Donnarumma:"Resto al Milan? Poi si vedrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Coripra

Bannato
Reaction score
18
Chi si aspetta amore eterno ed incondizionato resta sistematicamente deluso dalle sue dichiarazioni!!!
Ma poi succede che esce dalla stadium baciando maglia, stemma e imprecando contro i gobbi.....
Vuoi vedere che gigio, a dispetto della giovane età, preferisce parlare coi fatti??
Comunque ieri con quel completo nero era come vedere in porta yashin(per come me lo hanno raccontato, ovviamente non l'ho ammirato dal vivo), il ragno nero : forte, prestante , elegante e bellissimo da vedere.
Che spettacolo di portiere che abbiamo.

O, per restare al Milan, Cudicini.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

Il problema è che ho sentito le dichiarazioni ora a Sky sport ha risposto esattamente alla domanda "come la vivi questa confusione sul contratto e il rinnovo?" --- "la viviamo tutti molto serenamente, per il momento sono contento di essere in nazionale e mi godo questo momento, per il rinnovo ci penserà il presidente adesso dobbiamo pensare a Pescara e poi penseremo a tutto il resto"

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

Guardando ed ascoltando l'intervista a Donnarumma mi pare proprio che quello riportato non sia per niente vero!! Mi pare anzi sia stato riportato in maniera scorretta.Andate a vedervi l'intervista.Riportata cosi' e' da vergognarsi....... oppure per creare offese contro Donnarumma del tutto evitabili!! mah.....:(

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Il problema è che ho sentito le dichiarazioni ora a Sky sport ha risposto esattamente alla domanda "come la vivi questa confusione sul contratto e il rinnovo?" --- "la viviamo tutti molto serenamente, per il momento sono contento di essere in nazionale e mi godo questo momento, per il rinnovo ci penserà il presidente adesso dobbiamo pensare a Pescara e poi penseremo a tutto il resto"

Guardando ed ascoltando l'intervista a Donnarumma mi pare proprio che quello riportato non sia per niente vero!! Mi pare anzi sia stato riportato in maniera scorretta.Andate a vedervi l'intervista.Riportata cosi' e' da vergognarsi....... oppure per creare offese contro Donnarumma del tutto evitabili!! mah.....:(

Appunto, non sono assolutamente quelli i toni e nemmeno quello che ha detto.
Dichiarazione rigirate e strumentalizzate come al solito, poi alcuni si stupiscono se ad ogni articolo che scrivono ad esempio sulla cessione li mandiamo al diavolo..

MarcoUnico

Bannato
Reaction score
2
Concordo con @Machester2003, le parole dette dallo sbarbato sono differenti da quelle riportare in virgolettato.
Tuttavia capisco che voglia evitare la questione, su preciso diktat del suo agente (e magari anche della società stessa).

La sola cosa che mi preme è che O rimanga O venga venduto per una cifra non inferiore ai 45 milioni di euro.

In entrambi i casi non avrei rimpianti.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Apparte Ibra, ogni giocatore di livello del Milan è stato venduto al massimo della sua carriera, ad inizio fase discendente:
Sheva, Kakà, Thiago, Pato..

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Appunto, non sono assolutamente quelli i toni e nemmeno quello che ha detto.
Dichiarazione rigirate e strumentalizzate come al solito, poi alcuni si stupiscono se ad ogni articolo che scrivono ad esempio sulla cessione li mandiamo al diavolo..

dove posso vederla?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,275

Esatto, non so dove abbia detto quelle frasi (non metto in dubbio le dichiarazioni riportate), ma a Sky ha detto altro e ha tranquillizato tutti.

Ma qualunque cosa dica Donnarumma è polemica e la mafia gobba la reinterpreta a piacere diffondendola alla stampa in altro modo. Dispiace per gli insulti che si leggono, altra vittoria dei gobbi.

Manchester2003!!

Junior Member
Reaction score
153
Esatto, non so dove abbia detto quelle frasi (non metto in dubbio le dichiarazioni riportate), ma a Sky ha detto altro e ha tranquillizato tutti.

Ma qualunque cosa dica Donnarumma è polemica e la mafia gobba la reinterpreta a piacere diffondendola alla stampa in altro modo. Dispiace per gli insulti che si leggono, altra vittoria dei gobbi.

Gli insulti dispiace sentirli soprattutto quando vengono dopo non aver letto la cosa giusta .Questo post sinceramente per come e' stato riportato ha chiaramente avuto l'obiettivo di far insultare un 18enne come Donnarumma per alimentare una sua cessione.
Spero che la gente possa commentare notizie riportate fedelmente non tagliate come un sarto sa fare.
Ah,dimenticavo di sottolineare che anche l'espressivita' di Donnarumma durante l'intervista non dava certo l'impressione di voler rilasciare risposte secche e con doppi sensi......per dirla tutta l'opposto di cosa riportato qui.

de sica

Senior Member
Reaction score
59
Ho già scritto varie volte il mio pensiero. Se ci lascerà sarà soltanto per una SUA scelta. Non m'importa dove vada, basta che non siano sfinter e gobbi. A quel punto non esiste giustificarlo. Ci sono tante squadre estere su di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto