Donnarumma:"Rinnovo? Vedremo, vedremo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,605
Me ne frego dei sentimenti, io voglio rimanga perchè è il portiere del futuro e quello che tutto il mondo ci invidierà.

sarei d'accordo
ma con uno che fa così al suo primo contratto da professionista..
il "voglio che rimanga" cos'è ? 1 anno forse 2 sicuramente si è capito che il Futuro non si chiama Milan
quindi prima o poi proverai quella sensazione anche tu
meglio farlo subito prima di affezionarsi all'idea di avere un portiere per i prossimo 20/25 anni

Reaction score
34,924
Me ne frego dei sentimenti, io voglio rimanga perchè è il portiere del futuro e quello che tutto il mondo ci invidierà.

Tu parli al futuro, giustamente. Anche io parlo al futuro , molto prossimo credo ma sempre tempo futuro.
Raiola e gigio parlano e pretendono (tanto) al presente.
Chi sbaglia??

Reaction score
2,636
Quoto un pò tutti. E' il faro della nuova nazionale italiana, l'abbiamo coccolato in tutti i modi cosa ci vuole a dire: sono del Milan voglio restare qua soprattutto ora per la rinascita della squadra???

Che pezzente!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Neuer e Courtois prendono 4 mln per stagione, chiedere 8 mln netti più quella stupida clausola è una provocazione, ci dica che non vuole rinnovare e basta, il Milan resta il Milan.

Reaction score
34,924
Quoto un pò tutti. E' il faro della nuova nazionale italiana, l'abbiamo coccolato in tutti i modi cosa ci vuole a dire: sono del Milan voglio restare qua soprattutto ora per la rinascita della squadra???

Che pezzente!

E io quoto te.
Sarà che lo abbiamo idealizzato un pò troppo e in modo sbagliato ma lui è sempre stato cosi e ora si sta solo rivelando??
Ma del resto quando hai raiola come procuratore di certo non fai opere umanitarie.

Reaction score
21
Un giornale dice 8 mln e un altro 4,5. O uno dei due ha una fonte a dir poco non attendibile o come sospetto sono sempre invenzioni per riempire pagine e vendere. Secondo me la realtà la conoscono solo i diretti interessati, com'è normale che sia. Quindi aspettiamo.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Io finora ho avuto pazienza ma adesso sto incominciando a stufarmi.
Anche se rimanesse credo che ogni due anni avremmo lui e il panzone a chiedere più soldi o di essere ceduti.
Il ragazzino e il suo amico faranno bene a portare 60-70 milioni così con quei soldi ci prendiamo un ragazzo vero, umile, che si suda ogni pezzo di pane e onore la maglia: il Gallo.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Un giornale dice 8 mln e un altro 4,5. O uno dei due ha una fonte a dir poco non attendibile o come sospetto sono sempre invenzioni per riempire pagine e vendere. Secondo me la realtà la conoscono solo i diretti interessati, com'è normale che sia. Quindi aspettiamo.

8 mln netti e sopratutto quella clausola pro Raiola sarebbe follia pure per "il Maradona dei portieri" magari sono invenzioni magari..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto