Donnarumma:"Resto al Milan? Poi si vedrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_Taz

New member
Reaction score
10
fate finire sto passaggio societario,lasciate che i nuovi facciano il loro dovere e anche gigio rinnoverà,calmi tutti...

Black

Bannato
Reaction score
58
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

sempre peggio le ultime dichiarazioni. Ma bisognerebbe anche vedere l'intervista perchè spesso i giornali riportano quello che fa comodo.
Comunque per il giusto prezzo per me può anche andare, ma all'estero e non in altra squadra italiana

Reaction score
2,452
Non ho sentito le parole in diretta, ma ho letto quelle riportate da Sportmediaset che le riporta in altro modo...
-Oggi mi godo l'esordio, testa al pescara, al rinnovo ci penseremo successivamente
Io l'ho ascoltato in diretta ed in pratica hai scritto la summa del suo discorso. Voleva godersi l'esordio dal primo minuto in nazionale. E' ingiustificato il solito catastrofismo. Il problema è che noi siamo esagerati in tutto.

Reaction score
2,452
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,433
ricordate che quando lui apre la bocca e' Raiola che parla

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Si ma ragazzi stiamo parlando DEL NULLA !!!! non ha detto quelle parole :muhahah:

Reaction score
34,825
Chi si aspetta amore eterno ed incondizionato resta sistematicamente deluso dalle sue dichiarazioni!!!
Ma poi succede che esce dalla stadium baciando maglia, stemma e imprecando contro i gobbi.....
Vuoi vedere che gigio, a dispetto della giovane età, preferisce parlare coi fatti??
Comunque ieri con quel completo nero era come vedere in porta yashin(per come me lo hanno raccontato, ovviamente non l'ho ammirato dal vivo), il ragno nero : forte, prestante , elegante e bellissimo da vedere.
Che spettacolo di portiere che abbiamo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,726
Chi si aspetta amore eterno ed incondizionato resta sistematicamente deluso dalle sue dichiarazioni!!!
Ma poi succede che esce dalla stadium baciando maglia, stemma e imprecando contro i gobbi.....
Vuoi vedere che gigio, a dispetto della giovane età, preferisce parlare coi fatti??
Comunque ieri con quel completo nero era come vedere in porta yashin(per come me lo hanno raccontato, ovviamente non l'ho ammirato dal vivo), il ragno nero : forte, prestante , elegante e bellissimo da vedere.
Che spettacolo di portiere che abbiamo.

Tra l'altro ( premetto sto parlando solo dell aspetto fisico ) Gigio assomiglia molto come postura a yashin , guardati i filmati sul tubo.

Hanno molti movimenti simili .

Reaction score
34,825
Tra l'altro ( premetto sto parlando solo dell aspetto fisico ) Gigio assomiglia molto come postura a yashin , guardati i filmati sul tubo.

Hanno molti movimenti simili .

Allora me lo hanno raccontato bene ;)
Perfetto, lo hai detto tu!!!
A me hanno raccontato che in porta faceva paura con la sola presenza(stregava letteralmente gli avversari) e che non era per nulla fumoso ma molto essenziale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto