Donnarumma:"Resto al Milan? Poi si vedrà".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
356
E' ceduto e son contento, io voglio uomini non mercenari aldilà del talento.

Il mio sogno è essere la bandiera del Milan...si certo...via via

Reaction score
1,939
La speranza è che parli così perché si sta rompendo di aspettare ancora per il rinnovo della serie "rimango ma mi sto stufando"

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Pure lui sta iniziando ora...
Mi sta facendo ricredere di tutto quello che pensavo sul suo conto...
Tutti gli stessi ...

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Gigio non mi sembra un romantico, mi sembra un grandissimo e ambizioso portiero di 18 anni, poi si vedrà si fara la carriera di Baresi e Maldini, non lo sa nenmeno lui... poi si verdrà.

Serginho

New member
Reaction score
48
E' un assistito di Raiola sara' sempre cosi che resti o che non resti deve parlare quotidianamente della possibile partenza. Personalmente so gia' che andra' via al 100% se non ora tra 1-2 anni e onestamente non me ne frega nulla, Raiola deve essere completamente debellato dal Milan

Sheva my Hero

New member
Reaction score
6
basta che non vada via a zero, se ce lo pagano vada pure. bisogna estirpare questo maledetto raiola una volta per tutte dal milan.

Reaction score
401
Caro Gigio, tutti i procuratori fanno gli interessi del proprio assistito calciatore.
e quindi cambia procuratore. Vuoi un procuratore di fama internazionale? Contatta Mendes o fondo Doyen

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,724
Ragazzi ho appena sentito l intervista a Sky , ha detto tutt'altro ( ammesso che il giornalista abbia riportato quella intervista ) .

A Sky ha detto che non si sa ancora quale sarà il nuovo proprietario e non quando si saprà parleremo del futuro ... cosa avrebbe dovuto rispondere?????

U

Underhill84

Guest
Gigio Donnarumma spaventa ancora una volta il Milan. Al termine del match tra l'Olanda e l'Italia, il portiere rossonero ha risposto a domande sul suo futuro:"Se resto? Ora mi godo la nazionale. Da domani penseremo al Pescara. Poi si vedrà".

Non ho sentito le parole in diretta, ma ho letto quelle riportate da Sportmediaset che le riporta in altro modo...
-Oggi mi godo l'esordio, testa al pescara, al rinnovo ci penseremo successivamente

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Ragazzi ho appena sentito l intervista a Sky , ha detto tutt'altro ( ammesso che il giornalista abbia riportato quella intervista ) .

A Sky ha detto che non si sa ancora quale sarà il nuovo proprietario e non quando si saprà parleremo del futuro ... cosa avrebbe dovuto rispondere?????

Basta girare una virgola ed il gioco è fatto.
Trenta post contro Gigio per un articolo che mette parole in Bocca a qualcuno non dette o dette in maniera diversa.

Abboccare all amo senza esca... Fare il gioco schifoso di chi vuole portare via Gigio da noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto