rompere le scatole.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Come riportato dal Corriere della Sera in edicola oggi, 13 marzo, l'ingaggio di Reina ( http://www.milanworld.net/milan-reina-guadagnera-3-mln-piu-bonus-per-2-anni-con-opzione-vt59738.html ) creerà nuove scosse nel rapporto già teso tra i Donnarumma ed il Milan. E' ormai rottura tra il padre Alfonso e Mirabelli. I due ormai nemmeno si salutano più. Alfonso accusa Mirabelli di non aver rispettato la promessa fatta ad Antonio: ruolo da secondo e più spazio. Ad oggi ha giocato solamente due partite. Il Milan conosce la situazione e si sta preparando a perdere, in estate, sia Gigio che Antonio. I rossoneri sono pronti a tornare sul mercato. Gigio si sente coinvolto nel progetto di Gattuso, che continua a lodare, ma è convinto che il Milan abbia preso Reina perchè, nel frattempo, sta preparando la sua cessione per finanziare il prossimo mercato estivo. L'arrivo di Reina, dunque, sembra sempre più un assist a Raiola, che vuole la fuga.

Dopo il Corriere, anche CorSport e Tuttosport in edicola: è rottura tra il Milan e Gigio Donnarumm

Complotto di tutta la stampa?

Vedremo

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Ma come fanno i tifosi ancora a pigliarsi l uno con l altro a causa delle storie di questa famiglia di baroboni?.

Dovrebbero ringraziare dal primo all ultimo dipendente del milan per quello che hanno e fanno storie ogni mese.

Mi spiace perchè sicuramente è forte, ma sinceramente non si può ogni mese fare queste storie, non esiste che i fans si prendano l uno con l altro, e nemmeno con i dirigenti perchè la situazione è surreale, non c'è errore di mirabelli che tenga il comportamente è ingiustificabile.

Storari neanche sta giocando, starà ancora combattendo con l artrite, cosa dovrebbe fare togliere il posto al fratello buono, per favore.

Speriamo che la cifra sia congrua e che quest estate levi le tende, se avesse un minimo di cervello questo ragazzo prenderebbe in mano la situazione, dicendo di stare o andare via non importa, ma cosi veramente è assurdo, e con una famiglia cosi idiota non mi meraviglia che i figli non siano meglio.

neanche io non capisco come fanno i tifosi ancora a difenderlo.io odio Galliani e neanche Mirabelli per ora non mi ha convinto..pero nella vicenda Donnarumma ce un solo colpevole : Donnarumma ! se era onesto cambiava procuratore...lui e un ladro e basta.sara anche forte ma fara la fine di Balotelli !

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,681
Ma come fanno i tifosi ancora a pigliarsi l uno con l altro a causa delle storie di questa famiglia di barboni?.

Che se ne vada al PSG a fare la muffa in Ligue 1 a giocare a livelli da terza categoria, potrà anche avere chance in champions ogni anno, ma dove giochi tutto l anno...

Bravo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Siamo in un momento della stagione troppo importante per parlare di un parassito come Raiola, ignorare e basta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto