Donnarumma:"Rinnovo? Vedremo, vedremo..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Gigio ma che cavolo fai... te ne pentirai. 15/20mln di euro in 10 anni non cambieranno la tua vita.. prima o poi capirai che Raiola non fa il tuo bene. Chiedi a Balotelli.. chiedi a Ibra.. che a 35 anni ancora sogna la champions... i soldi li farai comunque... ma come uomo e sportivo... Raiola ti distruggerà.

Doc55

Junior Member
Reaction score
2
Bah, vediamo come andranno le cose! Ma chi dice di amare veramente una squadra non può non accettare l' offerta ricevuta che ha dell' incredibile. Il rammarico eventuale per l' eventuale non rinnovo di Gigio è ancora maggiore per chi come me ha conosciuto un calcio di veri uomini: Rivera, Riva, Franco Baresi!
Cmq faccia le sue scelte e ricordi che il diavolo e, quindi anche Raiola, fa le pentole ma non i coperchi.......

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Se avesse voluto rinnovare col cuore, lo avrebbe fatto il giorno il diciottesimo compleanno.

Ora, se rinnoverà, è solo una questione di portafogli. Mercenario come tutti gli altri. Altro che bacio allo stemma.

Vero. Spero comunque che rimanga perché è quasi scontato che sarà il portiere più forte dei prossimi quindici anni, ma da oggi in poi lo vedrò come un professionista e basta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Se avesse voluto rinnovare col cuore, lo avrebbe fatto il giorno il diciottesimo compleanno.

Ora, se rinnoverà, è solo una questione di portafogli. Mercenario come tutti gli altri. Altro che bacio allo stemma.
Maryo ho pensato la stessa cosa... raiola lo sta burattinando.

Miracle1980

Member
Reaction score
154
Io non ci credo che stiamo per perderlo...sarebbe dura da digerire sta cosa.

Reaction score
136
Una cosa vi faccio notare: Raiola voleva che i tifosi lo odiassero per portarlo via e ci è riuscito.

Comunque se davvero è così questa storia (secondo me moooolto è romanzato), non si può che attendere al varco e fargliela pagare.

Io farei un bel rinnovo di 5 anni e poi tribuna per 5 anni, tanto adesso i soldi non mancano.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Una cosa vi faccio notare: Raiola voleva che i tifosi lo odiassero per portarlo via e ci è riuscito.

Comunque se davvero è così questa storia (secondo me moooolto è romanzato), non si può che attendere al varco e fargliela pagare.

Io farei un bel rinnovo di 5 anni e poi tribuna per 5 anni, tanto adesso i soldi non mancano.

Hai ragione, il maiale ha raggiunto il suo scopo, ma il verme 18enne ha fatto tutto per appoggiare Raiola e voltare le spalle a noi... a mai più schifoso... odiavo Pirlo... figurati sto bambino di melma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto