Donnarumma rifiuta il rinnovo a 7 milioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,670
ahahahhaha come godo

i gigioboys capiranno presto con chi abbiamo a che fare siccome la farsa di 2 anni fa non è bastata
dirigenza davvero patetica. sembriamo davvero una squadretta da metà classifica a farci prendere in giro da questo buzzurro.

No, devono sbatterci il muso 100 volte per capirlo. Tra l'altro viene osannato come Kakà o Van Basten, si è perso completamente il metro di giudizio al di là delle qualità umane del bambolotto.

Reaction score
581
Non mi stupirei..in estate abbiamo commesso due errori colossali:
1 - non cedere Suso anche a 25 milioni
2 - non cedere Donnarumma anche a 45 (magari inserendolo in trattative utili)

Era il modo per fare 70 milioni di plusvalenza e liberarci di due enormi problemi di gestione..perché alla fine Gigio ha anche una parte di ragione..è titolare al Milan da 4 anni e non ha ancora potuto disputare una sola partita di CL..e l'anno prossimo nemmeno..
Potrebbe certo attendere, ha solo 20 anni..però il calcio oggi corre..i suoi coetanei che stanno COME LUI nelle classifiche dei migliori Under21 al mondo in europa ci giocano

Tutto esatto parola per parola...
Nn cedere Gigio è stato un errore da principianti.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,209
calma,il contratto scade a fine giugno 2021
non c'è fretta,sarà una gara a scacchi con il piazzista raiola

Route66

Junior Member
Reaction score
1,533
Il Milan ha offerto il rinnovo di contratto a Donnarumma con ingaggio di 7 milioni, un milione in più dell'attuale contratto. Proposta rifiutata, attenzione alla Juve nello sfondo.

Pedullà

Notizia verosimile che cmq diventerà certezza come TUTTI i tifosi rossoneri purtoppo sanno benissimo.
Mi chiedo solamente se è un caso che nel giro di 5 minuti appaiono due notizie relative a due uomini del maiale che battono cassa...:cool:

Reaction score
868
ahahahhaha come godo

i gigioboys capiranno presto con chi abbiamo a che fare siccome la farsa di 2 anni fa non è bastata
dirigenza davvero patetica. sembriamo davvero una squadretta da metà classifica a farci prendere in giro da questo buzzurro.

ma quando Kakà ogni anno regolarmente bussava al rinnovo ottenendolo facevi lo stesso discorso? Kakà era un buzzurro? E come lui tanti altri top player del Milan stellare. Scommetto che allora non pensavi affatto alle loro questioni economiche, anzi ti saresti incaxxato se Galliani non gli avrebbe concesso aumenti cercando poi di venderlo, lui e gli altri nostri top!

Io sto con Gigio e non mi frega nulla delle beghe sui contratti, è il nostro unico Top-Player e voglio rimanga!

Reaction score
14,301
ma quando Kakà ogni anno regolarmente bussava al rinnovo ottenendolo facevi lo stesso discorso? Kakà era un buzzurro? E come lui tanti altri top player del Milan stellare. Scommetto che allora non pensavi affatto alle loro questioni economiche, anzi ti saresti incaxxato se Galliani non gli avrebbe concesso aumenti cercando poi di venderlo, lui e gli altri nostri top!

Io sto con Gigio e non mi frega nulla delle beghe sui contratti, è il nostro unico Top-Player e voglio rimanga!

paragonare donnarumma con kaka ci vuole fantasia...

il top mondo dell'epoca e pallone d'oro contro un portiere 20enne in formazione che non è neanche nella top 10 attuale che prende il doppio del più pagato della nostra squadra squattrinata... che ti ha ricattato a 18 anni insieme al pizzaiolo.

malos

Senior Member
Reaction score
4,432
Non mi stupirei..in estate abbiamo commesso due errori colossali:
1 - non cedere Suso anche a 25 milioni
2 - non cedere Donnarumma anche a 45 (magari inserendolo in trattative utili)

Era il modo per fare 70 milioni di plusvalenza e liberarci di due enormi problemi di gestione..perché alla fine Gigio ha anche una parte di ragione..è titolare al Milan da 4 anni e non ha ancora potuto disputare una sola partita di CL..e l'anno prossimo nemmeno..
Potrebbe certo attendere, ha solo 20 anni..però il calcio oggi corre..i suoi coetanei che stanno COME LUI nelle classifiche dei migliori Under21 al mondo in europa ci giocano

Sono d'accordo sti due erano da spedire prima di subito ma purtroppo per certi tifosi questi qui manco fossero Baresi e Maldini. Mi spiace per loro sinceramente. La dirigenza ha sbagliato, purtroppo.

Alto